martedì 25 maggio 2010

Grecia - Nord Corea, Usa - Rep. Ceca, Islanda

La guerra dei mondi

Una giornata così, quella dopo una vincita, da non prendere troppo sul serio. Mi colpisce l'ironia del palinsesto, che - a parte qualche residuo ancora di campionati nordici - ci mette nel piatto alcune gare amichevoli tra nazionali che nascondono come in un doppio fondo degli aspetti ultra sportivi piuttosto interessanti, che probabilmente ci saranno di aiuto per la composizione della schedina.

Non mi fido dell'Ucraina degli ultimi tempi; inizia anche troppo presto e sorvolo. Chi si rivede! La coppa di Svezia che ci ha lasciato solo sconcerto e delusioni, non ricadrò in questo errore. Ma alla stessa ora (le 19) c'è il posticipo di Tippeligaen e qui i ricordi sono gioiosi. Il Lillestrom sta disputando un inizio di campionato più che discreto, ma deve guardarsi da un Odd Grenland che sta segnando a raffica, ci può stare un gol ciascuno. Dovrebbe segnare anche l'Hammarby in quel di Jonkoping, chissà magari proprio Linus Hallenius. Immaginate la Grecia, nella situazione in cui si trova poi, certamente lo sport, il calcio, può rappresentare un'ideale valvola di sfogo per scaricare rabbia e frustrazione; i calciatori faranno bene a tenere i ritmi altissimi, per non subire l'ira funesta della tifoseria, la Corea quella "cattiva" sembra essere il bersaglio ideale, e la quota dell'over è davvero molto alta e molto simile all'1 con handicap, la prendiamo al volo. Anche Montenegro - Albania ha un sapore particolare: due nazioni vicine che quanto a rapporti sociali presentano svariate problematiche, ma qui ci basta che Vucinic timbri il cartellino, comunque l'impegno dei padroni di casa è assicurato. Un over facile facile in Islanda e ci toccherà attendere la notte fonda (o la mattina) per il risultato di un'altra amichevole, e si vola negli States: gli USA giocano queste gare in maniera aperta ed avvincente, la Repubblica Ceca è certamente una nazionale in declino, ultimamente si è dimostrata un pò sterile, questa è l'occasione per rilanciarsi contro una squadra che gioca un bel calcio, ma anche molto aperto e con delle falle qua e là...


SCHEDA "PRENDILA COSI''"


moltiplicatore: 13 x

con 5 euro, si vincono 65 euro


LILLESTROM - ODD GRENLAND GOL 2-2

JONKOPINGS - HAMMARBY SEGNA SQ. OSPITE 2-1

GRECIA - NORD COREA OVER 2-2

MONTENEGRO - ALBANIA SEGNA SQ. CASA 0-1

SELFOSS - STJARNAN OVER 2-2

USA - REP. CECA OVER 2-4

45 commenti:

  1. P.S. se l vostro book non ha la scommessa sul gol della squadra di casa o ospite, togliete quelle due e mettete un 1 secco al Montenegro (x16) oppure toglietele e basta viene comunque un x 10 abbondante ;)

    RispondiElimina
  2. sto pensando se aggiungerne altri 5, non mi dispiace, solo non vorrei abusare della fortuna, attendo vostri pareri, che sensazioni avete?

    RispondiElimina
  3. ma adesso pure i commenti contro il blog pubblichi theye? i miei perchè no?per la cronaco io sono quello che dice che sei da denuncia ..questi commenti mi puzzano

    RispondiElimina
  4. ora capisco perchè i commnti sono ritornati pubblici..cmq ti volgio fare i complimenti per ieri che hai vinto..oggi ti vorrei pure seguire ma non lo so

    RispondiElimina
  5. the eye volevo capire il bonus di 20 euro come funziona..io tengo una lottomatic card posso caricare quella e mettere i soldi sul sito? e poi posso ritirare con la lottomatic card? per rpelevare devo mandare il contratto?quanto deve versare per avere il buono ? se verso 50 euro quando mi danno?

    RispondiElimina
  6. Theeye ok la tua (puoi fare il bis)....
    Io provo un moltiplicatore alto per rifarmi della giornataccia di ieri....è difficile..stake basso!!!!
    Grecia 1
    Montenegro 1
    Usa 1
    Lillestrom ov 3.5
    Jonkopings goal
    Selfoss ov 3.5
    42x!!!!!!

    Le amichevoli sono un rischio, vedi Portogallo ieri......ma la vita è tutta un rischio!!!!!

    A stasera!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti
    giocata SCHEDA "PRENDILA COSI''" 10,66 x
    Jonkopings no bet
    Montenegro 1X

    Grecia - Corea Del Nord Over 1,5
    Usa - Repubblica Ceca Over 1,5
    Jonkopings Sodra - Hammarby Over 1,5
    Montenegro - Albania 1
    Selfoss - Stjarnan Over 2,5
    Kr - Keflavik Over 2,5
    Lillestrom - Odd Grenland Over 2,5
    Grindavik - Valur X2
    8 20,44 x 163,53

    Lillestrom - Odd Grenland 1X
    Ifk Norrkoping - Orebro X2
    Usa - Repubblica Ceca 1X
    Jonkopings Sodra - Hammarby X2
    2,28 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  8. La lottomaticard gira sul circuito Visa-electron, quindi dovrebbe andare bene per effettuare il deposito. Se ci fossero problemi, potresti depositare la somma che ti serve su Moneybookers, quindi versare da là.
    Loro (se parli di Betclic) ti rimborsano la prima scommessa (se persa) fino a 20 euro, quindi anche se versi di più (50 o altro) il bonus vale solo sui 20 euro, quindi ti conviene giocarli tutti.
    Se hai bisogno di altre delucidazioni o spiegazioni sono a tua completa disposizione, inviami una e-mail.

    RispondiElimina
  9. lillestrom home score,selfoss 1x,armenia 1x,ucrainia 1x,grecia home score,montenegro 1,cameroon 2,sodra hamarby x2,orebro x2,aik 2 x20 a stasera

    RispondiElimina
  10. grandi raga x la vincita di ieri...
    io perso il 4x x 1 squadra!!:(
    oggi vi seguo togliendo grecia over e mettendo montenegro 1 speriamo vada bn.. ciao a stasera!!:")

    RispondiElimina
  11. devo kiedervi una cosa...
    io ieri ho preso la bolla di theeye e ora voglio prendere i soldi li ho sulla lottomaticard xke ho giocato su better
    ma i soldi dove li posso prendere anke dal punto ke mi ricarica la skeda o li devo prendera dalla banca sella??
    grz x la risposta..

    RispondiElimina
  12. io lo prendo allo sportello banco sella..il minimo che puoi ritirare è 50 euro..però penso che li puoi prendere anche nel bar dove ricarichi

    RispondiElimina
  13. Theeye due sono prese ed hai indovinato pure il marcatore....inizio migliore non poteva esserci!!
    Intanto io ho preso sulla mia il gol dello Jonkoping e "quasi" l'over 3.5 del Lillestrom..ma è tosta...ho poca fiducia, spero molto di più sulla tua!!!!!

    RispondiElimina
  14. grecia già in gol
    grande theeyeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  15. roberto ho giocato anche la tua e sono fiducioso

    RispondiElimina
  16. ho sempre creduto in voi anche nei momenti difficili, ma il capitano non c'è oggi?

    RispondiElimina
  17. ragazzi vedo in tv la grecia ed è gara viva con molte occasioni anche la corea è attiva e pericolosa l'over ci sta tutto se vanno avanti così a me era pagata a 2,5 e il totale della bolla un 14 x quindi un pò di più

    RispondiElimina
  18. se tanto mi da tanto qui segna anche Vucinic !!

    RispondiElimina
  19. che occasione Gecas un soffio sulla traversa col pallonetto

    RispondiElimina
  20. lillestrom 2 a 2 vai Roberto che si volaaaaaa

    RispondiElimina
  21. fermata la corea fuorigioco ma era regolare già potevano essere due gol

    RispondiElimina
  22. che gol la coreaaaaaaaaaaaaaa 1-1

    RispondiElimina
  23. bellissimo sotto la traversa questa è già over praticamente perchè la grecia vincerà

    RispondiElimina
  24. c'era un rigore alla corea ma meglio così per chi ha messo l'uno

    RispondiElimina
  25. traversa della corea pazzesco altro che under un applauso a theeye

    RispondiElimina
  26. vedo anche io! altra parata la grecia rischia da un momento all'altro di andare sotto,vai con l'over

    RispondiElimina
  27. Bella radiocronaca, sembra quasi di vederla eheheh!!!!!!
    Ma non è che la crisi greca ha colpito anche i giocatori?????
    O questa Corea è diventata il Brasile????
    Speriamo bene!!!!!!!

    Ma Vucinic???? Segna o no????

    RispondiElimina
  28. meritava la corea ma meglio così!!!

    RispondiElimina
  29. Mi hanno ascoltato!!!!!!!
    Ora Vucinic!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. eccomi collegato dai che si va bene, forza Grecia e Montenegro però...

    RispondiElimina
  31. io seguo il montenegro allora, vucinic manca di pochi cm il tapin vincente!

    RispondiElimina
  32. islandese sbloccata, tocca a te mirko!

    RispondiElimina
  33. ci va giusto vicino su punizione, bella ma centrale, parata

    RispondiElimina
  34. spettacolare incrocio dei pali per l'Albania!!

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti ragazzi e complimenti al blog e alla squadra!
    Per me oggi giornata no: perso un 5x per l'over dell'AIK che non è entrato (1-3 ma ai supplementari) e sbagliati clamorosamente gli 1 di grecia e albania.
    domani mi sa che riposo...sulle amichevoli non piazzo più nulla!

    RispondiElimina
  36. Io sulle amichevoli mi ero espresso.....

    RispondiElimina
  37. copio incollo il post di ieri alle 23..

    evvai!!!!!
    e x domani...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    SELFOSS - STJARNAN OVER 1,42
    LILLESTROM - ODD GRENLAND OVER 1,65
    JONKOPINGS - HAMMARBY OVER 1,75

    Puntata per scommessa: 20,00 EURO
    Possibile Vincita: 82,00 EURO

    evvai1!!!

    RispondiElimina
  38. che grande vucinic ahaha

    RispondiElimina
  39. già. e siamo a quota undici anche..

    RispondiElimina
  40. hai vinto l'altro ieri theeye

    RispondiElimina