domenica 30 maggio 2010

I pronostici dell'ultima giornata di serie B

L'esclusa

Oggi deluderò una parte del pubblico di questo sito. Allo stesso tempo un'altra fetta (forse più grande) sarà felice. Avevo preparato la mia teoria su quest'ultima giornata di serie B, ma è praticamente impossibile scommetterci sopra. E' una situazione un pò pirandelliana, tragicomica, non saprei come definirla. I book, oltre a non quotare nessun under/over, gol/no gol e le solite partite di Salernitana e Gallipoli, in molti casi hanno inserito nel palinsesto solo quattro o cinque partite. Il guaio è che non sono mai le stesse!

C'è chi esclude Reggina - Albinoleffe, Empoli - Grosseto, Crotone - Ascoli, chi ne elimina altre. Insomma, è impossibile allestire una scheda che tutti possano giocare. A malincuore, sono costretto a rinunciare ad uno dei miei tornei preferiti, che però - a dire il vero - quest'anno ha mostrato il peggio di sè, cose scandalose che hanno costretto i poveri bookmakers (non lo dico ironicamente) a correre ai ripari per non fare una brutta fine! A parte poi che quelle poche gare che saranno per forza di cose vere e decisive sono così complicate e allo stesso tempo concatenate, che mi sembra di dovermi districare in un assurdo labirinto fatto di rovi e disseminato di trappole. Ma perchè cosa poi? Insomma, il Lecce merita il primo posto, non v'è dubbio, ma se vince o pareggia col Sassuolo lo sanno solo loro alla fine! Al Frosinone basta un punto con la Triestina, ma l'orecchio sarà alla radiolina ed il risultato la conseguenza di altri risultati, davvero è una matassa così difficile da sbrogliare, il nostro obiettivo qui è cercare di fare soldi, mica fare gli enigmisti. E ci sono modi più semplici per provarci. Salverei solo il Cesena (per chi lo avesse in schedina), che merita almeno quanto il Brescia la promozione diretta, e le rondinelle non avranno certo vita semplice a Padova! Il Mantova per quanto visto ha fatto troppo poco per mantenere la categoria, ma ci sono squadre con problemi societari che stanno disfacendosi come neve al primo sole, parlo di Ancona e Grosseto, per cui davvero potrebbe accadere di tutto e il contrario di tutto. Anche il Crotone, dove Lerda vuole salutare la sua ormai ex-squadra dopo l'ottimo lavoro svolto, mica è detto che debba battere l'Ascoli con Antenucci anche lui a caccia di gol e proiettato in serie A.

Detto tutto questo, noi siamo OBBLIGATI a lasciare perdere la serie B, almeno per oggi. Naturalmente sono per primo curiosissimo di sapere come andrà a finire, e la seguirò come sempre per la massima attenzione, e una mia opionione l'ho comunque scritta. Ma per cercare la vincita, consiglio di giocare altre cose: campionati nordici, più freddi, sì, anche sconosciuti, ma decisamente più tranquilli.
Con la B arrivederci alla prossima stagione. E - mi raccomando - seguiteci nei prossimi giorni perchè vi daremo delle dritte sui mondiali di cui non vi pentirete ;)



SCHEDA "EVERYTHING BUT THE B"

moltiplicatore: 15 x

con 5 euro, si vincono 80 euro circa


KOLDING - FREM COPENHAGEN OVER 2,5 3-2

BODO GLIMT - BRYNE OVER 2,5 0-5

LYN - FOLLO 1 2-4

LOV HAM - MOSS OVER 2,5 3-0

NYBERGSUND - RANHEIM OVER 2,5 3-1

IBV - BREIDABLIK OVER 2,5 1-1



92 commenti:

  1. Theeye avevo chiesto di non sbagliare solo per il Bohemians (grazie Huesca)!!!!!
    Oggi hai fatto bene a buttarti su queste...
    Gli over di Kolding-Lov Ham-Nybergsund-Ibv li ho selezionati anche io insieme a quelli di Lingby-Roskilde-Alta-Honka!!!!!
    Veniamo da 2 giornate (danese e norvegese) ricche di gol....occhio che ogni tanto fanno lo scherzetto ed esce qualche under di troppo...

    Gioco quegli 8 ov, la tua e 3 over 3.5:
    Lov Ham-Ranheim-Lingby!!!! 15x....

    Il Venezuela ha fatto come la Serbia!!!!!!!

    Ps Vai Giuseppe continua così!!!!!

    Buona domenica a tutti....a stasera!!!!

    RispondiElimina
  2. mammamia meno male avevo l'1X al venezuela...non avrei tollerato un pareggio del canada al 90' quando ero già andato a letto! preso questo x2:
    germania 2
    venezuela 1X
    HJK X2
    Complimenti a tutti soprattutto il capitano, rob e giuseppe!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti
    giocata SCHEDA "EVERYTHING BUT THE B" 16,87 x

    Giappone-Inghilterra Ov.2,5
    Fc Honka-Vps Ov.2,5
    Hercules-Albacete Ov.1,5
    Lov Ham-Moss Ov.1,5
    Internacional-Atletico Paranaense Ov.2,5
    Legnano-Feralpisalo Ov.2,5
    Pergocrema-Pro Patria Ov.2,5
    Tunisia-Francia Ov.2,5
    € 2.00 60.12 x si vincono € 137.07

    Empoli - Grosseto 12
    2,06

    Giuseppe

    RispondiElimina
  4. raga andate a rivedervi il post delle 12.55 di ieri.. 10euro sono diventati 370!!!! spero qualcuno mi abbia seguito!!!
    buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. x oggi....


    MULTIPLA QUOTA FISSA

    PERGOCREMA - PRO PATRIA
    30/05/2010 16:00
    U/O 2,5 OVER 2,35
    LEGNANO - FERALPISALO
    30/05/2010 16:00
    U/O 2,5 OVER 2,25
    VILLACIDRESE - CARPENEDOL
    30/05/2010 16:00
    ESITO FINALE 1X2 1 2,00
    GEORGIA - SVIZZERA U21
    30/05/2010 17:00
    ESITO FINALE 1X2 2 1,65
    PADOVA - BRESCIA
    30/05/2010 15:00
    ESITO FINALE 1X2 2 1,90

    Puntata per scommessa: 5,00 EURO
    Bonus 9,94 EURO
    Possibile Vincita: 175,70 EURO

    e

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    EMPOLI - GROSSETO
    30/05/2010 15:00
    ESITO FINALE 1X2 1 3,00
    LECCE - SASSUOLO
    30/05/2010 15:00
    ESITO FINALE 1X2 1 3,50
    PADOVA - BRESCIA
    30/05/2010 15:00
    ESITO FINALE 1X2 2 1,90

    Puntata per scommessa: 15,00 EURO
    Possibile Vincita: 299,25 EURO

    RispondiElimina
  6. Fc Honka - Vps 1
    Giappone - Inghilterra 2
    Padova - Brescia X2
    2,07 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  7. Buona domenica a tutti!
    Io penso di buttarmi su questa

    Bodo Glimt - Bryne
    Under and over 2,5:Over

    Lyn - Follo
    Under and over 2,5:Over

    Strommen - Alta
    Goal/no goal:Goal

    Lov Ham - Moss
    Goal/no goal:Goal

    Nybergsund - Ranheim
    Goal/no goal:Goal

    Sandnes Ulf - Tromsdalen
    Under and over 2,5:Over

    sestina x11.66

    con 20 paga 257 (Compreso bonus)

    V

    RispondiElimina
  8. E' vero! Gab ha preso una bolla incredibile!

    quoto da ieri...

    Gab ha detto...
    MULTIPLA QUOTA FISSA

    SLOVACCHIA - CAMERUN
    29/05/2010 14:00
    DOPPIA CHANCE OUT X2 1,32
    MILLWALL - SWINDON
    29/05/2010 16:00
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,22
    POLONIA - FINLANDIA
    29/05/2010 17:00
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,12
    BRABRAND - FC FYN
    29/05/2010 15:00
    DOPPIA CHANCE OUT X2 1,22
    HUESCA - BETIS
    29/05/2010 20:00
    DOPPIA CHANCE OUT X2 1,24
    SLIGO ROV - BRAY WANDER
    29/05/2010 21:00
    ESITO FINALE 1X2 1 1,47
    VERONA - RIMINI
    29/05/2010 17:00
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,12
    NORVEGIA - MONTENEGRO
    29/05/2010 16:00
    GOAL/NO GOAL GOAL 2,05
    USA - TURCHIA
    29/05/2010 20:00
    U/O 2,5 OVER 1,80
    BOHEMIAN - SHAMROCK ROV
    29/05/2010 14:00
    DOPPIA CHANCE IN 1X 1,24
    BRAGE - DEGERFORS
    29/05/2010 16:00
    U/O 1,5 OVER 1,28


    Puntata per scommessa: 10,00 EURO
    Bonus 107,11 EURO
    Possibile Vincita: 370,21 EURO

    VINCENTE!!!

    Pazzesco, io mi tolgo il cappello e mi inchino, gigantesco!!!

    Non ho più parole, credo di avere la fortuna di avere i migliori pronosticatori di Italia, i più vincenti, tutti su questo blog!!!

    Il Tg1 tra tutte le boiate che dice dovrebbe occuparsi di noi! :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti Gabriele bellissima vincita.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. MA IO NON LO SO SE IL CAPITANO DICE CHE IL BRESCIA A VITA DURA A PADOVA COME SI FA A METTERE IL DUE MENOMALE IO LO CONOSCO MA PER PIACERE NON CONFONDETE LE IDEE ALLA GENTE IO O UNOICS E DUE AL CESENA CHE OGGI VA IN A!

    RispondiElimina
  11. Grazie Federico ma su questo blog il bello è che ognuno ragiona con la propria testa e ognuno ha il diritto/dovere di dire la sua. Sono contento di averti aiutato nella tua scelta, ma io non sono infallibile e a volte sentire altre voci è molto utile. Peccato non aver potuto fare la scheda di B, effettivamente ero ispirato, tranne il Modena era tutto scritto per me ;)
    Non so che sei riuscito a giocare tu, in bocca al lupo comunque!

    RispondiElimina
  12. mamma mia che sta uscendo in B!
    altro che tutto scritto, è un manicomio, a parte i gol non si poteva mettere nulla!

    RispondiElimina
  13. Bryne 0-2 e ha sbagliato anche un rigore!
    Perde la Corea e cade una Williams a Parigi (non dall'albero), che giornata!

    RispondiElimina
  14. se devo dire la mia hai fatto benissimo a scansare la lotteria della b mi sento molto più tranquillo con la scheda che hai fatto che per ora è messa benissimo (tra l'altro)
    saggio

    RispondiElimina
  15. è un periodo che sto perdendo sempre..e quando non gioco se avessi giocato avrei vinto..è assurdo rincuoratemi un pò..quando vi seguo perdo e ultimamente state prendendo sempre..adesso sto ai box cmi sono fermato perchè ho perso tanto

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace amico caro :(
    se hai seguito le mie giocate alla lettera (non so da quanto) a febbraio siamo andati pari, a marzo anche, ad aprile abbiamo vinto e a maggio male che vada siamo ancora in pareggio. Probabilmente hai scelto le giornate sbagliate per seguirci, ed hai saltato quelle con la vincita, anche per quanto riguarda gli altri commentatori, che vincono quasi ogni giorno. E' davvero una sfortuna, o una questione di tempismo sbagliato, io ad esempio gioco qualche scheda dei commentatori o anche di altri siti ma ho la fortuna (o l'intuizione) di azzeccare i giorni vincenti. Però credo che sei un grande, sei maturo, perchè hai avuto il coraggio e la forza di fermarti quando hai visto che non potevi più permettertelo, e questo è un ottimo punto di partenza quando potrai ripartire. Quindi anche se ti suona strano io ti considero un vincente, queste sono le cose più importanti, essere uomini, responsabili, e sapersi autogestire! Per il resto sarai più maturo e consapevole, e ti auguro le migliori fortune!

    RispondiElimina
  17. il mio consiglio è quello di continuare a scrivere le schede che avresti fatto senza giocare soldi per vedere se sei migliorato nella scelta delle giocate da fare e della gestione del bankroll, appena sarai pronto su questo aspetto e avrai qualche soldino in più per giocare (senza toglierlo alle cose serie) allora riprovaci, la ruota poi gira...

    RispondiElimina
  18. grazie ragazzi mille grazie

    RispondiElimina
  19. Ragazzi qualcuno per caso conosce i motivi per i quali le partite di play offs e play out di serie c2 previsti per le 16:00 non si sono giocati?? grazie siete grandi un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  20. Gab, hai qualche pronostico per stasera?

    RispondiElimina
  21. Tunisia - Francia 2
    Guarani - Sao Paulo 2
    Atletico Mineiro - Fluminense 1
    Internacional - Atletico Paranaense Over 2,5
    Botafogo - Vasco Da Gama 1
    Ceara - Cruzeiro Pari
    con 3 euro 35,49 x si vincono 106,45

    Tunisia - Francia X2
    Guarani - Sao Paulo X2
    Atletico Mineiro - Fluminense 1X
    Internacional - Atletico Paranaense Over 1,5
    Botafogo - Vasco Da Gama 1X
    Ceara - Cruzeiro 1X
    3,30 x

    Hercules - Albacete 1
    Keflavik - Selfoss Over 2,5
    2,18 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  22. Risultati play-off Lega Pro

    Legnano - Feralpisalò 0-0
    Spezia - Pavia 1-0

    Gubbio - Fano 2-1
    S. Marino - Sangiovannese 3-1

    Catanzaro - Barletta 1-0
    Cisco Roma - Brindisi 0-0

    RispondiElimina
  23. Risultati play-out Lega Pro

    Villacidrese - Carpenedolo 1-0
    Mezzocorona - P. B. Vercelli 0-2

    Poggibonsi - Bellaria Igea Marina 0-0
    Giacomense - Colligiana 1-1

    Noicattaro - Vibonese 1-0
    Isola Liri - Vico Equense 2-0

    hanno giocato (fonte: televideo)

    RispondiElimina
  24. dai Moss datti una mossa
    ma possibile che con voi non mi possa
    mai togliere lo sfizio di esultare???
    è allucinante....20 minuti di speranza per un gol.

    V

    RispondiElimina
  25. Grazie theeye ma diretta.it li ha messi solo ora......i risultati !!!buona serata

    RispondiElimina
  26. Esco che è meglio...mi spiace ragazzi ce la metto sempre tutto per condividere le mie bollette...ma appena posto salta sempre qualcosa...un vero peccato!

    un saluto

    V

    RispondiElimina
  27. Inter Turku-Ac Oulu Ov.1,5
    Haka-Mypa (07-FinVL) Si (casa)
    Hercules-Albacete Un.3,5
    Keflavik-Selfoss Ov.2,5
    Stjarnan-Haukar Ov.2,5
    Fh-Grindavik Ov.2,5
    Corinthians-Santos Goal
    Guarani-Sao Paulo Goal
    Atletico Mineiro-Fluminense 1X
    Internacional-Atletico Paranaense Ov.2,5
    Ceara-Cruzeiro X2
    Atletico Goianiense-Goias Ov.2,5
    Botafogo-Vasco Da Gama 1X
    Tunisia-Francia Goal
    Valur-Fylkir Goal
    € 2.00 163.16 x si vincono € 451.95

    RispondiElimina
  28. peccato, ci siamo arenati nel finale

    dal fallo di Suazo
    al follo di Norvegia

    :(

    RispondiElimina
  29. V non le postare più!

    Non è uno scherzo, se quando le metti qua ti portano sfortuna, giocale solamente in proprio!

    Ti ringraziamo della tua generosità, ma se si ripete questa circostanza assurda non puoi fare altro, per il bene di tutti, in particolare il tuo. Anche a me è successo per un anno di prendere singole e terne in serie, ma non appena le dicevo a qualcuno era come se la magia svanisse, e non prendevo più, perdendo io e gli altri. Non c'è soluzione, anche se è una cosa strana e triste :(

    RispondiElimina
  30. Il Lyn è retrocesso lo scorso anno, è la seconda volta che mi frega, ormai lo devo vedere per quello che è, cioè inaffidabile, un pò come la Reggina in B quest'anno. Il Follo (neopromossa) ha trovato forma e convinzione per mantenere la categoria. Vale per il prossimo turno, facciamo tesoro anche degli errori mi raccomando...

    RispondiElimina
  31. io ho preso tutto l'anno appena la mia ragazza ha cominciato a dirlo a tutti al fratello agli amici col cazzo che prendo piu na bolletta ahahah..cmq tutti over in norvegia theye hai messo tutti over non capisco quell'uno al lyn..piccola critica

    RispondiElimina
  32. Accetto la critica!!!
    Ho sbagliato infatti, ho letto su alcuni siti norvegesi che il Follo stava dando grandi segnali di ripresa (dopo un avvio disastroso), insomma si è ambientato ora nella categoria, mentre il Lyn è in pieno caos societario. Purtroppo ho letto queste cose solo stamattina, troppo tardi insomma, mi ero basato solo su classifiche, statistiche e tradizioni delle squadre. Assurdo l'under in Islanda però come inspiegabile lo 0 a 0 all'Honka (meno male l'ho tolto quello perchè l'anno scorso fecero la stessa cosa, e sta storia mi puzza assai lo confesso). Peccato, pazienza, è stata una giornata comunque piena di sorpese qua e là, ci voleva un pò di fortuna anche a sceglierle, domani tentiamo l'ultimo colpo di maggio!

    RispondiElimina
  33. Theeye hai ragione io ho perso solo per l'Honka avevo over ero indeciso con l'Alta la norvegese alla fine ho messo la sbagliata mai più giocherò una finlandese ma dalle statistiche c'era tutto l'over. :( Giornata sfortunata cmq theeye complimenti per gli ultimi pronostici che hai preso sei stato un fenomeno anche se purtroppo non ti ho seguito per motivi di tempo e grazie ancora sei un vero capitano

    RispondiElimina
  34. senza andare lontano si è visto anche il blog di theeye delle singole in inglese che era avviatissimo appena l'ha pubblicizzato qua è fallito, io me lo ricordo

    RispondiElimina
  35. Dai ragazzi non mi dite che credete veramente a queste cosè. Ma sù, il calcio è imprevedibile. Altrimenti, sarebbe come dire che i pronostici prima di essere postati o resi pubblici in qualche modo siano garanti al 100%. Io non ci credo. Trattasi di casualità.

    RispondiElimina
  36. cmq sulle norvegesi c'era un bel over 2,5 a tutte.. me lo sentivo gua.... xk io punto sempre sugli over ... forza francia.. dai regalami sti 100 euro.. e bravo giuseppe x ieri.. speriamo che anche quelle del brasile d'oggi saranno così :)

    RispondiElimina
  37. Raga la gioranata di domani non sarà un granchè.. poche squadre..
    "Poco ma buono"
    Hafnarfjordur - Grindavik ov2,5
    Keflavik - Selfoss ov2,5
    Stjarnan - Haukar ov2,5
    puntata:10€
    Possibile vincita:30€

    RispondiElimina
  38. CREDO che un pizzico di scaramanzia sempre
    ma avrei avuto davvero piacere di contribuire
    in questo blog, perchè mi piace lo stile del suo autore e lo spirito che c'è tra gli utenti.
    Purtroppo appena posto non so per quale motivo sul più bello finisce sempre col perdere....
    lunedì scorso sempre con le norvegesi ho vinto una sommmetta non indifferente...martedì e mercoledì pochi spiccioli ma sempre vinto...poi 3 giorni no bet totale...
    oggi mi dico "stavolta andiamo tutti alla cassa" la posto e vado in ricevitoria....
    E' andata male...prima o poi la becco...insieme a voi...intanto nonostante la cocente delusione ringrazio sempre il calcio norvegese che mi regala in assoluto le gioie più belle a livello bettistico.

    Un salutone a tutti!!!

    V

    RispondiElimina
  39. Scusate per qualche errore grammaticale ma col cellulare è dura scrivere velocemente senza commettere errori.

    V

    RispondiElimina
  40. ciao a tt mi sn messo un po da parte xke a me qst campionati nn piacciano molto e le amichevoli fanno sempre brutti skerzi..quindi vi seguo e attendo pronostici e consigli per il mondiale ....
    in bocca al lupo a tt :)!!!

    RispondiElimina
  41. theeye quando metti qualkosa sui mondiali nn ci sto più nella pelle...speriamo ke i mondiali ci porteranno fortuna....
    anke io già ho in mente qualkosa xò attendo tuoi consigli e anke di rob ke già ha indovinato l'inter vincente di tutto...una cosa veloce xò prima ke le quote scendano..grz

    RispondiElimina
  42. Theeye non è andata bene ma forse oggi non è solo sfortuna...tu hai messo un 1 in una partita da over e io ho messo una finlandese che non c'entrava nulla (comunque avrei sbagliato l'islandese)...se mi accontentavo di norvegia e Danimarca (presi tutti gli over usciti/3 su 5 partite) era cassa....chi si accontenta gode...
    Però ha ragione V, la Norvegia è una miniera d'oro (over anche ben pagati rispetto all'Islanda)!!!!

    Per il mondiale ci siamo quasi....intanto una considerazione: quando si gioca in Europa vince un'europea (eccezione Svezia 58/Brasile)...quando si gioca nel resto del mondo vince una sudamericana (che poi sono Brasile, Uruguay e Argentina)!!!!

    Io sono tentato dall'Inghilterra (anche per l'allenatore serio) ma se le logica è quella che ho sottolineato prima......

    L'Argentina secondo me potrebbe vincerlo a spasso ma c'è (al contrario dell'Inghilterra) l'incognita allenatore......
    Vedremo!!!!!

    Considerate che la squadra di casa passa sempre il primo turno...escludendo le grandi/Messico (70 e 86)/Usa (94)/Giappone e Corea (2002) per rimanere agli ultimi 40 anni.....
    Un pensierino su Sudafrica passa ce lo farei!!!!
    Cosa ne pensi Theeye?????? Non so nemmeno la quota....

    Ps Gab restituiscimi il libro di "ritorno al futuro"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. viva le france!!! 113€ in cassa..
    Giappone-Inghilterra OV2,5
    Tunisia-Francia X2
    Corea del Sud-Belarus 12
    Messico-Gambia OV2,5
    Paraguay-Costa d'Avorio Ov 2,5
    7,10 X 15 =113€

    So che ieri notte avevo dato un pronostico diverso mettendo ov1,5 e Segna.. ma dove vado a giocare nn si possono giocare quindi alla fine la devo cambiare all'ultimo.. La prossima volta darò proprio quella giocata.. Bella raga.. cmq giuseppe .. la tua idea x le partite del brasile nn sono state essatte.. Xò rimani un grande.. prova ancora.. a presto raga

    RispondiElimina
  44. Il Sudafrica che passa il turno è a 2.60 in effetti...però nel girone ha uruguay messico e francia...non me la sentirei mai di rischiare!
    Quanto alla vincente anch'io sono dell'opinione di Rob...l'Inghilterra sulla carta è per tutti la squadra senza dubbio più pragmatica, con Capello poi è assicurato un buon cammino.
    Anche dell'Argentina l'analisi è perfetta...squadra che potrebbe sbancare ovunque...ma quando non chiami gente come Cambiasso e Zanetti e pensi fino all'ultimo se chiamare o no Milito meriti solo il baratro (e lo dico da juventino)...quindi dico NO.
    Io direi anche occhio al brasile...nel 2006 strafavorito e fuori con la francia dopo un mondiale così così...forse ora partendo più sotto tono...il brasile è il brasile, poi si sa c'è Melo che improvvisamente diventa un fenomeno ^_^ occhio...(anche se non chiamare Pato mi sa di sacrilegio...)
    Una cosa mi piacerebbe fare..una bella puntata sulle grandi alla prima giornata che secondo me faranno bene...aspetto i vostri pareti!
    Scusate la lungaggine! Ovviamente tutto rigorosamente IMHO!

    CK

    RispondiElimina
  45. bravo cristian bella schedina...ma che paura con la francia eh?? ^_^
    CK

    RispondiElimina
  46. ...Ma quando gioca questa partita??? Keflavik- Selfoss

    RispondiElimina
  47. Bravo Cristian...non passa un giorno senza una vincita....altro bell'acquisto!!!!

    A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. CK a 2.60 non è male!!!!!!
    Per Messico e Uruguay forse è già un successo esserci a questi mondiali e la Francia doveva guardarli da casa......è un rischio ma ci si può pensare!!!!!
    Mentre non si può pensare se portare o no Milito ai mondiali..............e il Brasile, come hai detto te, è sempre il Brasile!!!!!!
    Una giocata sulle grandi io la sto valutando (anche se le sorprese sono dietro l'angolo) però partite come Spagna-Svizzera - Spagna-Honduras - Inghilterra-Usa - Italia-N.Zelanda - Brasile-Corea etc sulla carta sono scontate....poi c'è il campo però!!!!!!!
    Aspettiamo il parere di Theeye!!!!!

    RispondiElimina
  49. Sul mio book la dava per oggi invece...
    Domani 21:15

    Keflavik- Selfoss

    Giuseppe

    RispondiElimina
  50. si domani tutte 3 alle 21.15.. cmq grazie.. ho cominciato da lunedì a gioca sul serio partendo con 5 euro e ora ho 115 € quindi mi ritengo più ke sodisfatto..:) x un ragazzo di 17 anni 100 euro alla settimana fanno bene:) bella raga.. e riguardo la francia è vero.. pensavo ke nn ce la facevano a pareggiare ma grazie al mio vecchio amico ex milanista Gourguff o come si scrive mi ha regalato sti bei soldini.. Prevedo un mondiale bello ricco..

    RispondiElimina
  51. buongiorno a tutti!!!!


    MULTIPLA QUOTA FISSA

    HAFNARFJOR - GRINDAVIK
    31/05/2010 21:15
    U/O 2,5 OVER 1,40
    STJARNAN - HAUKAR
    31/05/2010 21:15
    U/O 2,5 OVER 1,47
    HAKA - MYPA
    31/05/2010 19:30
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,70
    VALUR - FYLKIR
    31/05/2010 22:00
    U/O 2,5 OVER 1,55

    Puntata per scommessa: 20,00 EURO
    Possibile Vincita: 108,45 EURO

    RispondiElimina
  52. + sta mattata...

    MULTIPLA QUOTA FISSA

    GROTH J. - SHVEDOVA Y.
    31/05/2010 15:00
    TESTA A TESTA 1 3,20
    JANKOVIC J. - HANTUCHOVA
    31/05/2010 15:00
    TESTA A TESTA 2 2,90
    VERDASCO F. - ALMAGRO N.
    31/05/2010 13:30
    TESTA A TESTA 2 1,95
    VALUR - FYLKIR
    31/05/2010 22:00
    U/O 3,5 OVER 2,35
    HAKA - MYPA
    31/05/2010 19:30
    ESITO FINALE 1X2 1 2,15

    Puntata per scommessa: 2,00 EURO
    Bonus 12,80 EURO
    Possibile Vincita: 195,66 EURO

    RispondiElimina
  53. Keflavik- Selfoss è stata annullata.. cmq anch'io mi sono giocato quella di gab. xò senza Haja-Mypa.. sapete x caso xk su diretta.it Valur-Fylkir si gioca alle 22.00 e sulla schedina sta alle 21.15?! grz

    RispondiElimina
  54. cristian il valur è alle 22, posticipata rispetto le altre delle 21.15

    RispondiElimina
  55. Oggi poco...faccio una puntatina su Haka gol-Stjarnan ov-Grindavik ov!!! 3.5x...
    E al Roland Garros gioco Almagro vincente (sfavorito) a 1.95!!!!!

    RispondiElimina
  56. ciao ragazzi, anche ieri cassa di 172 euro con sistema a correzione di 2(sbagliando solo il st.patrick in cui avevo 2) non postato qua ma in cui ho incluso alcune dritte del blog.

    per oggi seguo gab che ho visto che è in forma e fortunato ultimamente.

    buona la quota per il gol di haka-mypa io ragazzi oserei anche l'under 2,5 su inter turku-oulu, in finlandia ultimamente parite avare di gol, sarà per il freddo:)

    andrea

    RispondiElimina
  57. Ciao a tutti

    Fh - Grindavik Over 2,5
    Valur - Fylkir Over 2,5
    Inter Turku - Ac Oulu 1X
    2,43 x

    Stjarnan - Haukar 1
    Fh - Grindavik 1
    Haka - Mypa 1X
    2,55 x

    Inter Turku - Ac Oulu 1
    Haka - Mypa 1
    Stjarnan - Haukar 1X
    3,96 x

    Stjarnan - Haukar Over 2,5
    Fh - Grindavik Over 2,5
    Valur - Fylkir Goal
    Haka - Mypa Goal
    5,00 x

    Inter Turku - Ac Oulu 1
    Haka - Mypa 1
    Stjarnan - Haukar 1
    Fh - Grindavik Over 1
    Valur - Fylkir Over 2,5
    11,77 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  58. X MONDIALI
    Vincente Gruppo A Sudafrica
    Vincente Gruppo B Argentina
    Vincente Gruppo C Inghilterra
    Vincente Gruppo D Germania
    Vincente Gruppo E Olanda
    Vincente Gruppo F Italia
    Vincente Gruppo G Brasile
    Vincente Gruppo H Spagna
    con 2€ possibile vincita199,86€

    RispondiElimina
  59. impossibile che il sudafrica vinca il gruppo a..e sono sicuro che una delle favorite non vincerà il girone

    RispondiElimina
  60. Inter Turku 0 - 2 AC Oulu .. altri 34 euro grzie all'under.. x 20€ :) ora vediamo sto Haka-Mypa

    RispondiElimina
  61. e cristian stai vincendo sempre e ti lamenti pure

    RispondiElimina
  62. Il maledettissimo Haka mi ha bruciato le due bolle di oggi...over 1.5 da una parte e segna sq. casa dall'altra...e ho preso legnate su entrambe...

    Ragazzi, consigli per domani: urge recuperare!

    Pensavo a Olanda 1 e Portogallo GOL, insieme a una terza per fare un pò di moltiplicatore...che dite?

    RispondiElimina
  63. ma v'hakakà ! anche io avevo gol haka-mypa fissa su tutte e due le schede...

    theye per domani faccelo un bel post dei tuoi !

    RispondiElimina
  64. evvai.. altri 36 euro sul sudafica :) mi so giocato 20 euro:) mi manca un gol dal stjarnan-haukar e l'over dal valur-fylkir e vinco altri 32€ con 10 €.. cmq oggi l'avevo detto che nn mi giocavo l'Haka .. seguitemi più spesso.. nn c'è giorno che perda .. dai raga xò dobbiamo vince tutti insieme.. vbb ke oggi sta giornata finlandese è stata un disastro x la maggiorparte xò x domani ci possiamo rifare con 1 dell'olanda , gol o ov 2,5 del portogallo e con l'over 2,5 del Bray - Bohemians D. (Irlandese)

    RispondiElimina
  65. FINLANDIA fatale per tutti.
    ISLANDA invece come da copione Over e Gol..

    Cassa
    Hercules - Albacete 1 5-1
    Keflavik - Selfoss Over 2,5 2-1 ancora al 65°
    2,18 x

    con questa si chiude Maggio, postate 23 schede VINCENTI.

    Theeye, spero tutto bene, strano non averti sentito oggi...

    Giuseppe

    RispondiElimina
  66. dai stjarnan-haukar .. fa sto gol .. su

    RispondiElimina
  67. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL 32,50€ IN CASSA Adoro il campionato islandese :)

    RispondiElimina
  68. ...Grandi ragazzi... ho preso anch'io gli over del campionato islandese...

    RispondiElimina
  69. Giuseppe ne hai postate 250 di schedine..

    RispondiElimina
  70. Ho avuto problemi di connessione, un bene aver saltato la Finlandia anche se non l'ho giocata (Inter Turku deludente e tradizione che vuole il MyPa che vince con l'Haka fuori casa ormai sempre, anche questa mi puzzava!), domani oltre al bilancio ci sarà il post del giorno ed il primo antepost sui mondiali (finalmente), quello sulla fase a gironi, seguiranno a stretta ruota quello sul vincitore della coppa e della classifica marcatori. Sono felice di avervi qui, vedo ottimi acquisti tra i "nuovi", benvenuti a bordo e buon lavoro a tutti, siamo una grande squadra, all'opera dunque, battiamo la crisi!

    RispondiElimina
  71. "La Matta Di Giugno"

    Olanda - Ghana 20.30 Over 2,5 1.75
    Portogallo - Camerun 20.30 1 1,50
    Svizzera - Costa Rica 20.15 Over 2,5 1.95

    Puntata:10€ Possibile vincita:51,18€

    RispondiElimina
  72. Complimenti a chi è andato alla cassa, ragazzi! E complimenti soprattutto a chi ha fiutato che Haka-Mypa ci avrebbe riservato (brutte) sorprese.

    A proposito: è troppo se vi chiedo di passarmi qualche sito ben fatto di statistiche, precedenti, ecc.?
    Ho trovato qualcosa, ma prendono in esame poche partite, o addirittura in alcuni mancano gli scontri diretti...illuminatemi!

    RispondiElimina
  73. nn so se ho capito bene quello ke vuoi.. prova con l'eco delle scommesse..XD

    RispondiElimina
  74. http://www.ecodellescommesse.com/pronostici-amichevoli/

    RispondiElimina
  75. ciao a tutti arieccoci x domani spavaldi come sempre!!!!


    MULTIPLA QUOTA FISSA

    6251 - 1 BRAY WANDER - BOHEMIAN FC
    01/06/2010 20:45
    U/O 2,5 OVER 1,83
    6256 - 7 SVIZZERA - COSTA RICA
    01/06/2010 20:15
    U/O 2,5 OVER 1,85
    6242 - 1 KUOPIO PS - TURKU PS
    01/06/2010 17:30
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,70
    6242 - 3 FC LAHTI - JJK JYVASKYLA
    01/06/2010 17:30
    SEGNA GOAL SQUADRA O SI 1,41

    Puntata per scommessa: 30,00 EURO
    Possibile Vincita: 243,45 EURO

    RispondiElimina
  76. Anonimo postate circa 97 ne posterò
    molto meno......

    Notte

    Giuseppe

    RispondiElimina
  77. bella questa gab xò nn mi da tanta fiducia l'ultima.. xò la provo cmq..

    RispondiElimina
  78. Salve a tutti,
    sono un novello e volevo semplicemente dire fanculo all'haka

    RispondiElimina
  79. BRAY WANDER - BOHEMIAN FC 2,5 OVER 1,83
    SVIZZERA - COSTA RICA 2,5 OVER 1,85
    KUOPIO PS - TURKU PS GOAL 1,70
    Jaro- Tampere United 12 1,33
    x7,65

    RispondiElimina
  80. che mi dite di questa bolla?

    olanda - ghana 1
    portogallo - camerun over 1.5 (o segna gol casa)
    bray wanderes - bohemian 2

    RispondiElimina
  81. per le statistiche:

    http://it.soccerway.com
    http://www.leagueday.com/

    RispondiElimina
  82. sull'eco delle scommesse non vedo statistiche, per cortesia non spammate ma offrite link utili e inerenti alla domanda

    RispondiElimina
  83. theeye, aspetto un tuo pronostico, ho giocato varie volte i tuoi post ma non ho mai postato nessun commento, che mi sai dire invece del mio di pronostico che ho scritto sopra?

    RispondiElimina
  84. Un pò di pazienza CKA, dovevo redarre il bilancio, stavo studiando i mondiali e oggi non avevo connessione :(

    anche se sono le 2:19 mi metto a studiare i compiti per domani.. anzi per dopo :)

    benvenuto a bordo!

    RispondiElimina
  85. Ok le ho viste ora, effettivamente non c'è molto da pensarci! sulla carta sembra già presa, le quote parlano chiaro. Anzi, se la devi giocare, meglio farlo subito, prima che scendano!
    In bocca al lupo, mi sa che te la devi caricare un pò, ma se non succedono cose folli la prendi.

    RispondiElimina
  86. p.s. attenzione solo all'Olanda è amichevole, magari aspetta un pò cerchiamo di sondare gli umori, vediamo con che formazione giocano e se gli orange la vogliono vincere veramente.

    Contrordine: aspetta qualche ora per riflettere, io continuo a cercare informazioni ;)

    entro l'alba ti dico quel che so...

    RispondiElimina
  87. Stekelenburg
    vd Wiel, Heitinga, Mathijsen, v Bronckhorst
    v Bommel, de Jong
    Kuyt, Sneijder, vd Vaart
    v Persie

    Ghana senza Essien

    può bastare secondo me

    RispondiElimina