lunedì 24 maggio 2010

I pronostici del 24 maggio

Lunga selezione

Tra campionati nordici ed alcune amichevoli internazionali, ecco la nostra scelta per coprire tutto l'arco della giornata puntando su un bel pò di pronostici che sulla carta sono abbastanza agevoli. Scheda consigliata ed indicata per il gioco allo sportello, cercando di capitalizzare al meglio anche il bonus multipla; per divertirsi, senza pretese ma anche senza grandi rischi...


SCHEDA "FRITTO MISTO"

moltiplicatore: 12 x

con 10 euro, si vincono 120 euro
VINCENTE !!!

STABAEK - START SQ. CASA SEGNA 3-0

HORSENS - VEJLE 1 2-1

RANHEIM - MJONDALEN SQ. CASA SEGNA 2-0

FOLLO - NYBERGSUND SQ. OSPITE SEGNA 1-1

SARPSBORG - SANDNES 1 2-1

BRYNE - LYN 1 3-1

ALTA - TROMSDALEN SQ. CASA SEGNA 1-2

SOGNDAL - BODO GLIMT 1X DC 1-0

HAUGESUND - SANDEFJORD SQ. CASA SEGNA 2-0

AALESUNDS - STROMSGODSET SQ. CASA SEGNA 3-1

SUDAFRICA - BULGARIA SQ. CASA SEGNA 1-1
Cliccate il link, quindi il logo win4life, c'è anche una versione demo o passate direttamente alla gioco vero dopo esservi registrati, ci vogliono due minuti di orologio...

47 commenti:

  1. quoto dal post precedente...

    --------------------------------

    Gabriele ha detto...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    HAUKAR - IBV VESTMAN OVER 1,50
    FYLKIR - FRAM REYK OVER 1,50
    AALESUNDS - STROMSGODSET OVER 1,57

    Puntata per scommessa: 10,00 EURO
    Possibile Vincita: 35,32 EURO

    -------------------------------------

    24 maggio 2010 11.31
    tonin o verdummar ha detto...
    inghilterra 1

    sudafrica 1

    da 1000 viene 2.450

    ----------------------------------

    24 maggio 2010 12.30
    Rob ha detto...
    Bravo Giuseppe, ormai si vince tutti i giorni...grandi!!!!
    Alè, se non sbaglio proprio rispondendo ad una tua domanda avevo detto che poteva essere l'anno dell'Inter...e questo ancora prima di incontrare Chelsea e Barca....e per la finale quindi ero veramente convinto....e ci ho messo tanto di più!!!!!!!

    Oggi queste possono essere over:
    Lov Ham-Follo-Alta-Bryne-Ranheim-Haugesunds-Aalesunds-Molde-Fyn-Fylkir-Lugano-Sarpsborg!!!!

    Una la faccio così:
    Alta ov 3.5
    Bryne ov 3.5
    Ranheim ov 3.5

    Una così:
    Tutte over
    Bryne-Alta-Sarpsborg-Haugesunds-Aalesunds-Molde!!!!!!!

    Poi vediamo se farne un'altra!!!!!!!

    ---------------------------------------

    24 maggio 2010 13.12
    mino ha detto...
    scheda di oggi facile sulla carta aalrsunds home score,haugesund 1,molde away score,rosemborg x2,malmo home score,helsinki 1,lugano over x7,30 a stasera

    24 maggio 2010 14.12

    RispondiElimina
  2. infatti rob proprio alla mia domanda avevi detto ke questo poteva essere l'anno dell'inter e così e stato...grande!!
    giocata quella di theeye + qst:

    Inghilterra - Messico 1 1.35
    Argentina - Canada Over 1.40
    Hjk - Fc Lahti 1 1.40
    Aalesunds - Stromsgodset Over 1.60
    Malmo - Brommapojkarna Si casa 1.08

    QUOTA FINALE
    4.57
    buona fortuna a tt a stasera!!

    RispondiElimina
  3. Theeye gioco la tua (ottima) senza Stabaek e Horsens (iniziate) e la DC....ho aggiunto Lov Ham segna e Breidablik ov!!!!!

    poi provo anche 5€ su una "trova-over" pesante..
    Lov Ham-Follo-Alta-Bryne-Ranheim-Fyn-Haugesunds-Aalesunds-Molde-Sarpsborg!!!!!!
    A stasera!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti
    giocata SCHEDA "FRITTO MISTO"

    Inghilterra - Messico Over 2,5
    Argentina - Canada 1
    Aalesunds - Stromsgodset 1
    Haugesund - Sandefjord 1
    Inter Turku - Tampere Utd Over 1,5
    Bryne - Lyn Over 2,5
    Sarpsborg - Sandnes Ulf Over 2,5
    Malmo - Brommapojkarna Over 1,5
    Sudafrica - Bulgaria Over 1,5
    con 3 euro 34,68 x si vincono 104,03

    Argentina - Canada Over 2,5
    Haugesund - Sandefjord 1X
    Aalesunds - Stromsgodset 1X
    Hjk - Fc Lahti 1
    2,63 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Theeye dai che ci siamo...l'Alta segna e il Sarpsborg fa over perchè vince...poi aspettiamo il Sudafrica (io anche Lov Ham e Breidablik)...
    E con gli over sto messo benino!!!!

    RispondiElimina
  6. Theeye ma hai tolto il commento di Alè?????

    RispondiElimina
  7. incredibile in norvegia sono quasi tutti no-gol menomale ha segnato chi doveva,manca l'alta e quelle due che se non vincono è uno scandalo e poi si vola in sud afriva forza!

    RispondiElimina
  8. ragazzi ho problemi con i commenti, alcuni spariscono, è una questione tecnica non ho cancellato nulla dei vostri

    RispondiElimina
  9. goooooooooool, no lo fanno ripetere!!
    rigooooooooooool

    manca solo l'Alta!

    RispondiElimina
  10. l'alta nelle ultime due in casa ha fatto 4-4 col Sarpsborg e 2-1 al Bryne, tutte squadre di valore, il tromsdalen ha preso 11 gol in 4 gare esterne, possibile resti con la porta inviolata? sarebbe clamoroso, che sofferenza!

    RispondiElimina
  11. ok complimenti, avete dato una stretta alla difesa, avete anche vinto la partita, ma insomma passare da brocchi a fenomeni quello no! un pò di serietà, concedete il golletto please...

    RispondiElimina
  12. l'alta attacca, sta collezionando calci d'angolo, su su...

    RispondiElimina
  13. Sarebbe assurdo amico mio......io dico che fa addirittura 2-2....che dici, andrebbe bene????

    RispondiElimina
  14. che dite di Treviso su Siena (basket) a 6 per vincere gara 3? qualche esperto in giro?

    RispondiElimina
  15. Rob, andrebbe BENISSIMO ;)

    7 + recupero per sperare

    RispondiElimina
  16. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    RispondiElimina
  17. Goooooooooolllllllllllllll

    Giu

    RispondiElimina
  18. Che diceva il commento di Alè? ripostatelo, non l'ho tolto, ripeto che c'è qualche problema tecnico con i messaggi, non è colpa mia :(

    RispondiElimina
  19. Te lo avevo detto Theeye eheheheh!!!!
    Ma sto perdendo un 18x per un gol e un 150x per due golllllllll!!!!!! porc...tr......!!!!!

    RispondiElimina
  20. personalmente avevo anche il Fredericia, ma iniziava troppo presto e qui non l'ho postata, ora speriamo che il sudafrica segni nei primi dieci minuti e ci togliamo il pensiero... guai a chi esulta o parla già di cassa ;)

    RispondiElimina
  21. spiace per le tue Rob, ed anche altre qui in giro perse per un'inezia, ma ce ne sono ancora altre (oltre alla mia) in corsa, l'importante è che anche oggi si vinca su questo fottuto blog :D

    RispondiElimina
  22. forza ragazzi :D
    io non ho potuto giocarla perchè il mio book non mi fa giocare segna squadra casa/ospite

    RispondiElimina
  23. Sei un grande Theeye, comunque vada....nei tuoi commenti è palese la passione e l'emozione che provi.....e credo, se ti conosco un pò, che sei soprattutto contento per chi ti segue!!!!!
    Bravo!!!!!!

    Per me poteva essere una giornata da incorniciare ma la sfiga mi ha abbracciato stretto e non mi ha lasciato:

    Gli over 3.5 persi per un gol in due partite..

    Un 18x perso per Haugesund-Sandefjord (2-0)....

    Un 150x perso sempre per Haugesund-Sandefjord e Follo-Nybergsund (1-1)...1000€ con 5€!!!

    Va così.....oltre al Sudafrica tifate anche per l'over al Breidablik (a me serve anche quello)!!!

    Non ho controllato ma spero che qualcuno abbia avuto campo libero (la sfiga stava qui da me)!!!

    Queste norvegesine vanno tenute d'occhio.....

    RispondiElimina
  24. nemmeno i miei book Pietro, sono andato apposta allo sportello!!! però qualche uno te lo potevi scegliere e caricare un pò di più!

    Roberto, hai la mia/nostra solidarietà, bravissimo come sempre ma oggi è vero quella lì ti ha perseguitato! Ora vediamo solo se lascia in pace almeno me o ci riserva la beffa finale, io non sono tranquillo :/

    RispondiElimina
  25. per chi fa ancora in tempo, anche se non seguo da tempo il basket, il Treviso con handicap secondo me va caricato (mi sa che era con +9 punti a circa 1,9) anche live! ci provo

    RispondiElimina
  26. Gooooooooooooolllllllllllllllllll!!!!!
    Complimenti amico mio....11 eventi....non è semplice.....bravissimo!!!!

    Io aspetto l'over al Breidablik adesso!!!!!

    RispondiElimina
  27. E lo voglio anche io amico caro, così si festeggia insieme!!!

    RispondiElimina
  28. CASSA per MERITO di Theeye fatta da 20 euro
    5,00 x, per partite iniziate e no bet...

    Giuseppe

    RispondiElimina
  29. complimenti Theeye come la solito non ho potuto giocare x l'oratio di inizio ma va bene ugual espero che ti hanno seguito in tanti avanti ragazzi

    RispondiElimina
  30. bravi ragazzi rientro ora dal lavoro, purtroppo non ho potuto seguirvi, ma noto con grande gioia che si casseggia!!!!! aspetto l'over del derby di reykiavik e incasso il mio modesto 3.5x puntati 10euri..
    mitici

    RispondiElimina
  31. ciao a tutti sono loris da novara e inanzitutto grazie theeye e tutta la squadra del blog sono felicissimo di avere trovato un sito dove si vince quasi ogni giorno prima non beccavo mai e poi anche per la mia squadra è un momento fantastico grazie grazie infinite a tutti voi continuate cosi

    RispondiElimina
  32. hai ragione Rob, è fantastico per me vedere la gente felice! nonostante la vincita, però, sono amareggiato, per due motivi:
    1. a causa degli orari, molti non hanno potuto giocarla, o sono stati obbligati a togliere e/o cambiare delle partite
    2. in un giorno in cui avrei preso tutto (con la famosa monetina da 2 euro) ho rischiato davvero il minimo, come con l'Inter ho preferito accontentarmi e puntare fortemente alla cassa; meno male ho alzato un pò lo stake, ma si poteva fare moooooolto di più.
    Ad ogni modo va bene così, aspettiamo l'islandese perchè non puoi mancare proprio tu, abbiamo rimesso i conti a posto e ora continuiamo così, sento che tra Scandinavia e mondiali ci chiuderanno i conti su tutti i book!

    p.s. magari torno a postare di notte così chi poi la mattina è fuori (e anche a pranzo) riesce a fare le giocate, a più tardi allora :)

    RispondiElimina
  33. VI ADOROOOOOOOOOOO CAPITANO THEEYE ROBERTO GIU GAB MINO STE ALE E TUTTA LA COMPAGNIA MA QUANTO KA.... MI FATE VINCERE STI GIORNI QUA $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ :DDDD
    VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO UBRIACO CHE SI VEDE?

    RispondiElimina
  34. Eh, un pò si ;) ma ci sta, basta che non devi guidare però. Ok si fa festa dai, grazie anche a te e a Loris e i tanti che ci sono e ci seguono ma che non parlano mai (o quasi), sono centinaia io vedo le statistiche e lo so! ora vado, ma torno in tempo per il finale del Breidablik ovviamente...

    RispondiElimina
  35. L'Argentina per Giuseppe (34x), e sta vincendo...

    Il derby di Reykjavik per Gab (2-0 pt)....sarà over.....

    L'over del Breidablik che è cominciato ora per me.......

    Il Capitano ha già dato.........

    GRANDE BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  36. e anche oggi cassa grande theeye e bravi a tutti questo e' un blog vincente

    RispondiElimina
  37. andate a dormire tutti quanti era mesi che non vincevate qualcosa ora che avete vinto 15 euri cosa fatte festa ora con la mia sfiga npn vi faccio piu vincere ok capitano

    RispondiElimina
  38. è tornato pure paolini!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. evvai!!!!!
    e x domani...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    SELFOSS - STJARNAN OVER 1,42
    LILLESTROM - ODD GRENLAND OVER 1,65
    JONKOPINGS - HAMMARBY OVER 1,75

    Puntata per scommessa: 20,00 EURO
    Possibile Vincita: 82,00 EURO

    RispondiElimina
  40. Mi sembrava giusto essere presente
    anche oggi............

    CAAAASSSSSAAAAAAAAAAAAA

    Inghilterra - Messico Over 2,5 3-1
    Argentina - Canada 1 5-0
    Aalesunds - Stromsgodset 1 3-1
    Haugesund - Sandefjord 1 2-0
    Inter Turku - Tampere Utd Over 1,5 0-2
    Bryne - Lyn Over 2,5 3-1
    Sarpsborg - Sandnes Ulf Over 2,5 2-1
    Malmo - Brommapojkarna Over 1,5 2-1
    Sudafrica - Bulgaria Over 1,5 1-1

    con 3 euro 34,68 x VINTO 104,03

    Giuseppe

    RispondiElimina
  41. Contentissimo per Gab e Giuseppe....bravissimi!!!
    Il breidablik (messo al posto dell'Inghilterra all'ultimo) mi tradisce....oggi proprio non era aria!!!!
    Eppure sono felice per il blog, come tanti altri!!!!!!
    Avanti così ragazzi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Peccato Roberto un Gol......

    Giuseppe

    RispondiElimina
  43. Roberto sei stato sfortunato ma non ti preoccupare che la prossima volta fai cassa anche tu. Io ho giocato le tue e ho perso come te per una squadra ma resti un grande come tutti gli altri ragazzi e in particolare il capitano oggi è stato un fenomeno peccato solo che non l'ho seguito per motivi di tempo.......notte a tutti a domani

    RispondiElimina
  44. Theeye Complimenti, sei stato grande,
    "pronostici che sulla carta sono abbastanza agevoli". Sì ma sono sempre 11 eventi.....

    Notte a tutti a domani.....

    Giuseppe

    RispondiElimina