mercoledì 26 maggio 2010

Francia-Costarica, Olanda-Messico, Brasile 27/05

Hiddink and dangerous

Ancora molte amichevoli internazionali. Non è vero che sono un terno al lotto, ma è necessario informarsi. Il Messico, ad esempio, è stanco per via delle troppe amichevoli (sei in due settimane) ed anche i risultati sono scarsi, i giocatori si lamentano di Aguirre e l'Olanda è fresca e potrà approfittarne. L'Irlanda del Nord già modesta di suo, presenta una formazione sperimentale e la Turchia di Hiddink - se vorrà - vincerà. In Italia la classe dirigente sembra vivere fuori dal mondo, lo sappiamo, infatti c'è chi parla ancora di Francia come favorita ai mondiali: per noi basta il Costa Rica a far capire di che pasta sono (s)fatti i blu del partente Domenech. La Croazia si presenta in Estonia spuntata e rischia molto, l'Azerbaijan è un osso duro, e si gioca anche in campo neutro austriaco. In Romania, finale di coppa in campo neutro col Vaslui che insegue la storia, ovviamente anche qui non sottovalutiamo il Cluj più blasonato, e ci accontentiamo di capire chi almeno andrà in gol. Nel pomeriggio, forse, facciamo una scheda con le brasiliane di stanotte, o diamo suggerimenti per aggiungerne almeno un paio alla bolla odierna; qualora lo vogliate...


SCHEDA "PER CHI SUONA LA CAMPANA"

moltiplicatore: 14 x

con 6 euro, si vincono 85 euro

MOLDOVA - AZERBAIJAN SQ. OSPITE SEGNA 1-1

NORD IRLANDA - TURCHIA 2 0-2

OLANDA - MESSICO 1 2-1

VALSUI - CFR CLUJ SQ. CASA SEGNA 0-0

ESTONIA - CROAZIA SQ. CASA SEGNA 0-0

FRANCIA - COSTA RICA SQ. OSPITE SEGNA 2-1




17 commenti:

  1. Un momento prima di andare avanti devo fare i ringraziamenti perchè ieri ho avuto l'intuizione di scegliere tutte e due le schedine vincenti e cioè quella di Giuseppe e quella di theeye con la fortuna che dove gioco io non c'è il gol della singola squadra quindi come ha consigliato non avevo il Montenegro e nemmeno la squadra svedese. Non ho vinto tantissimo ma sono contenta e vi mando un bacione virtuale oltre ai complimenti per quello che fate, siete bravissimisssimi! Oggi mi sa che un mio dipendente si fa un viaggetto alla snai. Grazie ancora, sono senza parole.

    RispondiElimina
  2. la "brasiliana di notte":

    vitoria ba - atletico mg over
    gremio - avai 12 dc
    fluminense - flamengo segna ospite
    sao paolo - palmeiras segna ospite
    gr. prudente - corinthians gol
    cruzeiro - botafogo segna ospite
    santos - guarani over

    x 10

    da 5, viene 50

    GL

    RispondiElimina
  3. entrambe belle schede la mia per oggi olanda hf1/1,francia over,estonia segna,azerbiajan segna 9x

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti

    Olanda - Messico Over 2,5
    Francia - Costa Rica Over 2,5
    Cruzeiro - Botafogo Over 2,5
    Santos - Guarani Over 2,5
    Gremio Prudente - Corinthians Goal
    Gremio - Avai Goal
    Vitoria - Atletico Mineiro Goal
    Svizzera (U21) - Turchia (U21) Over 2,5
    Irlanda Del Nord - Turchia 2
    con 3 euro 75,32 x si vincono 225,95

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Bravo Gab, stai diventando un prof!!!!!
    Oggi 20€ sulla tua Theeye (ieri hai pagato di nuovo dazio)......
    Io avevo questa ma credo che giocherò solo la tua per oggi:
    Olanda 1hand-Francia ov-Gremio ov-S.Paolo 1-Santos 1-Vitoria ov (o 1)!!!! 23x.....

    RispondiElimina
  6. l azerbaigian o come cavolo si chiama ha già segnato e può essere solo opera di theeye io veramente ho cambiato solo il gol del costarica con l over senza perderci molto anche perchè sta scritto in un colore un pò diverso e mi sento più tranquillo speriamo bene ciaooooooo

    RispondiElimina
  7. moldova-azerbaijan 1
    irlanda del nord-turchia 2
    olanda-messico 1
    vaslui-cfr cluj 2
    svizzera u21-turchiau21 1
    estonia-croazia 2
    francia-costa rica 1
    con 2 euro vinco 84,74 euro

    RispondiElimina
  8. Anche il Costa Rica.....Theeye sei un mito!!!!!

    RispondiElimina
  9. quello che ho vinto ieri l'ho perso oggi co tennis..mi sono giocato uno sfavorito invece di giocarmi i favoriti che hanno vinto..sono un coglione

    RispondiElimina
  10. theeye sarai il mio ettore!!! mannaggia a te e l'estonia

    RispondiElimina
  11. goooooooooooooooooooooollllllllllllllllll franciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno questa!!!

    RispondiElimina
  12. peccato saltato il 9x per un gol estonia

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti.. provate questa.. so 3 giorni ke vinco quasi 15 euro al giorno in più.. anke oggi (26 maggio) l'olanda over e la francia over.. con 10 euro ho vinto 28.. 18 in più al gg nn fanno male a nex:P

    Bielrussia-Honduras over 2,5
    Danimarca-Senegal 1 ( risultato 1-0)
    Sudafrica-Colombia 1 ( ris. 2-0)
    cn 10 euro vinci 65 euro circa..

    By Cristian

    RispondiElimina
  14. ragazzi sapreste consigliarmi un sito ben fatto dove guardare le statistiche? grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  15. Meno male...qualcuno ha vinto!!!!!!

    Io per fortuna non ho giocato la mia (preso tutto il Brasile e la Francia ov, sbagliato l'1hand dell'Olanda).....

    Theeye riprova..sei in palla!!!!

    Xscores.com (clicca sul pallone)
    www.goalslive.com

    RispondiElimina
  16. Oggi niente calcio...provo il tennis (Roland Garros)!!!!!
    17 incontri (favoriti)...solo il bonus mi viene 201,14€ (proprio per la quantità degli eventi)...
    Ci saranno un paio di sorprese ma se fila tutto liscio si fa una bella cassa!!!
    A stasera!!!!!!

    RispondiElimina
  17. noooooo.. vi avevo proposto la schedina di prima dive si vincevano 65 euro e io manco me la sono giocata !!!!! ed era giusta!!

    RispondiElimina