giovedì 15 ottobre 2009

Lecce - Salernitana e prono del 16 ottobre

Bielefelds of gold

Tanto rammarico per la scheda di ieri, macchiata solo dal Belgio, inopinatamente sconfitto in Estonia. Per oggi abbiamo selezionato le cose che più ci piacciono da una serie di campionati, partendo dall'anticipo di serie B tra Lecce e Salernitana, due squadre del sud partite entrambe con altre ambizioni, e che già si trovano a fare i conti con una classifica deficitaria. E giù le altre per imbastire la nostra multipla in attesa del ricco week-end di calcio nostrano...

"SCHEDA SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: 15 x

con 10 euro, si vincono 150 euro

ARIMINIA BIELEFELD - AACHEN 1
OBEHRAUSEN - ST. PAULI OVER
STORMV TELSTAR - DEN BOSCH GOL
COTTBUS KAISERSLAUTERN GOL
LECCE - SALERNITANA OVER 1,5
CHELTENAM - MACCLESFIELD 1


19 commenti:

  1. Ciao Theeye!Volevo proporti anche la ligue 2 francese per domani...che ne dici?
    Io ho pensato a queste partite:
    AJACCIO - BREST X
    ARLES - BASTIA 1 ?
    SEDAN - TOURS X
    GUINGAMP - DIJON X o UNDER
    LE HAVRE - LAVAL 1 ?
    CLERMONT - CAEN X
    STRASBURGO - VANNES 1

    Proposte??
    ps peccato per ieri,era perfetta!
    Ciao,Andrea

    RispondiElimina
  2. Ah, per Lecce-Salernitana io tento il risultato esatto 1-0! Andrea

    RispondiElimina
  3. In realtà sono di domani 16, oggi nn c'è nulla, mi sono portato avanti. Già, peccato per il Belgio, mettendone un'altra a caso avrei preso tutto. Jella!

    RispondiElimina
  4. Theeye la giocata c'era tutta!!
    La proposta di domani mi piace però tolgo il Lecce ( non per sfiducia nei tuoi confronti ma ti ho detto come la penso sul calcio italiano e ancora ho in mente Palermo-Juve!!!!)...
    Intelligente comunque la mossa di optare x l'over 1.5!!!!
    Ne farei un'altra uguale aggiungendo un paio di eventi tra questi:
    Ga Eagles-Cambuur gol
    Top Oss-Harlem over
    Sittard-Dordrecht over
    Veendam-De Graafschap gol
    Quali suggerisci????
    Verrebbe un 25x
    Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  5. @ Andrea. Ho deciso di non sfiorare nemmeno la Ligue 2, onestamente ci ho capito poco, ma se mi togli qualche punto interrogativo la gioco la tua, io ho esaminato tutte le partite e per quello che so non ho certezze. Per il Lecce ris.esatto lo prendo come copertura, ma vedendo i salentini giocare mi pare difficile che si segni così poco, la Salernitana credo abbia sbagliato alcuni rigori fuori casa ultimamente, comunque in area avversaria ci arriva, però non sottovaluto la tua intuizione, magari la copro un pò ;-)

    @ Roberto, mi gioco anche la tua. Mi è successo che ii Jupiler uscivano tutti over e io mi capavo l'unico under. Cmq stake basso, c'è un periodo dell'anno che smettono di segnare tanto e già lo scorso turno il bottino di reti è stato più magro, occhio ;-)

    RispondiElimina
  6. Ok Theeye. Questa è la mia schedina di oggi:

    AJACCIO - BREST X
    ARLES - BASTIA 1X
    SEDAN - TOURS X2
    CLERMONT - CAEN X
    GUINGAMP - DIJON X (su un'altra schedina gioco l'UNDER)
    BIEFIELD - AACHEN 1X
    FORTUNA - DODRECHT OVER
    STRASBURGO - VANNES 1X

    ps stamattina non sono più così sicuro nè della vittoria del lecce,nè dell'1-0 come risutato!Lascia stare,rischi di sbagliare per colpa mia!
    Ciao! Andrea

    RispondiElimina
  7. Ah anche LE HAVRE - LAVAL 1X!
    Andrea

    RispondiElimina
  8. ciao a tutti!che ne dite:
    5074 36 2
    5070 36 gol
    5086 12 gol
    17 gol
    11 gol
    16 over

    tot x25.
    stefano

    RispondiElimina
  9. e di ungheria costa rica u20 qualcuno mi sa dire?!

    stefano

    RispondiElimina
  10. Vero Theeye, apposta di quel gruppetto ne volevo mettere un paio sperando di non incappare nell' under o nel no-gol. E aggiungerei alla tua proprio i 2 gol.........
    Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  11. Io oggi il mondiale U20 non lo tocco anche se mi ha fatto vincere bei soldini!!!!!
    comunque, nel caso, per Ungheria-Costarica avrei optato per un over...............
    Ciao
    Roberto

    RispondiElimina
  12. Theeye due tedesche sono OK!!!!
    Avanti così.............
    Roberto

    RispondiElimina
  13. Cheltenaaarghhhhhhhh :/
    ero indeciso per l'over
    damn damn damn

    RispondiElimina
  14. Peccato 'sto Cheltenham!!!Però finchè c'è vita...................................

    RispondiElimina
  15. Anche i 2 gol olandesi che ho aggiunto alla tua giocata sono andati a segno!!
    Il Cheltenham mi sta bruciando 370€..li mort...sua!!!!! Magari facesse come l'Italia!!!!
    No eh!!!

    RispondiElimina
  16. Cheltenam come Italia - Cipro??!!
    Mah... :(

    RispondiElimina
  17. Ci riproviamo domani Theeye!
    Oggi è andata così........
    Bravo Andrea per l'1-0 del Lecce!!!!
    A domani--

    RispondiElimina
  18. Stavo rivedendo le vostre schede...
    Nessuno di noi ha preso ma anche voi ci siete andati molto ma molto vicini...
    Meritiamo almeno l'onore delle armi, insomma, la stoffa c'è e si vede...
    Complimenti comunque ad Andrea e Roberto, siete davvero in gamba ;)
    p.s quella di Stefano non l'ho controllata, non ho il palinsesto sottomano...

    RispondiElimina
  19. Grazie Theeye!a domani!

    RispondiElimina