sabato 1 maggio 2010

Bilancio fine aprile

Un mese in attivo

In questo aprile siamo tornati ad essere in attivo, grazie ad un paio di schede vincenti che però - purtoppo - per un amaro scherzo del destino - hanno riscosso la fiducia di poche persone, rispetto ai tantissimi che le giocano quotidianamente. Non è colpa nostra però! Una doppia cassa succulenta da 220 euro il primo aprile (forse molti hanno pensato fosse un pesce!) più una sorellina da 40 euro questa sì un pò meno in vista presente nei commenti. Dopo un marzo in pareggio, lo prendiamo come un segnale di incoraggiamento. E' chiaro che avremmo voluto fare di più, ma è pur sempre un saldo positivo, che ci dona tranquillità e permette di accrescere il piccolo gruzzolo che da un anno a questa parte stiamo accumulando. E' infatti un anno che ci siamo dotati di una contabilità, per misurare coi fatti e coi freddi numeri le nostre capacità, tutto il resto è solo aria fritta.

Infatti, dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 265 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 2763 euro vincendone 3028.

A marzo, abbiamo giocato schedine per 220 euro, vinvcendone però 260.
In più, per chi segue le nostre proposte per il live-betting, abbiamo giocato altri 10 euro, vincendone 35. Non sappiamo ancora se inserire il live nel bilancio ufficiale, in teoria sì, in pratica non tutti lo praticano per varie ragioni, propongo un sondaggio tra i "senatori" del blog, poi decidiamo insieme cosa fare, come sempre.

Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, è del 110% quasi, ottimo risultato dopo un anno intero giocando giorno per giorno. Ma sappiamo di poter fare molto di più, ci manca solo quella botta...

Nessun commento:

Posta un commento