lunedì 31 maggio 2010

Bilancio di fine maggio

Gli un(d)ici rimpianti

Dopo un aprile in attivo, un maggio che chiudiamo in perfetta parità, per uno strano scherzo del destino. Lo stesso destino che ci ha invece giocato undici amari scherzi, quante sono infatti le bolle perse per un solo evento, il classico gol mancante. Nonostante la massiccia dose di sfortuna (che ha causato l'errore almeno nel 40% dei casi) non ci abbiamo perso nulla, in termini di bilancio ufficiale del blog, e sono molti mesi che se non vinciamo ci riprendiamo le spese. Ma non perdiamo più. Le vincite, cinque ma tutte di taglio medio-piccolo, si sono verificate i giorni 6 (c'era dietro Roberto con una mail inviatami), 17 , 22 (la singola dell'Inter un pò caricata) 24 (quella da 120 euro) e 27 (quella da 70).

Il mese è stato eccezionale per i nostri commentatori: oltre ai soliti noti capitanati dal mitico Roberto, anche i "nuovi" Gabriele, Giuseppe ma anche Cristian e tantissimi altri hanno postato schede vincenti praticamente ogni giorno! Chi ha saputo scegliere l'idea giusta, ha sbancato il banco, perchè c'è stato sempre almeno uno a festeggiare una bella cassa su questo fottuto blog :)

Resta quindi immutato l'avanzo di cassa: dal 17 marzo 2009, abbiamo un attivo di 265 euro.

In totale, abbiamo scommesso per 3033 euro vincendone 3298.

A marzo, abbiamo giocato schedine per 270 euro, vincendone 270 più i bonus (che non calcoliamo perchè variano da un book all'altro).


Il ROI, cioè il ritorno dell'investimento, è del 109% quasi, ottimo risultato dopo un anno intero giocando giorno per giorno. Ma sappiamo di poter fare molto di più, ci manca solo quella dose di fortuna che questo mese ci ha ancora riso in faccia. Il conto delle schede perse di un nulla ammonta ad oltre ottomila euro in un anno. E' pensando a questo che andiamo avanti, perchè prima o poi il mese buono ci sarà, poi ci chiuderanno :) Ma non c'è tempo per i pensieri, ci sono i prono di domani e gli antepost sui mondiali che stanno scalpitando. Voltiamo subito pagina allora...

1 commento:

  1. x theeye..!! Sei in gasmba, ci sai fare..ma fai dei sbagli banali.. ad esempio quel risultato 1-2 ..

    RispondiElimina