domenica 22 marzo 2009

Serie A: i pronostici della ventinovesima giornata

Po-Po-Po-Po-Po-Po-Po

Scusate se non riusciamo a contenere la gioia. Ma ieri abbiamo preso sia la multipla "week-end pagato" a quota undici e passa, sia il risultato esatto di Empoli - Sassuolo a quota trenta. L'alcool scorre a fiumi. Non dovevamo guidare. E' solo pochi giorni che abbiamo deciso di sostituire parole ed analisi delle partite con una serie di schede già pronte per giocare. Basta un copia-incolla. Ed i risultati sono stati eccellenti. Siamo felici di avervi fatto vincere, senza aver chiesto nulla in cambio. Molti di voi ci hanno dimostrato di essere riconoscenti, senza obbligo alcuno, ma almeno ci siamo meritati la vostra stima attraverso i fatti. Oggi, tutti gli occhi sono puntati su di noi, tutti si aspettano un'altra impresa. Ebbene, per onestà diciamo che è proprio il momento peggiore per farlo. Sarà quasi impossibile andare ancora a segno in questa maniera. Comunque, a voi la scelta, anche oggi proponiamo una serie di indicazioni. Se non altro battiamo il ferro finchè è caldo. Non vi pare?

SCHEDA "ALL - IN"



moltiplicatore: 37 circa (dipende dal book)
con 8 euro si vincono 300 euro

BOLOGNA - CAGLIARI GOL
CHIEVO - PALERMO OVER
FIORENTINA - SIENA 12 DC
GENOA - UDINESE GOL
INTER - REGGINA OVER
LECCE - ATALANTA 1X DC
TORINO - SAMPDORIA 12 DC
NAPOLI - MILAN GOL

Vuoi scommettere sulla Serie A? Fallo con Matchpoint! Clicca sul banner in basso ed incassa subito 25 euro gratis. Il vero divertimento inizia adesso!


SCHEDA "WEEK-END PAGATO"

moltiplicatore: 11 circa (dipende dal book)
con 10 euro si vincono 110 euro

BOLOGNA - CAGLIARI 1X DC

CHIEVO - PALERMO 12 DC

GENOA - UDINESE GOL

TORINO - SAMPDORIA OVER

NAPOLI - MILAN OVER




SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

VINCENTE !!!

moltiplicatore: 15 circa (dipende dal book)

con 4 euro si vincono 60 euro


CAVESE - SORRENTO 0 -1

Ti serve un bonus per scommettere da casa o per telefono? Ecco le nostre dritte!



SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

moltiplicatore: 13 circa

con 5 euro si vincono 65 euro

NAPOLI - MILAN 2 -2



P.s. Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta di chiarimento o delucidazione in merito a pronostici, modalità di gioco, bonus e promozioni o qualsiasi altra cosa contattateci pure all'indirizzo e-mail; saremo felici di aiutarvi. Se invece volete commentare questo articolo, fatelo pure, senza esitazioni, diteci la vostra. Uniti si vince! BUONA FORTUNA


2 commenti:

  1. Cavese Sorrento 0 1 !!!!!!!!
    Grazie. Grazie. Grazie. Ma come cavolo fate? questa si chiama magia. Grazie. era un anno che non vinvevo niente. mi sembrava un risultato impossibile. siete senza rivali. :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    PO PO PO PO PO PO PO

    RispondiElimina