sabato 17 ottobre 2009

Juventus - Fiorentina, Genoa - Inter + decima di B

Serata de luxe

Due anticipi davvero esclusivi quelli della serie A. Ferrara è obbligato a riportare il cammino dei piemontesi sulla retta via, dopo alcune uscite a vuoto culminate a Palermo. Il clou è a Marassi, dove l'Inter si presenta senza il faro Motta e privo dei due assi Milito ed Eto'o, si prospetta una serata di fuoco per Mourinho, a Genova hanno visto i sorci verdi tutte le grandi, ma occhio a Balotelli e Suazo che possono sfruttare la loro velocità contro una formazione spiccatamente offensiva e rilanciarsi agli occhi del portoghese...

SCHEDA "ALL - IN"

moltiplicatore: 200 circa (dipende dal book)

con 5 euro si vincono 1000 euro


JUVENTUS - FIORENTINA 1

GENOA - INTER GOL

ASCOLI - TORINO GOL

CESENA - BRESCIA 12 DC

CITTADELLA - PIACENZA OVER

CROTONE - VICENZA 12 DC

GROSSETO - PADOVA 12 DC

MANTOVA - EMPOLI PARI

MODENA - FROSINONE 1X DC

REGGINA - ANCONA 1

TRIESTINA - GALLIPOLI GOL

Gioca con il bonus progressivo di TOTOSI



SCHEDA "WEEK-END PAGATO"

moltiplicatore: 12 circa (dipende dal book)


con 10 euro si vincono 120 euro

AMBURGO - LEVERKUSEN OVER 2,5
MANCHESTER UTD - BOLTON 1
GENOA - INTER 1X DC
CITTADELLA - PIACENZA OVER 3,5


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

moltiplicatore: 100 circa (dipende dal book)

con 1 euro si vincono 100 euro

CROTONE - VICENZA 4 - 3

P.s. Se qualcuno oggi si sente davvero sicuro di prenderne una, la inserisca nell'area commenti e vediamo di fare una scheda con le vostre idee.

16 commenti:

  1. Ciao Theeye.Io non mi fido della serie B...sabato scorso il grosseto mi ha fatto perdere 1400euro! bella schedina!forse quella che non mi convince molto è cesena-brescia...ho paura che il cesena si possa accontentare di un pareggio contro il brescia che giocherà al massimo (non è una certezza,ma un'idea.poi si sa,la serie b è imprevedibile)! la mia bolletta di oggi:
    PORTSMOUTH-TOTTENHAM X2
    ARSENAL-BIRMINGHAM 1
    BLACKPOOL-PLYMOUTH 1
    BRISTOL CITY-PETERBOROU 1
    CHARLTON-HUDDERSFIELD 1
    JUVENTUS-FIORENTINA 1
    DUNDEE UTD-HAMILTON 1
    HIBERNIAN-KILMARNOCK 1
    LIVINGSTONE-BERWICK 1

    Andrea

    RispondiElimina
  2. Anche il Grosseto, a rivederlo, ho qualche dubbio. Sono davvero gare da tripla queste, lascio al libero arbitrio la scelta finale...

    RispondiElimina
  3. Ne faccio una senza il Grosseto e con l'Over 1,5 al Brescia ;)

    RispondiElimina
  4. Theeye intanto grazie x i complimenti ( ma ci vuole anche un pizzico di fortuna; ieri dalla tua giocata avevo tolto il Lecce, come ti avevo detto, avevo aggiunto i gol delle 2 olandesi e infine volevo mettere il gol del Cheltenham; poi mi è venuto in mente il Brighton, 2-0 e io avevo cambiato col gol; invece di farne 2 ho lasciato così e ..........)!!!!
    Quello che la fortuna da poi toglie e viceversa!!
    Ma veniamo ad oggi, palinsesto ricco che può mandare anche in confusione!!
    Il Barca a 1.60 non me lo faccio scappare (poi arriverà anche il giorno che non vince), o è una quota attira-polli e io faccio il pollo o li frego!!
    Mi piace il gol di Brema-Hoffenheim perchè il Werder viene da 3 o 4 partite no-gol( e non è normale)!!
    Ma anche il gol della partitona Amburgo-Leverkusen!!!!
    Poi ci sono i vari Real,Man Utd, Arsenal,Celtic tutti con quote irrisorie ma si potrebbe sceglierne qualcuna con hand ( magari il Psv)...
    Non mi piace il calcio italiano ( A, B o C) ma la Cisco Roma.... se a qualcuno piace!!!!!
    Alla tua tolgo quelle sulle quali hai dei dubbi + il pari e la gioco così!!
    Theeye, domanda secca, risposta secca: una tra Chelsea, Bayern e Tottenham....
    Ciao e grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. Leggo ora. Non posso più dire Chelsea, già iniziato, delle tre preferisco il Bayern.

    RispondiElimina
  6. Stavo vedendo in TV il Chelsea, se giocate live consiglio l'over 2,5 o 3,5, anche stake alto. Partita vivace, veloce, difese un pò distratte e portiere dei villans (non mi viene il nome) nel pallone.

    RispondiElimina
  7. Over 2.5 basso, ok per l'over 3.5 (2.03)!
    Che dici Theeye, anche gol team2 a 1.90, non male!!!

    RispondiElimina
  8. Magari tra Drogba e Friedel (portiere Villans) il gol 3 è Chelsea!!!!

    RispondiElimina
  9. Come non detto!!!!
    Meno male ho giocato l'over 3.5.......

    RispondiElimina
  10. Io non la sto vedendo Theeye ma il gol4 è sceso a 1.75 per il Chelsea.....
    Che faccio??????

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti ragazzi!!!
    Per la scheda All In ci vuole un miracolo...urge qualcosa per il tardo pomeriggio sera....
    theeye hai in mente qualcosa??

    RispondiElimina
  12. Calcio italiano...ahiahiahiahi........
    Sei sicuro che il Torino vinca col Modena ( 0-1 )!!
    Sei sicuro che la Reggina finalmente si riprenda e.............
    Indecifrabile!!!! Bohhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  13. Non se capisce nulla, è davvero un terno al lotto!!!

    RispondiElimina
  14. Vai Theeye, accontenta Dario!!!!
    Se ti piacciono Barca-Amburgo gol-Qualche Hand tra Ajax-Psv-Shamrock-Real-Lione-Olimpiakos!!!
    Butta giù qualcosa al volo......
    Io con un paio sto in gioco ma sono andato sul facile ( Man Utd-Arsenal-Tottenham-Bayern)!!
    Su una mi serve un gol dell'Hoffenheim.....
    Speriamo bene!!!!

    RispondiElimina
  15. Peccato per Brema-Hoffenheim gol!!!
    Mi rimane questa:
    Friburgo-Bayern 2 ok
    Cisco-Manfredonia 1 ok
    Man Utd-Bolton 1 ?
    Arsenal-Birmin. 1 ?
    R.Madrid-Vallad. 1 ?
    Se non fa scherzi l'Arsenal........
    Theeye il Werder mi ha bruciato pure il Barca...
    Proviamo a farne un'altra se ti piace qualcosa di quelle che ti detto... e se ne tiri fuori qualcuna te!!!!!!
    Magari esce una giocatina a recupero!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Scusatemi ero off-line.
    Devo riordinare le idee adesso...

    RispondiElimina