venerdì 9 aprile 2010

I pronostici della 2.(zweite) bundesliga - 9 aprile

Certe notti

Mi ero riproposto di non giocare fino a sabato. Alcune volte, quando non si hanno buone sensazioni, è meglio astenersi, o puntare poco, tanto per l'adrenalina. Una vincita inaspettata mi ha dato però nuova linfa, anche se in fondo penso che avrei dovuto seguire la strada maestra ed aspettare sabato. Anche oggi, per esempio, mi sembra di rantolare nel buio. Parlo per me. Ecco perchè vi propongo una scheda "tutti insieme", cioè ognuno dà un pronostico, uno solo ma che sia sicuro e vincente (se non esce c'è la castrazione col metodo della frusta). Notoriamente non sono egoista, mi voglio giusto ritagliare un angolino, dalle 18 alle 20, con le tre della serie b tedesca, che alcuni venerdì fanno over in blocco; capita, e le quote sono altissime per la categoria. Avrei voluto anche il Frosinone col Gallipoli a fare over ma non c'è nei palinsesti: ormai questa dannata categoria è diventata ingiocabile, quindi come promesso da sabato prendo prono qua e là, addio all-in con la B; ma tornando a noi, siccome non c'è il Frosinone ne prendo una (di tedesca) e la elevo a 3,5 (non certo una cattiva idea, se è come quella della foto). Viene anche un x 13, un numero da cabalà o da scaramanzia, insomma uno di quei numeri con significato. Bene, poi alle 15:30 massimo chiudiamo per la "tutti insieme" con le idee di tutti. Grazie.

SCHEDA "großer Befürworter"

moltiplicatore: 13 x

con 10 euro, si vincono 130 euro


1860 MONACO - BIELEFELD OVER 2,5

PADERBORN - AHLEN OVER 2,5

AACHEN - COBLENZA OVER 3,5

47 commenti:

  1. Uelà è il mio primo turno di notte e vagando per il web trovo una figata come questa! un blog da oscar, ma dov'era nascosto? Mi chiamo Samuele, Sammy per gli amici, è un'ora che spulcio tra le pagine e non posso smettere, un piacere per gli occhi, e da oggi scommetto anche io, a quanto pare vincerò qualcosa per la prima volta nella mia vita, o'miracoloooooooooooooooo :))))))

    RispondiElimina
  2. Si proviamo con la Germania2, meglio con gli over che con i segni 1x2, ci avevo pensato (ma tutti over 2.5)...ma uno lo alziamo e andiamo col 13x!!!!
    Per la "tutti insieme" vai col 2 dell'Anderlecht, se poi ti piace + l'over è secco anche quello!!!!!

    RispondiElimina
  3. Si il blog è da oscar...da telegatto...da festival di Cannes....fate voi eheheeheeheheh...
    E' il blog dei blog!!!!!!
    Benvenuto anche a Sammy!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ne ho fatte 3 (stake bassissimo, pochi spiccioli, c'è di mezzo la Francia2)....
    Metz 1-Vannes x-St Patricks 1-Naval ov!!!18x..
    Excelsior ov-Mvv ov-Telstar ov-Zwolle ov!!5.5x..
    Nimes 1-Caen x-Ajaccio x-Anderlecht 2!!30x..
    A dopo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. propongo zwolle over e metz 1. stake che più basso non si può oggi.. non mi ispira nulla :)

    RispondiElimina
  6. Propongo Excelsior Over per una quotata più alta Le Havre Over

    Giuseppe

    RispondiElimina
  7. Ci sono anch'io! Over Cambuur.

    RispondiElimina
  8. ok però siamo ancora a pochi prono, un'altra oretta per postare le vostre idee..

    Grazie Sammy, troppo buono :)

    RispondiElimina
  9. io propongo ajaccio X e metz 1!

    RispondiElimina
  10. Rubacchiando da Roberto

    Naval-Nacional Ov.1,5
    Nimes-Clermont 1X
    Metz-Sedan 1X
    Tours-Caen X2
    Vannes-Brest 1X
    Excelsior-Fc Eindhoven Ov.2,5
    Zwolle-Volendam Ov.2,5
    Mvv-Rbc Roosendaal Ov.2,5
    Telstar-Veendam Ov.2,5
    St.Truiden-Anderlecht 2
    St.Patricks Athletic-DroghedaUnited 1
    49X 2 monetine x 122

    Giuseppe

    RispondiElimina
  11. Le havre Arles - gol

    Francesco

    RispondiElimina
  12. la fissa del giorno nimes gol,giocato il 5,5x di roberto piu theeye,poi nimes gol -le havre gol-bastia gol-laval over-excelsior over-telstar over -zwolle over un 50x ciao a tutti

    RispondiElimina
  13. Eccomi...mi piacciono tutte le proposte...ormai ci siamo Theeye...vaiiiiiiiiiiiii!!!!
    Bravo Giuseppe...un 49x aggiustando e coprendo...vale la pena buttarci 2€...non si sa mai...se becchi tu forse prendo pure io eheheheh!!
    "Magara" diceva Mazzone!!!!!
    Le Havre-Arles di Francesco mi piace tantissimo (gol)...speriamo di non diventare eunuchi entrambi eheheheehh!!!!!

    Theeye ho giocato la tua Germania2....la pischella (caruccia) forse pensava alla seratina galante e mi ha fatto tutti over 2.5 (66€ con 10)...speriamo comunque di ridere insieme....

    RispondiElimina
  14. Speriamo che almeno stasera non tradiscano le olandesine (lo hanno già fatto il turno scorso per questo ci ho provato)....dai Mino oggi la prendiamo!!!!

    RispondiElimina
  15. FC Oss - Apeldoorn over 3.5
    Excelsior - Eindhoven FC over 3.5
    CFR Cluj - Rapid Bucuresti under 2.5


    me lo sento :)

    RispondiElimina
  16. non so che fare, ci sono molte schedine ma pochi prono singoli, ditemi voi

    RispondiElimina
  17. Allora la "tutti insieme":

    st.truiden - anderlecht 2
    metz - sedan 1
    dijon - ajaccio pari
    nimes - clermont gol
    zwolle - volendam over
    excelsior - fc eindhoven over
    cambuur - den bosch over
    le havre - arles gol


    è un x 80 e vale per il blog (ufficiale)

    ci metto 5, viene 400

    ---------------------------
    ditemi a voi quanto viene

    ora partono le tedesche ;)

    RispondiElimina
  18. ATTENZIONE !!!

    è un x 80 con l'over a 3,5 dell'Excelsior (preso da Pietro), con l'over 2,5 è un x 60, allora decidete voi quale fare!!!

    RispondiElimina
  19. io faccio il x 60 da 5

    + una quasi uguale, sempre da 5

    con l'over 3,5 all'Excelsior e l'over 2,5 all'Anderlecht (al posto del 2)

    entrambe valgono per il blog, ho fiducia in voi!

    RispondiElimina
  20. capita anche che facciano tutti under,
    si dorme :(

    RispondiElimina
  21. raga mi spiace di nn potervi aiutare ma a me qst squadre nn piacciono prprio..
    penso solo ke excelsion sia over poi delle altre nn ne ho proprio idea
    io nn le gioco, ma tiferò x voi forza ragazziii!!!

    RispondiElimina
  22. tutte sbloccate, ce ne vuole un altro ad Augusta però

    RispondiElimina
  23. andiamo con la tutti insieme che è meglio, sento che andrà bene, come minimo ci andiamo vicini!!!

    RispondiElimina
  24. Niente Germania2 peccato..l'idea era buona!!!!
    Non ho fatto in tempo nemmeno a giocare la tutti insieme (sono uscito e non l'avevi ancora postata) ma tifo alla grande!!!!
    Intanto sbloccate già 3 su 4 olandesine della mia!!!!

    RispondiElimina
  25. de graaf e fc oss non si svegliano...la vedo bigia!

    RispondiElimina
  26. La "tutti insieme" (senza di me...porc...) sta messa benino.....!!!!
    Ho rischiato di beccare l'over olandese già nel primo tempo...2 ov su 4 presi e manca un gol a partita nelle restanti 2....Mino che ti avevo detto??????
    Non ci voglio credere che in 45 minuti non mi fanno questi 2 golletti!!!!

    RispondiElimina
  27. mi spiace Rob, questione di 20 minuti
    avrei dovuto proporla prima ma volevo raccogliere altre idee, ci siamo svegliati tardi, se l'avessi chiusa alle 15 e 30 come annunciato avremmo avuto a mala pena un x10, mentre volevo ambire a qualcosa in più. Certo se escono le prime quattro (prima delle 15 e 30), cioè anderlecht + le havre e cambuur over (e non tutte le altre) allora è colpa mia, l'excelsior è già over e anche a 3,5 infatti. Staremo a vedere...

    RispondiElimina
  28. meno male ho sostituito quell'x all'ajaccio con il pari; intanto Vitesse 2-0 dopo 30 minuti. Ma qualcuno ha notizie di alcuni vip come Angel, Sam e altri che non sento da un pò?

    RispondiElimina
  29. arrivo con molto ritardooooooooooooooo mi limito a fare il tifoso forza ragazzi andiamo blogggggggggggggggggggggg

    RispondiElimina
  30. a me manca 1 gol dle telstar o del vendaam
    e nimes

    RispondiElimina
  31. Io spero comunque che la prendiate Theeye, anche se io non ho fatto in tempo a giocarla, non importa.......basta che vinca qualcuno e su queste proposte il moltiplicatore deve essere generoso!!!!!

    Intanto aspetto un golletto in Telstar-Veendam per beccare la mia olandesina!!!

    RispondiElimina
  32. noi tifiamo per te allora!
    ci 6 + vicino tu comunque col tempo che scorre inesorabile...

    RispondiElimina
  33. sembra che il mio livescore si sia bloccato, che è lo sciopero del gol?! si sono fermati :(

    RispondiElimina
  34. la sfiga ci sta avvolgendo col suo mantello precludendoci la vista della cassa

    RispondiElimina
  35. in 21 partite nessun gol da un quarto d'ora, è assurdo

    RispondiElimina
  36. il metz e l'over zwolle che avevo proposto ci sono!! ma resta ancora poco tempo per ale altre... e dai rob che il telstar segna|!

    RispondiElimina
  37. Che serataccia...45 minuti e non hanno fatto un gol!!!!!!
    Anche la "tutti insieme" salta.....che sfiga!!!!

    RispondiElimina
  38. Vergognosa questa serata calcistica :S

    RispondiElimina
  39. Telestar - Veendam un tempo intero nessun goal bohhhh questa è sfortuna!!!!ma ritorneremo alla casa ne sono sicuro dai ragazzi...


    F

    RispondiElimina
  40. Excelsior Over 4-1
    Le Havre Over 1-2

    Evitata castrazione col metodo della frusta

    Vado alla Cassa con 6X
    Con i 3 Over di Roberto più 2 over 1.5

    Giuseppe

    RispondiElimina
  41. ma vaffanculo pareggio del sedan al 90' avevo vinto!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Serata allucinante, complimenti a Giuseppe (eroe oggi) che ha evitato la frusta, ma - visti i risultati dappertutto - direi che ci vuole una bella amnistia generale. Ce l'abbiamo messa tutta, ma non si possono addossare colpe a nessuno, il venerdì ormai è da depennare, sempre più impronosticabile.

    RispondiElimina