venerdì 2 aprile 2010

220 euro vinti in un giorno


Torniamo a battere cassa

Altro che pesce d'Aprile! Ci siamo presi una rivincita che non è uno scherzo, ieri, andando a chiudere questa bella multipla: un x30 che ci da 150 euro, più una variante da 60 euro (sempre con 5 giocati) escludendo un paio di pronostici più rischiosi (pensate che il gol dello Standard pagava a 1,65). Ogni vittoria ha una sua storia, e questa è la più bella, perchè in un momento di sconforto stavo pensando di smettere, stavamo perdendo a catena, invece siete stati VOI a credere in me, a spingermi a continuare. Un coro unanime, un appello a furor di popolo. E avevate ragione, perchè ho ripagato chi ha riposto fiducia in me, con una vincita che azzera intanto le perdite di marzo, e apre il mese già con un buon attivo: avere soldi freschi e vinti aiuta a giocare con fiducia, genera entusiasmo, e ci permette di comprare anche un ovetto, o di passare una Pasquetta con qualche soldino in più. Non sono mancate nemmeno le vincite degli altri commentatori, ieri è toccato a Mino, e questa è una giornata radiosa. Dopo tanta sfortuna, ne avevamo proprio bisogno!!!

9 commenti:

  1. una sola parola d'obbligo complimenti Capitano
    grande Theeye inizzi a sentire la primavera andiamooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Io penso che se uno è bravo anche se attraversa momenti di difficoltà alla fine ne viene fuori, per questo la gente crede in te, e chi ha inistito come me è stato risarcito. Ora questi soldini sono serviti a rifoccilarci, a ricaricare i conti che erano vuotini (almeno il mio che gioco solo le tue schede) ma prometto alla prossima vincita sostanziosa (diciamo sopra i 100) di devolvere una percentuale (anche il 10) al blog che ormai è strettino, sai è diventata una piccola community quindi potresti fare investimenti come dominio, chat e cose di questo tipo, ovviamente se fanno tutti come me facciamo crescere questo gruppo che non è solo te ma anche tanta bella gente davvero preparata e simpatica, e anche loro contano per il tuo successo. Speriamo allora in un aprile magico (i presupposti ci sono) e che ci porti il salto di qualità come vincite e come un nuovo sito più grande e funzionale, ti saluto di cuore e aspetto con ansia la nuova bolla. by Federico da Tolmezzo.

    RispondiElimina
  3. Grazie mitico Stefano (come la vedi oggi per il tuo Grosseto ad Ascoli, che aria tira? io la vedo dura), grazie anche a Federico che ha scritto per la prima volta e rappresenta il popolo silenzioso di CalcioPronostici, la tua è un'ottima idea :) ovviamente si può donare solo se ci sono belle vincite e da tempo sto pensando come saprai ad ingrandire il blog che è sempre più partecipativo. I prossimi prono verso le 15 e 30, ma metto le mani avanti e non vi prometto nulla, stake basso ;)

    RispondiElimina
  4. Theeye siamo sempre con te nei momenti buoni e soprattutto nei momenti di difficoltà. Un ringraziamento anche a Roberto e agli altri. Proviamo a vincere anche oggi il ferro è caldo battiamolo.......alla carica.......................................

    F

    RispondiElimina
  5. Ciao Theeye, oggi vorrei ripetere la vincita, giocando gli over in olanda, ma ho tanta paura che stasera fanno saltare tutto :( aiutaci tu a consigliarci le giuste partite

    RispondiElimina
  6. io le gioco tutte over in olanda tranne den bosch e omniworld
    x 10

    RispondiElimina
  7. ieri che avete vinto...io per questioni di tempo non ho giocato...
    vorrei avere dei pronostici per oggi...

    RispondiElimina
  8. seguo perugino tutte over in olanda x 16,8 oggi si trasformano secondo me saranno goleade good luk

    RispondiElimina
  9. sempre forza theeye!! non ci deludi mai.

    RispondiElimina