sabato 3 ottobre 2009

Inter - Udinese, Bari - Catania + ottava di B

I giocondi (remake)

Alle 18 primo anticipo del settimo turno di serie A al San Nicola. Il Bari - sfumato l'acquisto della società da parte del petroliere texano - torna coi piedi per terra ed attende al San Nicola un Catania arrabbiatissimo per il dopo-Roma, ma anche falcidiato dalle assenze. In serata, l'Inter ancora poco convincente confida sul reintegro di Snejder per lanciare le punte contro un'Udinese spavalda e propositiva. Alle 15 e 30 il bloccone della serie B, torneo ancora in fase di evoluzione con classifica corta e piuttosto enigmatica...

SCHEDA "ALL - IN"


moltiplicatore: 250 circa (dipende dal book)


con 4 euro si vincono 1000 euro




BARI - CATANIA GOL

INTER - UDINESE OVER

BRESCIA - VICENZA 1

CESENA - SALERNITANA GOL

CITTADELLA - LECCE OVER

CROTONE - PADOVA 12 DC

GALLIPOLI - EMPOLI GOL

MANTOVA - GROSSETO OVER 1,5

MODENA - REGGINA GOL

PIACENZA - FROSINONE PARI

TRIESTINA - ALBINOLEFFE 12 DC




Gioca con il bonus progressivo di TOTOSI




SCHEDA "WEEK-END PAGATO"

moltiplicatore: 5 circa (dipende dal book)
VINCENTE !!!


con 10 euro si vincono 50 euro


BOCHUM - WOLFSBURG GOL

LEVERKUSEN - NORIMBERGA 1

BOLTON - TOTTENHAM GOL

XAMAX - SAN GALLO OVER


SCHEDA "RISULTATO ESATTO"

moltiplicatore: 150 circa (dipende dal book)

con 2 euro si vincono 300 euro

INTER - UDINESE 4 - 3

P.s. La scheda Week-end pagato è in fase di elaborazione. La inseriamo più tardi, forse anche con incontri di calcio straniero. Se qualcuno oggi si sente davvero sicuro di prenderne una, la inserisca nell'area commenti e vediamo di fare una scheda con le vostre idee.

8 commenti:

  1. ciao theeye io suggerirei bochum-wolfsburg goal e xamax-s.gallo over e ti chiedo: il tottenham come lo vedi? ciao roberto

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto, utilizzo i tuoi prono come base della WE pagato. Spurs compresi: li vedo bene, ma la quota del 2 è bassa, il Bolton sta segnando molto anche senza Elmander ;-)

    RispondiElimina
  3. Caspita...non ci sono arrivato a giocare la seconda bolla!!!
    Stamattina non c'era sul sito o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  4. ciao theeye, spero abbiano vinto in tanti.....alla mia giocata manca il gol di a.madrid-saragozza.... speriamo bene!!!!!la mia bolletta di domani ( che ho già fatto perchè lavoro)è: chelsea-juve-young boys. Un pò rischiosa ( ma gioco con i soldi dei bookie);vorrei un tuo parere e ti ringrazio in anticipo per il tempo che mi concederai. Ciao Roberto

    RispondiElimina
  5. Porco cane!!!A pubblicarle prima partecipavo anch'io alla vincita...va beh ragazzi, complimenti lo stesso!!!

    RispondiElimina
  6. Dario non ti sbagli, se leggi bene sotto avevo chiesto la vostra collaborazione per fare la seconda scheda, solo Roberto mi ha risposto e appena possibile (sono oberato ultimamente) ho allestito una piccola multipla. Io chiedo anche delle idee, degli spunti, come è stato per il Tottenham, insieme come vedi abbiamo realizzato una piccola vincita. Non avendo molto tempo, non posso studiare tutto il palinsesto, quindi chiedete voi qualche partita che vi interessa ed io dico la mia opinione.
    Per quanto riguarda la terna proposta per domani, mi riservo di decidere più tardi.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  7. Ok Theeye tranquillo, l'importante è che qualcuno vince.
    Per quanto riguarda domani avendo certe amicizie nell'ambiente bolognese, mi hanno detto che c'è aria di pareggio in Bologna - Genoa visto il centenario della società rossoblu, sarà vera sta soffiata?Magari si ci potrà coprire con il segno PARI...

    RispondiElimina
  8. Avevo in mente addirittura l'1 proprio per il centenario, il pareggio a Torino, il Genoa rimaneggiato che stenta fuoricasa e stanco per la gara di Valencia. Ma non sottovaluto le informazioni, meglio 1X allora. Grazie ;-)

    RispondiElimina