lunedì 17 maggio 2010

30 euro vinti con la singola

Magra consolazione

Per un pò avevo smesso di contare le schede perse di una partita, anche perchè sommando le vincite mancate di un soffio veniva fuori una cifra enorme e dolorosa da guardare.

Ieri l'ho fatto di nuovo perchè questo mese di maggio è candidato a detenere il record, un triste primato di rimpianti, essendo queste bolle sfumate di un niente già nove in quindici giorni.

Al di là di tutto, archiviamo questa singola che ho postato nei commenti (non con largo anticipo a dire il vero) che ci permette di limitare i danni, e di riprendere un pò di spese, aspettando sempre che il vento cambi.

Si trattava del 2 in Sandnes - Bryne (campionato di Norvegia 2), quotato attorno al 3.

La scommessa è stata vinta, essendo la partita finita col risultato di 1 a 2.

In realtà io ho indicato una quota di 4 perchè ho avuto la fortuna di trovare quest'offerta, forse una svista del book, avendola giocata con qualche ora di anticipo; ma mi sono poi reso conto che la maggioranza dei book la quotavano mediamente a 3, quindi per giustezza calcolo 30 euro di vincita (ho consigliato espressamente di puntarne 10).

Mi dispiace di non aver postato le altre due singole da me giocate ieri, cioè le vittorie di Bari e dell'Alta (ancora in prima divisione norvegese) con quote medie di 2,1 e di 3,9.

Vi anticipo che spesso durante l'estate (con molti campionati fermi e pochi eventi a disposizione) vi prospetterò delle singole, anche ai mondiali quando si arriverà alle fasi più avanzate. L'esperimento ha dato buoni frutti anche con la champions, quando finita la fase a gironi si giocano solo due o una partita al giorno, quindi è obbligatorio concentrare le nostre risorse su un solo evento. Si vince poco ma molto più spesso, ed alla lunga il sistema è redditizio.

A proposito di mondiali, sto preparando l'antepost con alcune delle mie idee per scommettere.

Nel frattempo archivio con piacere questa piccola cassa (la seconda del mese) e mi metto subito all'opera per domani, perchè siamo ancora sotto in questo mese, sperando ovviamente di fermare a nove la striscia di bolle maledette, che scoppiano sul più bello, lasciandoci sempre con l'amaro in bocca, ma allo stesso tempo con la sensazione di essere stati sfortunati scatenando una voglia matta di riprovarci ed uscire da questa assurda situazione dalla porta dei vincitori.

Vedremo.

1 commento:

  1. Ciao a tutti

    Falkenbergs Ff - Orgryte 2 2.10
    Kups - Jjk 1 2.25
    Tampere Utd - Haka X2 1.54
    Hansa Rostock - Ingolstadt 04 1 1.82
    Otelul Galati - Vaslui X2 1.23
    17.10 x

    Giuseppe

    RispondiElimina