lunedì 26 ottobre 2009

Vicenza - Mantova + pronostici del 26 ottobre

Fieno in Pescina

Siccome veniamo da una giornata nefasta, ossa rotte e cose di questo tipo, è quasi naturale rifugiarsi nelle scommesse meno rischiose, con quote più basse anche se in numero maggiore. Una doppia chance da non perdere al Vicenza, ne ha pareggiate cinque su cinque al Menti e non se ne può più, chissà che gli ospiti non facciano il colpaccio (idea per una singola?!). Protagonista ancora la regione Veneto, supportiamo l'Hellas che ha un organico da categoria superiore, anche se l'avversario di turno va preso con le molle...

SCHEDA "SLOW PLAY"

moltiplicatore: 12 x

con 10 euro, si vincono 120 euro

AARHUS GF - FC NORDSJAELLAND GOL

PADERBORN - BIELEFELD OVER 1,5

VERONA - PESCINA 1

VICENZA - MANTOVA 21 DC

MONZA - CREMONESE 2X DC

READING - LEICESTER 2X DC

BENFICA - NACIONAL UNDER 3,5

15 commenti:

  1. Ottimo, mi piace questo 1/2 come giocata.

    RispondiElimina
  2. Ehi Theeye buona giocata, si pùo fare!!!
    Io ho fatto anche questa ( un pò rischiata, ci sono 2 pareggi)...
    Bielefeld x
    Leicester x
    Aarhus over 1.5
    E' un 12x
    Non si sa mai!!! Mi piacevano anche i pareggi di Monza e Guingamp ma chi si accontenta gode!!!!
    Speriamo bene!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buonasera! L'Aarhus perde 1 a 0 e siamo al 71°, ancora niente è detto!

    RispondiElimina
  4. Magari se non puntualizziamo e gufiamo è meglio no??
    A buon intenditore poche parole...

    RispondiElimina
  5. Ma gufare cosa?! L'ho giocata anch'io e non è la prima volta che vivo la partita con il blog (vedi venerdì).

    RispondiElimina
  6. Signori, signore... per favore...
    capisco il nervosismo, ma non è il caso di scannarci tra di noi :D
    E' stata colpa mia, ho sbagliato tutto.
    Si vince e si perde insieme, si gioisce o si piange, non può essere festa ogni giorno.
    Non sono ancora sul pezzo, ormai questo blog è un luogo di aggregazione e non una persona che parla da un pulpito ad un gruppo di pecore, tutti abbiamo un cervello, quindi sfruttiamo man mano il momento buono di ciascuno di noi.
    Per oggi rifacciamo l'esperimento, un prono ciascuno, ok? Io anche ne do uno e mi riservo il diritto di veto, o di correzione come fatto con lo Chateauroux l'altra volta. Uniti si vince, dai che ce la possiamo fare!!!

    RispondiElimina
  7. Theeye io intanto ti do il mio prono....
    Goteborg!!!!!
    Apettiamo il resto..........

    RispondiElimina
  8. Bene, aspettiamo un'oretta poi si pubblica...

    RispondiElimina
  9. Vedo che c'è poca gente Theeye!!!!!!
    Se ti può servire a me piace anche il Sunderland che tiene di più alla coppa rispetto al Villa ( che pensa più alle zone alte della Premier)!!!
    In Francia mi ispira il Sedan, anche se non mi piace giocare il calcio francese e non lo seguo..

    RispondiElimina
  10. Ajaccio - Nimes Over 1,5
    Ancona - Piacenza 1x

    Mi piacciono queste due!!

    RispondiElimina
  11. ARLES AVIGNON-DIJON 1 @2,00

    RispondiElimina
  12. Siamo un pò in ritardo, ma ci siamo.
    Si va!

    RispondiElimina
  13. Ne aggiungo tre io, sennò si vince troppo poco...

    RispondiElimina