lunedì 19 ottobre 2009

Albinoleffe - Sassuolo + i pronostici del 19 ottobre

Un mondo di gol

Giusto come antipasto della Champions League e della tre giorni di coppe in generale che ci attende, selezioniamo come a volte facciamo una piccola serie di partite ad altà densità di segnature. La base a Bergamo, dove l'Albinoleffe dei vari Ruopolo e Cellini continua a subire reti nonostante la cura di Mondonico. Il Sassuolo rimaneggiato in difesa ben si presta a questo genere di scommessa. Non resta che incrociare le dita e fare la danza del gol. Buona fortuna...

SCHEDA "TROVAOVERS"

moltiplicatore: 13 x

con 10 euro, si vincono 130 euro




SONDERJYSKE - AAHRUS GF OVER

ALBINOLEFFE - SASSUOLO OVER

MALMO - IFK GOTEBORG OVER

NANTES - METZ OVER

P.s. Vi segnaliamo la promozione di GiocoDigitale che consente di giocare gratis a Poker. L'iscrizione è gratuita, ed ogni giorno ci sono tornei "free roll" in cui non rischiate nulla ma potete vincere soldi veri. Approfittatene, cliccate sul banner in alto ed iscrivetevi. Provarci non costa niente... Buona fortuna ;-)

7 commenti:

  1. Ho fatto una giocata da dilettante oggi.
    Meno male c'è in ballo il x9 di Roberto in gioco

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Rob, hai preso ancora!!!
    Oggi ti ringrazio io, hai fatto vincere anche me :) Se vuoi ti cedo il blog.
    Ottimo, davvero, è raro prendere per due volte di fila, congratulazioni.
    Idee per la champions?

    RispondiElimina
  3. complimenti roberto sono riuscito a giocare la tua combinazione da 10 vinto 92 .ora prova con la champions bisogna battere il ferro quando e caldo.......ty

    RispondiElimina
  4. theeye adesso tocca a te ,allievo non puo battere il maestro anche se allievo e promettente.

    RispondiElimina
  5. Ragazzi buongiorno a tutti, sono rientrato dal lavoro stamattina, speravo sinceramente che qualcuno avesse giocato la mia proposta e sono contentissimo nel vedere che non ho vinto da solo!!!
    Grazie a tutti x i complimenti ma il blog è tuo Theeye e sai meglio di me che ci vuole anche un pizzico di fortuna!!
    E in questo momento la fortuna sembra giri dalla mia!!!!
    E' da venerdì che non mi fermo +.........
    5 giocate vinte in 4 giorni...tra le altre quelle di domenica con le 3 norvegesi (21x) e Wolfsburg-Feyenoord over-Milan le ho veramente studiate e meritate!!!!
    Theeye un rammarico però ce l'ho....
    Domenica, insieme, avremmo spaccato pure la serie A ( anche se, mi ripeto, non mi piace il calcio italiano)!!
    Ma se io sbagliavo il Chievo tu col gol lo prendevi, ti avrei convinto delle vittorie secche di Milan e Catania che pure vedevi, avremmo potuto spostare la DC sull'Udinese e mettere under al Parma; il resto c'era tutto e usciva fuori una super-giocata...peccato!!!
    Comunque ti contatto al + presto....
    E occhio a questi campionati nordici che stanno finendo, possono riservarci altre piacevoli sorprese...................
    Mi vedo un pò di Champions, come ha detto Giandomenico battiamo sto ferro..........
    E speriamo che la fortuna si trovi bene dalle mie parti!!!!!!!
    A dopo...

    RispondiElimina
  6. Ho avuto problemi di connessione fino ad ora, vedo se riesco a pubblicare qualcosa al volo, ma mi serve un pò di tempo.. sigh :(

    RispondiElimina
  7. Theeye controlla la mail.................
    Ciao

    RispondiElimina