giovedì 1 aprile 2010

Pronostici Europa League del primo aprile

Pesce d'aprile

Ho deciso di continuare perchè me lo avete chiesto. Perchè ieri con una piccola modifica avete vinto (mentre io mi sono ostinato a cambiare il prono originale). Continuo per tutti i pronomen che scrivono qui e regalano vincite. Ma anche per tutta la comunità che si è creata, una grande e bella famiglia allargata, che altrimenti si disperderebbe. Vado avanti per le vostre attestazioni di stima, perchè avete compreso che ce la metto tutta, e mi perdonate tutto, e perchè avete fiducia che il periodo sfortunato passerà presto, e tornerò a mettere banconote in tanti post.


SCHEDA "APRIL FOOL'S DAY"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 30 x


con 5 euro, si vincono 150 euro


BELLINZONA - GRASSOPHERS GOL 1-2


ZURIGO - SAN GALLO GOL 1-1


BRIGHTON - SOUTHAMPTON GOL 2-2


FULHAM - WOLFSBURG OVER 2-1


AMBURGO - STANDARD SQ. OSPITE SEGNA 2-1


VALENCIA - ATLETICO MADRID GOL 2-2


BENFICA - LIVERPOOL 1X DC 2 -1

58 commenti:

  1. I momenti brutti si superano nella vita figuriamoci nel gioco!!!!!
    Hai la nostra stima e fiducia incondizionata e credo di poter parlare a nome di tutti i ragazzi!!!

    Scheda ricca di gol...come piace a noi....ad maiora!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto Rob!
    Ale (il figlio del Signor Ceres)

    RispondiElimina
  3. mi fa paura solo benfica liverpoll

    RispondiElimina
  4. dici che l'amburgo prende goal?

    RispondiElimina
  5. ormai è fatta
    ora c'è b ed a (domani e dopodomani)
    da domenica farò una prima versione della scheda (bozza) in cui voi troverete l'errore o gli errori, così pubblico quella rivista e definitiva dopo
    dato che siete così bravi ad aggiustarmele (tipo ieri) forse ho trovato la correzione vincente ;)

    RispondiElimina
  6. dai così capitano!!!!!!!!!!!

    PS: anche per l'europa league preferisco una bella giocata sui 180'. scelgo il passaggio del turno di liverpool e wolfsburg (entrambe sopra gli 1,60) perchè secondo me hanno qualcosa in più delle avversarie e la partita di ritorno in casa è sempre un grosso vantaggio. metto anche l'amburgo, la quota è bassa ma l'europa league è l'unico obiettivo rimasto in stagione per i tedeschi. la quota per questi 3 passaggi è di 3,60. mi piace molto e ci punto bene

    RispondiElimina
  7. senza amburgo e liverpool è x 12, ci metto altri 5 eurozzi vediamo come va oggi

    RispondiElimina
  8. Rinnovo Stima e Fiducia incondizionata a Theeye
    e complimenti a Roberto anche se spesso individua il suo unico errore conmentandolo ma non corregendolo vi seguo da un pò ma è la prima volta che scrivo per oggi oltre Theeye e Roberto vado con un 17x
    Fulham si ospite
    Amburgo si ospite


    Giuseppe
    Valencia si ospite
    Cophenhagen si ospite
    Brighton si casa
    Basilea si ospite
    Zurigo si ospite
    Bellinzona si casa

    RispondiElimina
  9. a me piace questa però sono indeciso:
    Fulham GOAL
    Amburgo 1
    Valencia GOAL
    Benfica SEGNA CASA
    Basilea 1

    Ci penso...

    RispondiElimina
  10. Tante belle idee anche oggi.....
    Theeye qualche dubbio sul gol dello Standard ce l'ho anch'io (meno sulla DC del Benfica) e infatti l'ho tolto (io ho giocato Amburgo 1hand sul mio 25x spalmato in 2 giorni).....

    E' verissimo, spesso mi trovo gli errori da solo e non li correggo....se ce ne dovessero essere spero almeno di correggere quelli di Theeye eheheheheheehehh!!!!

    RispondiElimina
  11. Sulla scia di Mino faccio anche questa "extra-over" difficile ma non impossibile!!!
    Basilea, Zurigo e Amburgo ov 2.5 - Bellinzona e Valencia ov 3.5!!! 22x.......

    RispondiElimina
  12. Recupero Spese 2x

    Fulham over 1.5
    Amburgo over 1.5
    Benfica under 3.5
    Valencia si casa

    RispondiElimina
  13. Theeye io ci ho provato con gli "extra-over"...queste se segnano segnano a valanga...ma forse ho sbagliato l'over 3.5 (era meglio il Basilea)!!!!

    RispondiElimina
  14. ha segnato merenda!! è un mito!!

    RispondiElimina
  15. E i 2 gol svizzeri sono presi....io aspetto ancora qualche altro golletto in attesa del resto!!!!!!

    RispondiElimina
  16. che dici dei gol in england, caro Rob, tu che te ne intendi?

    RispondiElimina
  17. faccio un pronostico, dico che la mia x12 la prendiamo!

    RispondiElimina
  18. Che ti dico amico mio.....che vedevo il South vincente (dopo il trionfo di coppa)....quindi se 1+1 fa 2 e la matematica non è un'opinione se vince ne fa almeno 2 ma a noi ne basta uno!!! eheheheheheheeheh

    RispondiElimina
  19. south a segno... ora sblocchiamo il risultato del craven cottage e un bel gol di ruuuuuuud!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Gol Standard......e l'ho tolto!!!!!
    Theeye questo lo potevi prendere solo te!!!!!

    RispondiElimina
  21. lieeeeeegi!!! e liverpool co 1 in meno!!

    RispondiElimina
  22. Un gol Wolfsburg e uno Valencia....andiamoooooooooooooooooooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  23. penso che anche oggi perderemo per cazzo di gol

    francesco

    RispondiElimina
  24. Dzeko mio pensaci tu!!!!!

    RispondiElimina
  25. va bene anche un gol del fulham....

    RispondiElimina
  26. tutti over tranne il fulham..e sfiga ragà...

    Francesco

    RispondiElimina
  27. Wolfsburgggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg.......hihihihihihihihihihihhihihihihihhi......
    Theeye avevamo ragione noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............

    BENTORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande capitano!!!!

    RispondiElimina
  29. Theeye sotto la curva!!!!

    RispondiElimina
  30. Io il capitano l'ho seguito senza togliere nulla, piena fiducia...è lui, è lui...è tornato!!!

    RispondiElimina
  31. Theeye numero uno....SEMPRE E CMQ

    Francesco (ragà scusate ma io avevo perso le speranze)

    RispondiElimina
  32. Mai perdere la speranza!!!!!!!!!
    Giusto Theeye????????????

    Complimenti anche a Mino...30€ su una bella scheda di over e overucci eheheheheh!!!!

    CHE BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. e siiii!! e vai con i gol e overrr!!! grande THEEYE!!!

    RispondiElimina
  34. grande ragazzi sono contento per voi :D

    RispondiElimina
  35. stasera grande cassaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  36. buono cosììììììì! gol del wolfsburg! ero rimasto co 5 euro sul conto l altro ieri..ieri 30 euro...oggi altri 60! ( purtroppo non ho giocato il 30x di theeye data la necessità di money! )
    Lo sapevo che ad Aprile si tornava in cassa! GRANDI!

    RispondiElimina
  37. grande theeye lo sapevo che tornavi gia ieri ci sei andato vicino con quote anche molto alte e iniziamo il mese nel migliore dei modi per me doppia cassa la tua piu la mia un 15x piu bonus domani chiamiamo il bis grazie dei complimenti roberto

    RispondiElimina
  38. Ragazzi é un pesce d'aprile ahahahha

    Francesco

    RispondiElimina
  39. No, non lo è.
    Oggi i book hanno sputato sangue :D

    ed è merito vostro, che avete creduto in me più di quanto non lo abbia fatto io!

    fosse per me dopo il passivo di marzo avrei già chiuso, invece ecco al primo giorno 210 euro di cassa. 150 di quella ufficiale più i 60 di quella corretta, e quindi passivo di marzo quasi tutto coperto in una botta!

    complimenti agli altri che hanno vinto

    e scusate se ho sbagliato il marcatore dello standard, è che De Camargo assomiglia abbastanza a Mbokani.

    p.s. stasera su GD tra scommesse e poker può essere che mi bannano :D a domaniiii

    RispondiElimina
  40. ma che dico??!! con l'altra passivo già trasformato in attivo! grazie gente, ho gli occhi lucidi, grazie dell'affetto e della spinta che mi avete dato. Vi amo!!! Non dimenticatemi!!
    (che sembro Renato 0?)

    RispondiElimina
  41. mentre ero al semaforo ho visto l'omino rosso che mi batteva le mani!! sto male :/

    RispondiElimina
  42. andiamo ragazzi oggi si casseggia alla grande!!!!
    grande capitano!!
    yes we can win!!!!!!!
    e domani bissiamo!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. QUESTO BLOG è PAZZESCO QUASI OGNI GIORNO Cè UNA VINCITA MAI VISTO NIENTE DEL GENERE

    RispondiElimina
  44. andiamo cosììì!!!!!!!! grandi tutti!!!!!!!!!! preso quella di theeye (senza il benfica) + quella di mino (senza il thun) e sono ancora in corsa coi passaggi del turno. dopo gli 85 di ieri ecco i 150 di oggi. grandissimi!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. sito vincente e avvincente,già si vince dai commenti,ora che è tornato theeye siamo proprio a posto,meravigliosi grazie per ieri bottino di 280 euro meritate un grazie e un bacione,se fate un altra vincita ad aprile anche una donazione al blog (vi stimolo!),buona giornata a tutti leggo dopo pranzo ciao l.b.

    RispondiElimina
  46. colpo di coda di theeye mai darlo per morto . avanti cosi il blog vive.

    RispondiElimina
  47. theeye oggi spero che i book non si riprendono tutti i soldi vinti ieri ....

    RispondiElimina
  48. bravissimo grazie infinite stavo perdendo da quando ti seguivo ora mi sono rifatto con gli interessi e ne ero sicuro ciao

    RispondiElimina