venerdì 2 aprile 2010

Serie B: i pronostici della trentareesima giornata

Borsa in Toro

Chi non ha giocato con noi ieri cerca una vittoria oggi. Chi ha vinto vorrebbe il bis. Ovviamente anche noi lo vogliamo fortemente, ma so bene per esperienza quanto sia difficile ripetere dei moltiplicatori così alti per due giorni di fila. In più ho deciso di occuparmi di serie B e la difficoltà è esponenziale, però ci proviamo lo stesso, semplicemente tenendo lo stake (la puntata) piuttosto bassa. Quando si gioca con soldi vinti si punta un pò a cuor leggero - è un riflesso incondizionato - ma state tranquilli che abbiamo ancora fame. Ecco quindi una piccola selezione di cadetteria (folle metterle tutte) mentre per i campionati esteri consultate Rob e gli altri nei commenti, Good luck ;)


SCHEDA "TORO SEDUTO"

moltiplicatore: 65 x

con 2 euro, si vincono 130 euro

CESENA - ANCONA SQ. OSPITE SEGNA 0-2

EMPOLI - LECCE OVER 2-2

PIACENZA - CROTONE GOL 1-0

SALERNITANA - REGGINA OVER 0-2

SASSUOLO - FROSINONE 1 2-1

TORINO - TRIESTINA 1 1-0

ASCOLI - GROSSETO 1 1-1

30 commenti:

  1. p.s. Ascoli - Grosseto sospeso da molti book, gatta ci cova, ne faccio una da 5 senza l'Ascoli dunque, è un x30, magari fate solo quella ;)

    RispondiElimina
  2. si ottima xo a me l'ascoli nn mi piace xcio la tolgo e metto x fisso a piacenza crotone speriamo bene ke anke oggi si prende sfortunatamente ierinn sn stato a casa e nn ho giocato e proprio ieri avete preso..
    complimenti a tutti theey sei sempre un grande dai diamoci dentro e svuotiamo i book..

    RispondiElimina
  3. salernitana reggina è out per molti book

    RispondiElimina
  4. Roberto hai consigli per l'olanda? della serie b non mi fido

    RispondiElimina
  5. se è out puoi mettere il 2 attorno a 1,35
    ma ti conviene? vedi tu, altrimenti via anche quella, magari aggiungi uno o due over in Olanda e in bocca al lupo. Sentiamo Rob...

    RispondiElimina
  6. perchè non togliere qualche italiana ed aggiungere qualche francese olandese?

    ho sempre paura di sto calcio italiano...ancora di + la serie b

    RispondiElimina
  7. Roberto dove seiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  8. in attesa del mastro rob:

    Angers over
    Den Bosch over
    Zwolle over
    Chateauroux over
    Luzenac over
    Troyes over

    RispondiElimina
  9. infatti ci ho messo 2 euro sulla b
    ma sai come si dice
    a volte
    dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.. (De Andrè)

    RispondiElimina
  10. ke ne dite del brescia 1 veloce xo..

    RispondiElimina
  11. ok Theeye due euro ti seguo sul grosseto speriamo di vincere ma non la gioco x scaramanzia dai Mauiricioooooooooooooo
    provo questo multiplino stake basso basso
    st patricks 1
    angers 1
    sedan 1
    shamrock 2

    RispondiElimina
  12. anche piacenza - crotone sparita da alcuni palinsesti, è una vergogna questa b!!!

    RispondiElimina
  13. il gol dell'ancona è una perla e fa il paio con quello dello standard,bravo!

    RispondiElimina
  14. the eye io ho tolto il piacenza che infatti non c'era come l'ascoli e ho messo l'1 al brescia come suggerito dall'amico e over al grosseto speriamo bene

    RispondiElimina
  15. ragazzi come gioca il toro anche se è in 10? è dato a 2.55...
    il lecce la porta a casa questa vittoria? il pareggio dell'empoli (che nn perde mai in casa) è a 3.00, la vittoria del lecce che conduce 1-2 è data a 1,65...theeye aiuto per il LIVE!
    qualcuno mi aiuti!

    RispondiElimina
  16. il lecce è in bilico
    il toro in 10

    anche io sono sul live ma x ora aspetto

    RispondiElimina
  17. forse il toro ce la fa, la quota è interessante... ma aspetto ancora

    RispondiElimina
  18. io ho provato l'under 1,5 del toro a 1,50
    il pareggio del toro a 2,00
    la vittoria del lecce a 1,65

    RispondiElimina
  19. infami truccatori di partite morirete all'inferno

    RispondiElimina
  20. un pareggio in quel di ascoli avevo assaporato la vottoria con il solito Mauricio segna sempre luiiiiiiiiiiiiiiii
    Theeye grande anche con il live complimenti anche s enon ti ho potuto seguire stavolta ero troppo preso dalla partita poco male sarà per le prossime a comiunciare da domani :-)

    RispondiElimina
  21. stasera solo delusioni...
    gioco la mia prima LIVE:
    toro-triestina X...vantaggio al 90'

    empoli-lecce 2...pareggio dell'empoli all'86'

    prendo solo l'under 1,5 del toro...ma che schifo proprio...

    nelle altre due sbaglio solo l'over dell'eindhoven...prendo tutte le altre...e che palle!!!!

    RispondiElimina
  22. theeye sono contento che tu abbia preso il toro! peccato per me! sigh!:D :(

    RispondiElimina
  23. giornata no-over in olanda :)..e vabbè...

    RispondiElimina
  24. sul live però la dritta l'ho data, bastava avere un pò di pazienza, self-control serve! sbagliano tutti, anche io con il blog delle singole, mai farsi trasportare dagli eventi. Per il resto sì, credo giornata nefasta, pro-book, capita, meno male ho puntato poco e sfruttato il live (la vittoria del Toro era meritatissima comunque), a tra poco...

    RispondiElimina