martedì 20 ottobre 2009

Inter - Dinamo Kiev, Debrecen - Fiorentina + CHL

Pericolo Sheva

Impegni tosti per le due italiane in campo stasera in Champions. La Fiorentina di Prandelli è attesa da un vero e proprio esame di maturità in casa del Debrecen. I campioni di Ungheria fin qui hanno espresso un buon calcio, il tecnico András Herczeg, pur conscio del gap tecnico-tattico che separa italiani e magiari, promette una partita divertente. Mou ha messo le mani avanti: l'Inter se la dovrà vedere contro mezza nazionale ucraina, la formazione di Gazzaev è ben organizzata e può contare su un paio di cecchini come Milevskyi e Shevchenko...

SCHEDA "MARTEDI' DA CAMPIONI"

moltiplicatore: 60 x
con 5 euro, si vincono 300 euro




DEBRECEN - FIORENTINA GOL

LIVERPOOL - LIONE 12 DC

BARCELLONA - RUBIN KAZAN 2 HAND (-2)

INTER - DINAMO KIEV GOL

RANGERS - UNIREA URZICENI 1

STOCCARDA - SIVIGLIA OVER

AZ - ARSENAL GOL

OLYMPIAKOS - STANDARD 12 DC

25 commenti:

  1. Se temete il Barca, toglietelo, mettere l'1 a 1.08 non è nei miei canoni. Viene comunque un x30 circa. Ho dubbi sull'Oly, può vincere, ma non mi fido dello Standard, è da tripla, davvero non saprei. Se volete arrotondare, Roberto è intrigato dal GOL in Cardiff - Coventry ;)

    RispondiElimina
  2. Te l'ho detto, è partita strana, potrebbe anche essere gol o over!!!
    Giochiamo 5 €, possiamo rischiare qualcosa....
    Io il Barca lo provo 1 con hand (di 2), squadra sempre capace di segnare 4 o 5 gol e sabato non ha segnato!!!!
    E il Liverpool lo rischio 1 fisso anche se il Lione può segnare......
    Per il resto giocata intrigante e tutta da seguire.....
    A stasera!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato questa:

    DEBRECEN - FIORENTINA 2

    LIVERPOOL - LIONE 1

    BARCELLONA - RUBIN KAZAN NOGOAL

    INTER - DINAMO KIEV NOGOAL

    RANGERS - UNIREA URZICENI 1

    AZ - ARSENAL UNDER 3,5

    OLYMPIAKOS - STANDARD 1

    RispondiElimina
  4. Ovviamente ne faccio anche una con l'12 del Liverpool, non vorrei mangiarmi le mani......
    Buona anche questa sopra, solo l'Arsenal non mi convince, se continua a segnare come in campionato (+ di 3 gol a partita) e un golletto magari lo prende.........
    Staremo a vedere!!!!

    RispondiElimina
  5. Ne faccio un'altra con l'1 fisso al Liverpool e all'OLy e l'12 ai Rangers. Per il resto la lascio così. Non penso proprio che il Barca vinca con tre gol di scarto, una copertura la faccio con la X hand.

    RispondiElimina
  6. Theeye mi fai venire dei dubbi, non è facile 3-0 o 4-1 anche se sei il Barca ma ormai è andata, però una da 2 o 3 € con x hand la faccio.....!!

    RispondiElimina
  7. 2pt 1finale fiorentina a 70 az arsenal 2a2 liverpol gol

    RispondiElimina
  8. Non voglio fare una guerra sul Barcelona.
    Solo il Rubin contro l'INter mi ha fatto una gran bella impressione nel complesso, organizzati, poi giocavano in casa e so che può essere diverso. Anche a Kiev hanno avuto solo 20 minuti di amnesia, certo al Nou Camp è durissima per tutti, solo i blau-grana mi sembra stiano lesinando le energie, non serve vincere di goleada, comunque vedremo che accade, nelle ultime l'ho stralciata definitivamente :)

    Mi piace la scheda pazza alla fine, un euro ce lo metto, GL all!!!

    RispondiElimina
  9. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

    RispondiElimina
  10. Vero Theeye, anche con la Dinamo il Barca ha vinto 2-0 e sempre 3 punti ha preso!!!!! Ma questi vengono dalla Russia.....Mooolto lontano!
    6 giocatori avevano paura dell'aereo e sono partiti a cavallo (non si sa se arrivano in tempo), 2 si sono persi nella steppa e 3 in strade equivoche di Barcellona, quindi.....
    5-0!!!!!!! eheh!!

    RispondiElimina
  11. Caz...... me sa che so arrivati!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Rob... comunque finisca.. solo per quello che hai scritto... Lo vuoi tu il blog?
    LOL

    RispondiElimina
  13. Theeye ormai sono fuori gioco ma per voi la giocata non è messa male, speriamo bene!!!!
    Se il Barca perde non solo non voglio il blog, ma non scommetto proprio più.........
    Comunque spero in questa:
    Cardiff-Coventry gol
    Boro-Derby 1
    Debrecen-Fiorentina gol ok
    Olimp-Standard over
    Liverpool-Lione gol
    Stoccarda-Siviglia gol
    Visto che sembra si segni non poco......
    Potrebbe essere l'ultima scommessa vinta...sigh sigh sigh!!!!
    Messi mio....................
    Addio

    RispondiElimina
  14. Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll!!!!!!!
    Ibra!!!!
    Sono salvo..........

    RispondiElimina
  15. Nooooooooooooooooo!!!!
    Almeno segnassero Coventry e Olimp o Standard almeno chiudo la carriera in bellezza....
    Ma come può perdere il barca!!!!
    Theeye poi un giorno mi spiegherai come ti sei inventato il 2 in Rangers-Unirea..!!!

    RispondiElimina
  16. Theeye cavolo ci sei andato veramente vicino!!
    Ti ho fuorviato io co sto caz.... di Barca...
    Avevi pure corretto in corsa i Rangers!! Porca P......io ti avevo detto che era la mia prima scelta!!!!!!!!!!!!!
    Eppure in una giornata in cui non ci ho capito niente se mi fa un gol il Coventry prendo 335€ con 10€ ( vedi sopra)....
    Comunque avevo detto che non scommettevo più se il Barca perdeva e quindi non scommetto più................
    per oggi!!!!!
    Buona notte

    RispondiElimina
  17. Che dire?
    E' stata una serata pazzesca, se ci pensate, hanno perso Barca e Liverool in casa e Arsenal ed Inter hanno solo pareggiato.
    Nonostante tutto, ci siamo andati vicinissimi, e siamo stati gli unici al mondo, ci potete giurare.
    Personalmente, dove ho corretto l'12 ai Rangers avevo l'1 ai Reds quindi non ho quagliato nulla.
    Avevo fiutato i possibili errori, nonostante gli scozzesi abbiano fallito un rigore sull'1 a 1 e poi subito due autoreti, la sconfitta ci poteva stare, non voglio alibi.
    Mi è piaciuta la scheda "pazza" proposta da un anonimo, che ha inquadrato il pareggio con gol ad Alkmaar, il GOL del Lione e se ci pensate il 2/1 della Fiorentina, che ha vinto il primo tempo (2-4) ma ha perso il secondo (1-0).
    Ne usciamo a testa alta, con l'orgoglio e l'onore delle armi, ma a tasche vuote.
    C'è del magico in questo blog, c'è del buono, ma dobbiamo monetizzare di più. Ultimamente ho avuto un periodo complicato, ora gradualmente sto recuperando tempo ed energie, e qualche risultato si vede, il lavoro alla lunga paga. Con il vostro aiuto possiamo costruire qualcosa di unico. Sono comunque ottimista per il futuro. Avanti così!

    RispondiElimina
  18. ragazzi
    inter - dinamo x2
    barca - kazan x2
    liverpool - lione 2
    rangers - urcizeni goal
    olimpiacos -standart +1,5
    bohemian fc -st patricks 1
    Debrecen - fiorentina X
    1200 euro per la fiorentina persi

    RispondiElimina
  19. Nooooo dovevi fidarti della Viola! Poveraccio...

    RispondiElimina
  20. provo sempre schede pazze sempre a 2 euro appena ne ho qualcuna la posto ne basta una ogni tanto ciao teeye sono kiscki ieri tutte gol e 7 su 8 over ieri la fiorentina non segna il 4 a 2 primo tempo finiva 3 a 2 primo tempo sono convinto che la partita girava era un x70

    RispondiElimina
  21. Fateci una bella scheda per oggi dai! ^_^

    RispondiElimina
  22. verso che ora spostate il pronostico???grazie...

    RispondiElimina
  23. se riuscite a metterla x le tre perche poi devo lavorare vi ringrazio di cuore

    RispondiElimina
  24. real madrid 1 / juve 1 primo tempo/zurigo 2/bordeaux 1/ csk mosca 2/ chelsy over/ porto 1/ wolsburg over cosa ne pensate??????

    RispondiElimina