sabato 3 ottobre 2009

Cinquanta in cassa per iniziare

Piccola grande multipla

In extremis abbiamo realizzato un'altra piccola grande vincita.
Piccola perchè solo un x5, a testimonianzia di quanto sia più semplice vincere abbassando il coefficiente di difficoltà e quindi di rischio, ma grande perchè risultato del lavoro combinato nostro e degli utenti. Più volte ho chiesto a voi di collaborare, proporre, sollevare obiezioni, dare stimoli, eccetera. Iniziamo ottobre con una discreta cassa che ci permette di avere denaro fresco da reinvestire. Visti i problemi recenti di tempo, non abbiamo nemmeno aggiornato il bilancio da un paio di mesi. Appena possibile faremo i conti, ma vi possiamo assicurare che siamo in attivo, le cose vanno bene anche se potrebbero andare molto meglio. In notatta pubblichiamo i pronostici della serie a (nella all-in) e una selezione di scommesse per i campionati esteri nella w.e. pagato.
Qualora lo vogliate...

3 commenti:

  1. Ciao theeye sabato ti avevo detto che mi mancava a.madrid-saragozza gol ed è andata bene e ti avevo chiesto un parere sulla mia giocata per domenica: chelsea-juve-young boys!!! Tempo fa ti avevo espresso i miei dubbi sul calcio italiano, che tu condividevi. Per chi ho perso la scommessa ieri?? Anche in Premier il Man Utd sabato ha fatto 2-2 con il Sunderland ma dopo aver pareggiato al 90° ha battuto 5 corner sfiorando il gol-vittoria in tre occasioni.Due sorprese, ma ben diverse!!! La giocata che abbiamo fatto (e vinto) insieme sabato era tutto calcio straniero (guarda un pò)!Vorrei un tuo giudizio su Palermo-Juve 2-0!! Per favore nn mi domandare perchè ce l'ho messa (la Juve);me lo sto ancora chiedendo! Un'ultima cosa: ti piace il gol di Aston Villa-Man City? ti ringrazio e ti saluto Roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto.
    Quanto al calcio italiano, non so cosa dire, a parte il fatto che nelle ultime tre giornate tra A e B credo sia stato impossibile vincere, pare ci sia poca logica ma non voglio per il momento avventurarmi a cercare spiegazioni.
    Mi piace molto il GOL del City, anche quello dell'Italia Under 20 e la vittoria del Paraguay, farei una terna solo così.

    RispondiElimina
  3. Anzi, la faccio da 10, si vince 50 :-)
    Non ho tempo per postare, ciauz!

    RispondiElimina