mercoledì 25 marzo 2009

Amichevole: Austria Under 21 - Italia Under 21

Italia Immobile

Austria protagonista di questo mercoledì con poche partite di calcio. Alle 18, gli azzurrini sono di scena a Vienna per il trofeo Quattro Nazioni, un quadrangolare che permetterà a Casiraghi di provare i giovani delle classi '88-'89-'90. Volti imberbi, giovani del vivaio bianco-nero come Ariaudo ed Immobile, Paloschi è l'unico nome di spicco della nostra rappresentativa. Più esperti i nostri avversari guidati da Herzog. I gol non dovrebbero mancare nella gara di League Two così come in ogni partita dell'Altach. Per fare numero, inseriamo la finale di andata della Coppa Italia di Lega Pro: 40.000 euro di premio fanno gola a tutti e ci sarà battaglia...


SCHEDA "MID-WEEK"

moltiplicatore: x 8,6 circa (dipende dal book)

(ad. es. con 5 euro, si vincono 43 euro)



AUSTRIA UNDER 21 - ITALIA UNDER 21 UNDER
KAPFENBERG - ALTACH OVER
CHESTERFIELD - ROCHDALE GOL
CREMONESE - SORRENTO GOL

1 commento:

  1. Guarda mi sono appena alzato perchè vado a lavoro presto e ho visto ora i risultati inquanto prima dormivo.Vedi io non gioco gli under-over e queste fesserie ma seguendo il tuo sito ho messo una doppia unoics all'Italia e una ics secca alla cremonese e se non sbaglio ci ho preso.Le idee le hai buone ma il mio consiglio è di giocare in modo tradizionale.Grazie di cuore ma stavolta non ti offro nulla mi sono dovuto un pò arrangiare.Ciao e un abbraccio.

    RispondiElimina