domenica 11 ottobre 2009

Serie B: i pronostici della nona giornata

Una vittoria a metà
Ieri è successo un fatto strano. Una parte di voi (più me) hanno vinto, riscosso e festeggiato. Un'altra parte no. Quindi non posso essere completamente felice e soddisfatto. Anche perchè è colpa mia, mi assumo ogni responsabilità. Ho poco tempo, sono costretto a trascurare un pò il blog e le partite, e solo in serata mi sono accorto di quella sbavatura, poi corretta con la scheda vincente. Ci vuole studio e dedizione. Poi che mancavano dieci al termine ed erano prese entrambe è un altro discorso. Anche stavolta vi chiedo pazienza, purtroppo, quindi stake basso e modalità provvisoria del blog ancora per un giorno. Speriamo sia l'ultimo...
P.s. grazie a tutti per la preziosa collaborazione, auguri Roberto!

SCHEDA "WARNING"

moltiplicatore: 60 x

con 5 euro, si vincono 300 euro

ALBINOLEFFE - ASCOLI 1

PADOVA - MANTOVA OVER 3,5

SASSUOLO - GROSSETO OVER 2,5

TORINO - MODENA 1

SALERNITANA - CITTADELLA 1

8 commenti:

  1. mi permetto di modificare qualcosa se per voi va bene .
    albinoleffe- ascoli 1
    padova mantova pari
    sassuolo-grosseto under
    torino-modena 1
    salernitana-cittadella under
    gela-brindisi 1

    RispondiElimina
  2. Ottime direi, la seconda si può giocare come parziale copertura...
    Theeye come la vedi tu?

    RispondiElimina
  3. Io l'ho giocata così e in più ho fatto una copertura lasciando l'1 del Toro e coprendo gli altri due 1 con la doppia 1x, i 2 over li ho coperti mettendo 2 over 1.5....
    Occhio al campionato danese (serie b), tra over e gol si può andare alla cassa!!!!!
    A stasera, buona domenica a tutti!!!
    Comunque la giocata di theeye mi piace! Carpe diem.......
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Capisco il PARI al Padova, ho visto che la quota della ICS è in picchiata, ma non so altro. Il Sassuolo magari lo coprirei con un segno o una doppia chance (1 oppure 12 DC) se non condividete i gol. Purtroppo avendo deciso di puntare solo sulla B (escludendo il Vicenza che iniziava troppo presto) le scelte erano obbligate e ho rischiato un paio di segni secchi e l'over a tre e mezzo. In compenso è un 60x con soli cinque eventi. Se volete aggiungere doppie o inserire over 1,5 è buona l'idea di aggiungere qualcosa di legapro o qualche altra gara che vi stuzzica qua e là... Magari condividete le idee qua anche oggi.

    RispondiElimina
  5. Crollo anche della quota dell'over 3,5 a Padova. Qualcosa bolle in pentola...

    RispondiElimina
  6. Bè certo se vincessimo sempre non andremmo più a lavorare................
    Comunque avevo indicato stamani il campionato danese (serie B o Viasat Division) ma purtroppo non ho messo le squadre e non ho dato suggerimenti ( come diceva anche theeye) perchè sono stato fuori!!!!
    Ho giocato gli over di Frem e Thisted e il gol del Naestved ( 15 gol in tre partite)!!
    Se qualcuno ha raccolto l'idea ed ha vinto mi fa piacere!!
    Altrimenti mercoledì ci sono di nuovo le qualificazioni mondiali.........
    Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  7. non ho letto la tua previsione per il campionato danese...attendo con ansia la tua previsione per mercoledì ;)

    RispondiElimina