Anche il Milan ha messo una seria ipoteca alla qualificazione nella gara di andata, vinta per 3 a 1, ma non deve comunque sottovalutare la trasferta di Zurigo. Ed Ancelotti non lo fara; molti cambi, certamente, ma l'ossatura della squadra resta quella titolare, ma si rivedrà Dida in porta e Sheva in attacco, e per l'ucraino è una grande chance di riconquistare la tifoseria rossonera. Ci saranno anche Ronaldinho, Flamini ed Antonelli dal primo minuto, ma la formazione svizzera non è da sottovalutare, sono in grande forma, hanno tante stelline tra le loro fila, tra tutti citiamo Alphonse ed Hassli e lo stadio Letzigrund sarà tutto esaurito, credono nell'impresa, noi molto meno, ma sarà una partita divertente. Calcio d'inizio alle 20 e 15 ora italiana.
L'Udinese ha stupito tutti vincendo la gara di andata, sbancando il Westfalenstadion con il micidiale contropiede di Floro Flores ed un guizzo di Inler. Guai però anche qui a prendere alla leggera il Borussia Dortmund, convinto di venire al Friuli per ribaltare il risultato. In Germania ricordiamo quanto Handanovic sia stato decisivo, tuttavia i giallo-neri potrebbero pagare caro l'arrembaggio, se da un lato è vero che Pepe, Floro Flores e Di Natale potrebbero trovare praterie nella già incerta difesa teutonica. Si parte alle 20 e 45.
La partita più attesa invece è proprio l'ultima in ordine cronologico: alle 21 e 15 inizia Benfica - Napoli, gara dal sapore di antichi fasti. Già il 3 a 2 del San Paolo ci fa intendere che si tratta di una sfida bellissima. Ed anche a Lisbona ci sarà da soffrire, anche se il tecnico dei lusitani Quique Sanchez Flores deve fare a meno di pedine fondamentali per il suo scacchiere, come Cardozo e Suazo, mentre i partenopei si presentano a questa trasferta con la consapevolezza di essere una delle squadre più in forma del momento, ancora imbattuta, col morale alle stelle ed una voglia matta di tornare ad essere una grande d'Europa. Eddy Reja riconosce le insidie dell'impegno, e per questo rispolvera la formazione titolare, con Lavezzi e Zalayeta a comporre il duo d'attacco. I bianco-celesti non hanno però nemmeno loro obbligo di vittoria, certamente saranno più prudenti rispetto alla prima gara, ma per noi restano i favoriti per riconquistare un posto al sole, tra le grandi d'Europa, un posto che alle falde del Vesuvio aspettando da troppo tempo, e faranno di tutto per non lasciarlo sfuggire.
Si gioca anche l'ultima gara di Coppa Italia, con un Genoa determinato ad andare avanti. Gasperini schiera in attacco tre tra Jankovic, Milito, Olivera e Sculli, mentre in mezzo e dietro spazio a chi gioca meno. Il Ravenna, dopo la partenza di Succi, ha perso molto in fase offensiva e sarà difficile che non soccomba già nei tempi regolamentari.
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!
Nessun commento:
Posta un commento