sabato 21 marzo 2009

Spettacolare vincita!!!

Empoli - Sassuolo 3 a 2

Amici di CalcioPronostici, siamo felici di avervi regalato una cassa incredibile. Abbiamo centrato il risultato esatto di Empoli - Sassuolo, finita 3 a 2 per la squadra di Baldini. Eravamo commossi dal suo bigliettino, e gli abbiamo dato fiducia, consci però che gli emiliani almeno un paio li avrebbero fatti dopo tanta astinenza. Già martedì avevamo sfiorato il risultato di Ancona - Salernitana. Ma oggi è andata bene, abbiamo preso una quota che variava da 30 a 35 a seconda del bookmaker scelto. Abbiamo consigliato una giocata da 5 euro, ne riscuotiamo almeno 150! Ma non è finita, perchè è ancora "viva" la scheda "week-end pagato", che moltiplica per 11 circa, e che si chiuderebbe con il gol/gol di Juve - Roma di stasera. Se volete, potete anche coprirla, puntando sul no-gol. E avete già vinto, anche se un pò di meno. Ma noi abbiamo fiducia. I nostri pronostici, lo ricordiamo, sono gratuiti. Non vi chiediamo nulla. Ma se avete fatto una bella vincita, e volete offrirci un caffè, sentitevi liberi di farlo. Presto aggiungeremo un pulsante di donazione sul sito, oppure contattateci via e-mail. E... continuate a seguirci. Abbiamo la seria intenzione di regalarvi altri bei soldini. In tempo di crisi, la soluzione ve la diamo noi ;-)

Ecco la pagina "vincente": http://calciopronostici.blogspot.com/2009/03/roma-juve-catania-lazio-32sima-di-serie.html

2 commenti:

  1. Bravi! Finalmente un sito che ogni tanto fa vincere veramente.però fatevi un dominio che va a finire che vi perdo sempre

    RispondiElimina
  2. Guarda io l'ho giocato, ho messo molto anche sull'uno ma non che ci credevo più di tanto è che sono tifoso dell'empoli ora vi pago volentieri una bevuta ma se passate dalla toscana e non siete troppi sarete miei ospiti a pranzo forza empoli torniamo in A!

    RispondiElimina