venerdì 28 maggio 2010

Il sito più vincente del web: altri 70 euro in cassa!

Pochi maledetti e subito

E siamo a cinque! Quinta scheda presa in questo mese ed aggiungiamo altri 70 euro al nostro mastrino delle vincite.

Archiviamo una bella terna che prevedeva la vittoria della Damimarca (semplice) sul Senegal, quella del Sudafrica sulla Colombia (un pò meno) e l'Over della Bielorussia con l'Honduras, l'unica "ammazzabolle" ed anche di difficoltà maggiore.

E' stato "solo" un x7 di moltiplicatore, ma resta la soddisfazione. E poi, questi giorni gli eventi in calendario sono davvero pochissimi, biosgna fare di necessità virtù. E per noi questa scarsità di partite si sta rivelando utile, in primis perchè ci possiamo concentrare alla perfezione su questi pochi eventi (difficilmente sbagliamo una gara esaminata bene, se c'è il tempo di farlo) e poi perchè è più facile vincere con meno pronostici in un giorno. In verità abbiamo accolto l'appello di molti di voi che preferiscono questa strategia, cioè vincere meno ma vincere spesso.

E' un mese particolare, perchè più che le cinque vincite medio-basse che abbiamo prodotto, resta il rammarico per il record di undici schede perse per un'inezia, generalmente un solo gol. Proviamo ad immaginare se ne fossero entrate non dico la metà, ma anche tre o quattro bolle in più. Resta comunque un pò di sfortuna nonostante tutto. Ma siamo ottimisti però, l'aria è tornata fresca e serena, tanti altri commentatori sfornano altre schedine e troviamo il modo di andare alla cassa quasi ogni giorno (se non io, gli altri) e la famiglia si è riappacificata, siamo tanti, in media 1000 al giorno anche in questo periodo senza campionati maggiori che sono fermi.

Non dubitate, perchè i campionati di calcio scandinavo, quello brasiliano ed i mondiali sopratutto, sono la mia specialità, quindi vedo giugno ancora meglio e vi invito a seguirci, a metterci tra i preferiti, a spargere la voce. Perchè ci siamo ora come non mai, e siamo pronti a regalarvi altre vincite a raffica!

Theeye / CalcioPronostici

18 commenti:

  1. Grazie ragazzi! Theeye Giuseppe Gabriele Mino è il vostro momento aspettiamo Roberto, ma siete tutti fantastici non avevo mai vinto così nella mia vita un grazie di cuore anche per le emozioni e l'allegria che mi date ogni giorno! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Bene, grazie Sergio.

    Devo ad onor del vero dire che la stessa bolla (presa) l'aveva postata anche Cristian il giorno prima (giuro che me ne sono accorto solo ora!).

    Ti do il benvenuto allora in questo blog, e ti stendo anche il tappeto rosso visto il tuo esordio!

    Grazie V per il tuo sostegno incondizionato.

    E welcome on board anche ad Andrea (il nuovo, l'altro ce lo siamo perso), FIFA2010 ed LJ.

    Scusate se non vi nomino tutti, ma siete sempre tantissimi, sempre di più, spero mi perdoniate ;)

    RispondiElimina
  3. E Giuseppe anche ieri ha sbancato, quest'uomo è un re mida, Rob come vedi c'è un'agguerrita concorrenza ultimamente :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Sergio e Grazie a te Theeye, spero di dare il mio piccolo contributo a fare cassa...

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. grande ragazzi sono con voi :D

    purtroppo questo mese non ho molto tempo/voglia di giocare..per motici personali :|

    sto passando un brutto periodo diciamo

    RispondiElimina
  6. GRAZIE X IERI ANCORA COMPLIMENTONI

    RispondiElimina
  7. Grazie per i pronistici.
    Aspettiamo quelli di stasera :)

    RispondiElimina
  8. ma oggi nessun pronostico?

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti
    oggi poco da inventare solo 2 eventi...
    aspetto quella di Theeye...

    Rep. Irlanda - Algeria 1
    Jonkopings Sodra - Osters If Over 1,5
    2,05 x

    Rep. Irlanda - Algeria 1
    Jonkopings Sodra - Osters If 1X
    2,10 x

    Rep. Irlanda - Algeria 1
    Jonkopings Sodra - Osters If Over 2,5
    3,05

    Rep. Irlanda - Algeria Over 1,5
    Jonkopings Sodra - Osters If 1
    2,62 x

    Jonkopings Sodra - Osters If Over 2,5
    Rep. Irlanda - Algeria Over 2,5
    3,70

    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. Pietro mi dispiace molto, qualsiasi siano i problemi che ti stanno attanagliando, ti siamo vicini! Anche se non giochi, che importa, puoi contare sulla nostra vicinanza e divertirti con noi, almeno distrarti diciamo, in attesa che arrivino tempi migliori.

    Quanto ad oggi, effettivamente ci sono solo due partite, ed anche abbastanza insidiose:

    l'Irlanda sta provando al mondo che era degna dei mondiali, ha battuto convincendo il Paraguay ed a Dublino (in casa) sarà molto motivata a ripetersi con l'Algeria. Mi preoccupa però un pò di stanchezza perchè i titolari saranno gli stessi dopo tre giorni e qualche defezione importante. Quanto agli africani, anche se questo è un test pre-mondiale in vista dell'Inghilterra, hanno tantissime assenze in ogni reparto (tipo Ghezzal e Saifi) in attacco, Meghni a centrocampo, e la difesa che solitamente è ben organizzata sarà priva di Bougherra tra gli altri, quindi Trap giustamente favorito.

    Quella di superettan, serie b svedese, oppone due squadre messe male. Teniamo presente che lo Jonkoping è appena un club semiprofessionistico ed ha perso le ultime tre partite, comunque credo che con l'Osters se la giocherà per la vittoria.

    Riassumendo, tra le proposte (tutte valide) di Giuseppe, sceglierei la terza. Allo stesso tempo, essendo solo un x 3 circa, non me la sento di investire almeno dieci euro perchè i rischi sono davvero troppi secondo me anche così, quindi non sarà questa la scheda ufficiale del blog di oggi, ma sto finendo di preparare un lenzuolino, un altro fritto misto, spalmato da oggi fino a domenica o lunedì, per spendere solo due euro. Tra un'oretta dovrei partorire ;)

    RispondiElimina
  11. anzi la spalmo "solo" fino a domani ;)

    RispondiElimina
  12. Grz theeye :) cmq cristian sono io ma ora mi sono registrato.. cmq è stato proprio brutto ... ho perso 70 euro così

    RispondiElimina
  13. si potrebbe aggiungere alle schede di giuseppe il 2 del st polten molto probabile

    RispondiElimina
  14. ragazzi per chi gioca su internet c'è l'ultima giornata della b austriaca con situazione identica all'ultima della nostra serie a con le prime 2 (innsbruck e admira wacker) distaccate di due punti impegnate entrambe in trasferta con squadre già a posto.

    pagano entrambi tra l' 1,40 e 1,45 se non sbaglio quindi andrei sicuro.

    Red Bull Juniors vs. Wacker Innsbruck - 2
    TSV Hartberg vs. Admira Wacker - 2
    jonkoping-osters - GOL
    rep.irlanda-algeria - 1

    RispondiElimina
  15. io mi sono giocato l'over dell'irlanda .. dovrei vince 20 euro.. speriamo bene

    RispondiElimina
  16. Le partite di domani (amichevoli) sono bellissime e molte :)

    RispondiElimina
  17. ho preso l'irlanda :) 20 euro.. cmq complimenti a giuseppe.. la sua ultima da 3,70€ era quella giusta.. peccato ke mi sono giocato solo l'over dell'irlanda..

    RispondiElimina