giovedì 8 ottobre 2009

I pronostici del 9 ottobre

Portafortuna

Vorremmo fare a Roberto, a suo figlio, un bel regalo. Vorremmo farlo a tutti noi. E - credeteci - ne abbiamo bisogno. E ce la mettiamo tutta. Oggi ci serve un bel portafortuna, attingiamo allora a piene mani dal Palmeiras, che sta vivendo il suo momento d'oro, e speriamo che parte di questa buona sorte giunga a tutti noi ;-)

SCHEDA "TONNO PALMEIRAS"


moltiplicatore: 15 x

con 10 euro, si vincono 150 euro



FALKENBERG - LANDSKRONA PARI

RIMINI - GIULIANOVA 1

VERONA - SANBONIFACESE OVER

COLON - ARSENAL SARANDI 12 DC

CRUZEIRO - GOIAS OVER

PALMEIRAS - AVAI 1

28 commenti:

  1. P.s. al Falkenberg mi piace anche il GOL, ne faccio un'altra anche così. Fate voi...

    RispondiElimina
  2. Animo theeye, la fortuna gira (hai visto come ho preso la Germania ieri? Al 90° e in 10 contro 11, mentre domenica scorsa per la juve ho perso una bella terna)!!! Falkenberg gol mi piace molto di più!! Sto studiando una giocata per domani con la serie B olandese ( si ammazzano di gol );
    Veendam-Cambuur over
    Eindhoven-Sittard over
    Volendam-Top Oss over
    Harlem-Excelsior gol
    Dimmi come la vedi, ciao e grazie anche da parte di mio figlio
    Roberto

    RispondiElimina
  3. Ti seguo, sperando vada tutto bene. Grazie, e grazie anche a Roberto per le sue dritte :D

    RispondiElimina
  4. E' un piacere se insieme possiamo togliere soldi ai bookmakers, Andrea!! Se Theeye non ha tempo per studiare tutto il palinsesto ma noi gli diamo qualche spunto, sicuramente con la sua esperienza qualcosa di buono viene fuori!!
    Poi è chiaro che un pò di fortuna non guasta, anzi..............
    Quando perdiamo punto e a capo!!! E avanti fiduciosi. Io facendo così sono in attivo e se a maggio sto sopra di 10 € mi sono divertito e sono contento!!!!
    Ciao
    Roberto
    P.S. Falkenbergs-Landskrona PT 1-1 gol preso!!!!

    RispondiElimina
  5. Bene, signori. Questa sinergia è spettacolare.
    Il Rimini intanto vince, il Verona è sotto ed è buono per l'over se è vero che dovrebbe vincere alla fine. Speriamo continui così ;-)

    RispondiElimina
  6. Ehi Theeye il Rimini ha vinto, il Verona con il 2-1 ha fatto over, il colon sta vincendo ( l'Arsenal gioca in 10) e non aggiungiamo altro..............................
    Roberto

    RispondiElimina
  7. Quanto mi rode, ho giocato il pari del Fakelenberg. Mi confermate 2-1 risultato finale?

    RispondiElimina
  8. Si il risultato è 2-1; ti è sfuggito che theeye ha detto che era buono anche il gol e io gli ho detto che mi piaceva molto, Tranquillo, alla prossima!!!!
    Roberto

    RispondiElimina
  9. L'ho giocata proprio subito, alla prossima ;)

    RispondiElimina
  10. Pensa che anche io non sono in corsa, il mio book aveva sospeso l'over del Verona, ho messo 1 handicap e non è andata. Ora mancano solo le brasiliane, spero comunque con tutto il cuore che alla fine ce la facciamo a fare questo regalino...

    RispondiElimina
  11. Le brasiliane sono messe davvero male, mi spiace. Le ho aggiunte all'ultimo :-( Speranze davvero al lumicino, peccato è finita la fortuna.

    RispondiElimina
  12. Il Cruzeiro è over, manca solo il Palmeiras... che notte da brividi...

    RispondiElimina
  13. Dieci minuti + recupero e il Palmeiras è ancora sotto :-( Peccato non aver optato per l'over anche qui.

    RispondiElimina
  14. All'85simo pareggio del Palmeiras. Ultimi minuti per sognare!!!

    RispondiElimina
  15. Forcing dei padroni di casa, ma occhio al contropiede ospite, 5 di recupero, la sto vedendo...

    RispondiElimina
  16. Niente. 2 a 2. Alla faccia del porta-fortuna.
    Sono a terra, mi spiace. Auguri al ragazzo, comunque. Mi farò perdonare...

    RispondiElimina
  17. bravo theeye con 2 over era fatta!!! Peccato.....
    Alla prossima!!!
    Roberto

    RispondiElimina
  18. theeye ti seguo da un po ma sto vedendo che prendiamo tante cantonate ma quando gira sta fortuna?Ogni tanto se non si prende almeno qualche euro come si fa a giocare?. Un saluto a tutti ciao.

    RispondiElimina
  19. Ciao!per oggi cosa proponete? Andrea

    RispondiElimina
  20. Secondo voi va bene?

    Estudiantes - Lanus 1
    Dodrecht - Emmen 1
    Harlem - Excelsior gol
    Chacarita - San Lorenzo X2
    Creteil - Amiens 1
    Luzenac - Rouen 1X
    Pacy Vallee - Freeyu X
    Troyes - Evian (croixe) X
    Helmond - De Graafsc X
    Go Head - Agov 1

    Quota tot: 479euro
    Puntata 3euro -- vincita totale: 1440euro!

    Datemi un consiglio!! Grazie! Andrea

    RispondiElimina
  21. Sono tornato stamattina dal lavoro e oggi ricominciamo senza rimpianti!!! C'è Brasile-Germania U20 che se continuano come hanno fatto finora è un over.... mentre Irlanda-Italia con il Trap che vorrebbe vincere ma non gli piace rischiare ( lo conosciamo) potrebbe finire under.. Che ne pensi theeye??????
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
  22. Eccomi, sono appena rientrato da un breve viaggio. Il tempo di una doccia ed un pasto frugale, e mi metto all'opera... :-)

    RispondiElimina
  23. Theeye a parte alcune quote irrisorie ( però forse stavolta l'Argentina con hand)ci sono partite con ottime quote e ( sembrerebbe) dall'esito scritto!!!!!
    Vedi la Serbia che con una vittoria è qualificata (1.50), Venezuela ( a 2.00 con il Paraguay gia' qualificato); e se poi la Bosnia (dzeko) vincesse in Estonia la Turchia scenderebbe in campo sapendo di essere già eliminata e il Belgio lo danno a 3.20.... (fantacalcio????) Fammi sapere Ciao
    Roberto
    P.S. Ma l'Inghilterra (7 vittorie su 7) gliela regala all'Ucraina??? Io non credo e mi piace il gol

    RispondiElimina
  24. Mi piace l'X dell'Italia e della Svezia con la Danimarca, o in alternativa doppio under. Ciao!

    RispondiElimina
  25. Pienamente d'accordo con Andrea!!!!!!!!
    Roberto

    RispondiElimina
  26. Venezuela + Argentina x la notte approvo ;-)

    RispondiElimina
  27. Ok Theeye vado a giocare la tua più la "notturna" a cui aggiungo l'over del Costarica e il Messico!!!
    A dopo
    Roberto

    RispondiElimina