venerdì 30 ottobre 2009

I pronostici del 30 ottobre

Mondo Caen

Davvero ha dell'incredibile l'under uscito ieri che ci ha compromesso inesorabilmente una bella terna. Tentiamo per oggi una maxi-multipla, un piccolo lenzuolo attingendo dai vari campionati piccoli e grandi in giro per mezza Europa. Manteniamo ancora lo stake medio-basso, in attesa che cambi il vento... (Parto dagli spunti che mi ha dato Roberto, visto che Andrea è caldo magari può dire la sua...)

SCHEDA "SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: x 30 circa

con 5 euro, si vincono 150 euro




VANNES - ANGERS 1X DC

AGOVV - CAMBUUR GOL

HAARLEM - FC EINDHOVEN GOL

VEENDAM - DEN BOSCH OVER 2,5

BOR. DORTMUND - HERTA BELRINO X2 DC

BREST - CAEN OVER 1,5

BOHEMIAN - SLIGO ROVERS 1

SHAMROCK ROVERS - GALWAY UTD OVER 2,5

12 commenti:

  1. Bene Theeye, mi piace proprio quell'x2 ( l'Hertha non può essere ultimo e poi recupera un paio di giocatori importanti)!!
    Ha pareggiato con il Wolfsburg l'ultima e può essere la svolta...e poi in un periodo di sorprese ovunque ci si deve provare!!!
    Qualora Andrea avesse sensazioni particolari noi siamo qui ( il top è lui adesso)!!!!

    RispondiElimina
  2. Per oggi non ho molti stimoli. Vedo bene solo l'X di Cittadella-Padova, come al solito poca fiducia.

    RispondiElimina
  3. Quello piace anche a me!!!
    Derby, buon campionato di entrambe, "volemose bene"... Magari finisce 1-1 (quota 5.00), chissà!!!

    RispondiElimina
  4. Esatto, ma si sà, in Italia e soprattutto in Serie B, niente è mai detto.

    RispondiElimina
  5. Io sono per il Citta X1. Ma non mi sono fidato.

    RispondiElimina
  6. E come darti torto!!
    Con quello che succede chi si fida più????

    RispondiElimina
  7. ragazzi io mettere il padova vincente.. ed è una gara da over...
    vedi in classifica il padova.. oggi penso che il "colpaccio" se si può chiamare cosi.. lo possa fare...

    RispondiElimina
  8. Gol Veendam & Shamrock...

    I see the light...

    RispondiElimina
  9. Ero indeciso con Top Oss-Emmen e ho scelto il Veendam!! Por...Putt....
    Theeye ti avevo detto Qpr-Leicester gol (1-1)..
    Oggi c'eravamo.........

    RispondiElimina
  10. Un vero peccato Theeye, oggi si poteva prendere..
    L'assurdo è che in una giornata in cui becco pure il risultato esatto di Cittadella-Padova non ho vinto nulla!!!
    Ma ci rifaremo...........
    E Andrea zitto zitto una ne ha detta e una ne ha presa (un bel pareggio a 2.75, non male no??)
    Bravoooooooooo
    Stacco la spina..
    A lunedì!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma io faccio i complimenti a te! Avevi detto l'1-1 risultato fisso ;)

    RispondiElimina