sabato 3 aprile 2010

Serie A: i pronostici della 32sima giornata

Zarate Kid

Insolito turno di serie A anticipato al sabato per via delle festività. La giornata sulla carta vede il terzetto di testa favorito per fare la posta piena, in realtà vedremo che tutti questi incontri nascondono (ma mica tanto) difficoltà sicuramente ignorate dalla maggior parte degli scommettitori, o comunque ci sono problemi di quota che condizioneranno certamente le nostre scelte.

L'Inter ha certamente l'avversario più abbordabile, se non altro perchè gioca in casa dove almeno non perde mai. Il Bologna non è ancora salvo, anche se non è certamente da queste partite che si aspetta di mettersi al sicuro, giocherà - crediamo - spensieratamente, perchè non ha nulla da perdere, oppure andrà a fare il catenaccio chissà, tuttavia la quota dell'1 è 1,25 (nemmeno copribile con l'12 DC) e per noi non è adatta ad una squadra ormai proiettata nella champions e che sta perdendo colpi come non mai in campionato, segno evidente che Mourinho vuole andare via da vincitore, intendo non in questo torneo. Poi ci sono quattro squalificati, ovviamente concordiamo sull'1 ma lo mettiamo solo al Totocalcio in quanto costretti mentre qui è una no-bet.

Roma e Milan immediate inseguitrici sono di scena su due campi caldi come il San Nicola di Bari ed il Sant'Elia di Cagliari: corretto evocare anche i Santi per ottenere la posta piena. Senz'altro quella giallo-rossa è la squadra più in forma del momento, e scende in Puglia con un esercito di 15.000 tifosi al seguito piuttosto agguerriti nei confronti della curva bianco-rossa. Gli uomini di Ventura (con assenze importanti in mediana, difesa + Meggiorini) daranno vita ad una prova avvincente, che sommata alle attitudini dei capitolini (forse in campo col tridente) assicureranno spettacolo, ne siamo certi. Occhio a non sottovalutare nemmeno i sardi, che hanno dato confortanti segni di ripresa a Genova, e che in queste gare contro le big si esaltano. Assolutamente bugiarda la quota del 2 (semmai proverei un 1 con poca fiducia però), proprio perchè i milanesi lottano ancora per il titolo metterei un gol/gol, sperando che il Milan segni dopo tre gare in esterna all'asciutto, e senza nemmeno dei tiri in porta come a Parma.

Lotta champions: il Palermo ha il derby di fuoco con il Catania, qui mi vengono le crisi perchè c'è un'aria di pareggio sugellata da una quota a 2 per la divisione della posta, non mi resta che condannare la pratica vergognosa (ed anche incomprensibile viste le posizioni in classifica e l'accesa rivalità delle due fazioni) e mi invento una scommessa di rifugio. Anche Lazio - Napoli, scontro tra bianco-celesti ed azzurri (siamo lì) potrebbe risolversi con un nulla di fatto, anche in questo caso evochiamo i campionati inglesi, e singhiozzando ci inventiamo un'altra soluzione. La Juve (per il loro bene consigliamo caldamente il trasferimento del preparatore atletico ad altra unità operativa) è di scena al Friuli di Udine per vedere chi incassa più gol: due difese colabrodo a confronto in una gara che i piemontesi devono vincere per cui i ritmi dovranno essere alti per forza di cose. Per la Samp auspichiamo una vittoria punitiva per il Chievo piuttosto squallido per i suoi sospetti pareggini: lavorare e dormire, poi uccidersi il week-end, è questo il sale della vita?

Una Fiorentina in ripresa ma sfortunata a Catania cerca dal Tardini tre punti per il rilancio; ora Guidolin si è messo a parlare di Europa League gasato dagli ultimi risultati del suo Parma, francamente ci sembra un'ipotesi eccessiva specie con Jimenez come trequartista. Il Genoa aspetta a Marassi un Livorno isterico e forse rassegnato, che però non ha nulla da perdere, e anche qui la quota del Grifone è tutt'altro che appetibile, valutiamo fino all'ultimo secondo una soluzione di ripiego. Per chiudere, c'è l'unico spareggio salvezza, Atalanta - Catania, in cui come i book condividiamo l'idea che i bergamaschi siano favoriti, ma non certo a 1,75: una quota davvero risibile, mi aspettavo un 1,9 come minimo ed anche qui depenno l'evento in palinsesto e seguo con curiosità la partita.

SCHEDA "COLPO DI ZARATE""

moltiplicatore: 150 x

con 4 euro, si vincono 600 euro



ATALANTA - SIENA NO BET (1) 2-0
BARI - ROMA OVER 0-1
CAGLIARI - MILAN GOL 2-3
CHIEVO - SAMPDORIA 2 1-2
GENOA - LIVORNO OVER 1-1
INTER - LIVORNO NO BET (1) 3-0
LAZIO - NAPOLI GOL 1-1
PARMA - FIORENTINA 2 1-1
CATANIA - PALERMO SQ. CASA SEGNA 2-0
UDINESE - JUVENTUS OVER 3-0


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"


UDINESE - JUVENTUS 3-2 @ 25 3-0
con 2 euro si vincono 50 euro





57 commenti:

  1. p.s. devo iniziare a mettere a bilancio anche il live-bet, in fondo sono profitti (o perdite) anche quelli, o no?

    RispondiElimina
  2. ciao theeye, bello bolla solo che il livorno è già messo male in + giocare contemporaneamente a milano e a genoa secondo me è troppo.
    Vi seguo sempre siete i numeri 1
    ciao e buona pasqua

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi io oggi gioco questa
    Man Utd - Chelsea GG
    Burnley - Man City 2
    Bolton - Aston Villa GG
    Arsenal Wolves OVER 2,5
    Rennes - Lyon 1

    Vien fuori un 19X

    RispondiElimina
  4. Salve ragazzi!!!!!
    Scusatemi ma torno adesso dal lavoro....ieri non ho avuto la possibilità di collegarmi.....!!!
    Ho evitato l'Olanda 2 (non mi convinceva-sempre per una ultimamente) ed ho fatto questa giocata:
    Scunthorpe ov-Carlisle gol-Crewe ov-Millwall 1-Arles 1 (2.30)-Salisburgo 1-Llanelli 1!!!! Un 30x......Ve lo dico perchè non l'ho presa e sapete per quante squadre?????? unaaaaaaaa....
    Ho sbagliato il Millwall (1-1)...tac...sua...!!!

    Un gran peccato anche non averla postata...poteva essere un'ottimo spunto per qualcuno....che rosicata!!!!
    Altro che Matiz, con tutte quelle sbagliate per una o per un gol ce n'era abbastanza per una Ferrari!!!!!

    Theeye non è con la B che nutriamo speranze ma forse la serie A potrebbe diventare + abbordabile nella ultime giornate (per me oggi dopo tante magre figure il Milan vince)...
    Mi studio un pò di Europa....

    P.S. Theeye c'è un popolo nascosto che segue questo blog, lo segue, lo ama, si identifica in esso.......non dimenticarlo mai!!!!!!

    RispondiElimina
  5. un buongiorno a tutti. davvero tanti spunti interessanti in questo weekend di festa. a partire dalla serie A in cui mi aspetto gol soprattutto (neanche a dirlo) nelle partite di udine, genova e roma. le partite di bari e cagliari le vedo come due belle trappole e penso che di sicuro non vedremo contemporaneamente entrambi i segni 2. penso che sia anche il momento di qualche vittoria esterna per le squadre che veramente credono alla champions (il 2 della fiorentina mi piace davvero tanto anche se guidolin per vincere coi viola ogni volta sarebbe contento di lasciarci mezzo stipendio), sperando nel mio palermo su tutte :).
    anche nei campionati esteri è una bella giornata con tanti scontri al vertice: ci sono soprattutto due pareggi che mi stuzzicano ovvero man utd-chelsea e schalke-bayern.
    vado a studiare le altre europee e un pò di combinazioni degli eventi menzionati. a più tardi
    PS: ieri 20x bruciato dall'over dell'fc eindhoven!!!!!! ìstardiii! (brescia, torino, sassuolo, over empoli,over 1,5 gallipoli,over veendam ed fc eindhoven)

    RispondiElimina
  6. io all'inter invece di non scommettere avrei messo NOGOAL...ma so che a te non piace theeye
    CK

    p.s. giuseppe anch'io tradito dall'eindhoven...oltre alle due live (Torino X e Lecce 2) perse al 90'...

    RispondiElimina
  7. rob ti aspettiamo con le estere!

    RispondiElimina
  8. ecco il mio sistema per oggi (a cui si aggiungerà qualche tutti 1 e qualche goal/over):
    schalke-bayern X
    man utd-chelsea X
    lazio-napoli X
    catania-palermo X
    è un 70x. giocherò anche i terni che variano da 22x a 34x.

    RispondiElimina
  9. Inter 1
    Bari over
    Parma X2
    Atalanta 1X
    Genoa 1
    Lazio pari
    Cagliari 12
    Udinese gol

    x 20, 5 euro (viene 100)

    RispondiElimina
  10. Gioco le 2 di Theeye (meglio la seconda, stake + alto)!!!!!
    Io ho fatto queste 2 per il momento poi vi do un'ampia panoramica di calcio estero a tutto campo.....mi devo sbrigare che mi gioca il Chelsea!!!

    Chelsea 2-Tottenham 2-Man City 2-Schalke 1!!! so matto eh..lo so!!!!! 22x..

    Leyton ov-Burton ov-Rochdale ov-D & G ov-Brema ov!!!16x....
    A dopo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Non so se sia veramente Theeye ma la scheda mi piace!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Roberto quella col chelsea è ottima!!!

    RispondiElimina
  13. THEEYE OGGI TI HO SEGUITO CON LA BOLLA UFFICIALE DEL BLOG, SPERIAMO VERAMENTE DI VINCIERE, MI SERVE NECESSARIAMENTE, DA 2 MI è VENUTA 116 ...

    RispondiElimina
  14. scheda over chelsea ,arsenal ,bremenleverkusen,bayern,stuttgart,aarau,bangor good luk

    RispondiElimina
  15. ma quale è la 2da di theeye??

    RispondiElimina
  16. E' un pò rischiata Gab ma a me piaceva così..
    Europa a tutto campo per prendere qualche spunto......
    Rapid Vienna 1-Roda 1-Young B. 2-Notts C. 1-Stoccarda 1-Rangers 1-Anderlecht 1-Schalke 1x-Tottenham x2-Stoke 1-Chelsea x2-Man City 2 + domani vincenti Marsiglia-Real-Ajax e Psv!!!
    Ci tirerò fuori qualcosa!!!!!

    In Italia Inter 1-Roma 2-Milan 2-Juve gol-Fiorentina 2-Genoa 1....

    RispondiElimina
  17. E' un commento Perugino ma potrebbe averla scritta chiunque è non è male anzi....ho rischiato Bayern e Chelsea per avere un bel moltiplicatore ma rassicuro Giuseppe...le partite sono da 1x e x2 (sulla carta)...
    Gioco gli over di Mino (in gran forma) ma a pelle tolgo l'Arsenal!!!!!!

    RispondiElimina
  18. scheda alto rischio coventry city 1,cardif 1,sampadoria 2,fiorentina 2,lille 2,huesca 1 ,157x con le doppie 3.9x

    RispondiElimina
  19. dateci qualke konsiglio sul live...grz

    RispondiElimina
  20. Accontentandomi
    ho preso e rilancio
    berlino ov 1,5
    ahlen 2
    buyukse 1
    4,3x10

    RispondiElimina
  21. si inizia bene, il buongiorno si vede dal mattino :)

    RispondiElimina
  22. Dai Theeye che ci siamo!!!!!
    Intanto ho ripreso i soldi giocati e guadagnato qualcosa con il Chelsea a 2.90 in singola...niente male!!!!!

    RispondiElimina
  23. roberto devi chiamare i gol a genova e bari :)

    RispondiElimina
  24. vai eintracht e livornoooooooooooooo

    RispondiElimina
  25. vai a livorno facci quest over!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Si sblocca a Genova!!!!!!
    Partita ferma a Bari...speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  27. la sto guardando la Roma.. la partita è viva!

    RispondiElimina
  28. la Roma raddoppia e segna baptista

    RispondiElimina
  29. PARMA HA PAREGGIATO :((((((((((((((

    RispondiElimina
  30. Peccato Theeye!!!!!
    Ho preso 4 over ma il quinto (Rochdale) è sullo 0-0....difficile!!!!
    Ma qualcos'altro in ballo c'è ancora!!!!

    RispondiElimina
  31. dai Rob in 40 minuti ne possono fare 3 gol dai!!

    RispondiElimina
  32. Bravo Stefano....non passa un giorno senza che qualcuno vinca!!!!!

    RispondiElimina
  33. Si Gabriele io non dispero mai però obiettivamente non è semplice!!!!!
    Peccato 3 over inglesi presi nel primo tempo...

    RispondiElimina
  34. dai tottenhaammmmmmm!!!!!!!!!!!! dai serve una rimontaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  35. udinese-juventus 0-1 @9

    RispondiElimina
  36. Rob una singola secca semisicura a quota discreta delle partite ke restano?

    RispondiElimina
  37. dai tottenhammmmmmmmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
  38. Magari!!!!
    Sconcertato dal Tottenham Giuseppe ma il bello dell'Inghilterra è proprio questo...non si fanno calcoli...si gioca per vincere...e lo fanno tutti!!!!

    RispondiElimina
  39. Rob un golletto è arrivato..

    RispondiElimina
  40. Si ne devono arrivare altri 2...e arriva pure quello del Tottenham (adessso pareggia)...
    Per stasera a me piace l'Anderlecht!!!!
    e' uno squadrone (in Belgio)...ultime partite..un 6-0 che mi ha fatto prendere e la vittoria in casa del Gent per 3-1....la quota è scesa a 1.60 (da 1.70) e anche se gioca con il Brugge è alta.....
    io ce l'ho in una multipla, non la gioco in singola perchè preferisco quote + alte per questo tipo di giocate, vedi Chelsea a 2.90!!!

    RispondiElimina
  41. Rob è arrivato il secondo golletto....

    RispondiElimina
  42. Gabriele se mi chiami pure il terzo stecchiamo...ancora per un gol no per favore no!!

    RispondiElimina
  43. (bluff) Rob è arrivato il terzo golletto....

    RispondiElimina
  44. noooooooooooooooooooooo è finita mannaggiaaa

    RispondiElimina
  45. Un bel 16x perso ancora per un gol...non ce la faccio più!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. Un gol.......
    Comunque sto in ballo con una tutti 1 fatta con quelle europee e italiane che ho postato (mi mancano Rapid e Roda) e una spalmata su 2 giorni (mi mancano Man City x2 e Anderlecht + le 4 di domani che ho scritto prima)....
    Se qualcuno volesse recuperare giocando 2 o 3 euro io proverei 3 over 3.5 al Roda, all'Anderlecht e al Mechelen...è un 15x non impossibile sulla carta.....

    Il Mancio in 7 minuti 3.0!!!!!

    RispondiElimina
  47. Le europee che vi ho scritto le ho prese quasi tutte (2 DC sbagliate)..spero che qualcuno abbia preso spunto scegliendo quelle giuste....
    A stasera...sul tardi!!!!!!

    RispondiElimina
  48. buona serata Rob!! non te briacà eh!!

    RispondiElimina
  49. vai palemmoooooooooooo

    RispondiElimina
  50. Eheheheheheheh sono lucido Gabriele, talmente lucido che.....guarda cosa ho postato prima di uscire....ehehheheheheehh!!!!Non mi era andato giù il Millwall ieri, ancora peggio gli over persi per un gol (Chesterfield-Rochdale)stasera..

    Allora mi sono incaz.....e prima di uscire vi ho postato 3 over 3.5 ....Anderlecht(2.50)-Roda(2.40)-Mechelen(2.55)....Sono uscito, sono passato in agenzia, gli ho lasciato 20€ e domani vado a prendermene 306....
    Ho preso il 6x con Roda e Rapid (altri 120€) + il Chelsea in singola a 2.90 (58€) e il 15x degli ultra-overs....

    Seguite il blog fino in fondo.....qui ci sono sorprese a non finire...ormai questo blog è nella storia!!!!!
    Magari domani tocca di nuovo al grandissimo Mino o a Stefano (che oggi ha preso), o a Giuseppe o a qualcun'altro o magari al comandante della nave!!!!!
    Fino in fondo ragazzi, fino in fondo!!!

    Gabriele scusa per l'Anderlecht in singola ma se hai seguito gli over 3.5 (15x) è andata molto meglio!!!
    A domani.....

    RispondiElimina
  51. Rob ho seguito gli over!!! e mi sono briacato al posto tuo!!!!!

    RispondiElimina