venerdì 7 maggio 2010

+ 20 euro, sabotaggio, censura e mistero

Momento cruciale

Non starò qui a stappare bottiglie per un x 4 e 20 euro di vincita ovviamente.
La scheda non era di alta difficoltà, l'incasso è stato modesto e nel complesso il mese è ancora in saldo negativo.
Tuttavia dietro questa vincita c'è una storia, un mistero, che presto sveleremo.
Ed è anche una storia che non è ancora finita, ma potrebbe essere all'inizio.
Mi rendo conto che non avete capito molto, ma per ora non posso dire altro, aspettate le prossime ore.
Comunque è una vincita che fa morale, e che costituisce un misero e parziale risarcimento per tutte le altre bolle che dall'inizio di maggio stiamo perdendo in maniera assurda e direi befffarda: tutte di una, tutte di un gol, insomma sembrava una maledizione.

Il blog purtroppo nei recenti giorni sta subendo l'attacco di un molestatore, un vigliacco che ha superato il limite della decenza ed ha rovinato l'atmosfera pacifica e gioiosa della nostra comunità, istigando addirittura un colosso come Roberto a farsi da parte.
Sono stato costretto a filtrare i commenti, ed è per me una pugnalata, considerato il fatto che non potrò stare molto tempo al pc per inserirli in tempo reale o in tempi brevi. Per uno stanno pagando tutti, me ne rendo conto, ma non avevo altro modo per evitare i toni ingiuriosi e le parole offensive che non hanno mai fatto parte della nostra realtà. Mi resta come alternativa solo la denuncia contro ignoti, che sto ancora valutando. So che siete tantissimi a seguire CalcioPronostici, so anche che il 99,99% di voi sono persone per bene che comprenderanno questa decisione, e so che avrete la pazienza di attendere che questo losco figuro si stanchi di dare noie per ripristinare la normalità del blog. Alcune persone trovano la loro ragione di vivere distruggendo e uccidendo. Uno ci mette 2 anni a far crescere una pianta verde e rigogliosa e poi passa un decerebrato demente che te la distrugge. Ma noi sappiamo di essere una famiglia e saremo più forti di lui. Pubblicherò appena possibile tutti i vostri commenti, tranne il suo, così gli togliamo anche questa soddisfazione che probabilmente è l'unica che può ottenere dalla vita.

Grazie della comprensione, mi scuso con tutti per alcune cose che siete stati costretti a leggere in questi giorni, cercherò di fare in modo che non si ripeta più. A più tardi per i nuovi pronostici.

Theeye


Dimenticavo di archiviare la scheda:

SCHEDA "METODO" 1° COLPO
moltiplicatore: 4 x
con 5 euro si vincono 20 euro
VINCENTE !!!
FEYENOORD - AJAX OVER 1-4
FC EINDHOVEN - WILLEM II OVER 1-2
MOLDE - AALESUNDS OVER 2-1

1 commento:

  1. ci riprovo scheda semplice reggina x2 alla triestina servono i tre punti piu della reggina ma non credo che con la societa che si ritrova possa mantenere la serie b non vinceranno la partita ,besiktas 1,chateauroux away score,caen home score,clermont hom score,istes home score,strasbourg home score,enjo altach 1,waker innsbruck 1,

    RispondiElimina