domenica 23 maggio 2010

30 euro per il morale + tante piccole vittorie

Piccola grande impresa

Archiviamo una bella singola che prevedeva la vittoria della Champions League dell'Inter sul Bayern Monaco. Per noi il finale della partita era già scritto, e infatti questa l'abbiamo "caricata" a dovere, utilizzando lo stake massimo. Ma ne eravamo sicurissimi!

Come sempre, ci sono dei rimpianti: non averla giocata in ante-post già dagli ottavi di finale (come il nostro commentatore principe aveva sentenziato), e non aver neppur rischiato il 2 secco nei novanta minuti, pagato a 2,1 e passa anche. Ma sono cose che abbiamo detto, era tutto scritto, per chi avesse voluto (e molti hanno seguito le nostre dritte). Ma ci siamo coperti, premuniti, forse troppo, perchè volevamo fortemente vincere, archiviare, anche con poco. E si sa come vanno certe finali, i tedeschi non mollano mai, insomma ci siamo cautelati anche considerando l'ipotesi di tempi supplementari, rigori eccetera, ed alla fine la quota è stata più bassa, ma comunque accettabile e degna di nota. E cassa è stata.

C'è da segnalare come nota positiva la proliferazione di "nuovi" commentatori e pronosticatori "doc", come Giuseppe, Gabriele, ed il il cavallo di ritorno Mino, che arricchiscono la collezione con tante piccole e grandi perle. Un grazie a questi ottimi signori, noi andiamo avanti così, l'imperativo è vincere, ma anche divertirsi ;)

Nessun commento:

Posta un commento