Ascoli - Cittadella: La sconfitta a Piacenza è costata il posto a Di Costanzo. Come reagirà la squadra marchigiana è la prima grande incognita. Il nuovo allenatore, Chiarenza, ha fatto benissimo con i giovani alla Juve, ma questa è la sua prima esperienza di un certo spessore. Pare sia piuttosto severo, è da capire come lo spogliatoio accoglierà la linea dura. Out Aloe, Guberti, Pesce e Bucchi, torna tra i pali Taibi. Convocati Cani e Raffaello. Con Soncin a secco, molti problemi per l'asfittico attacco bianco-nero. Foscarini continua a collezionare buone prestazioni, può contare su una solida difesa. Nessuna defezione per i granata escluso gli squalificati Rossi e Manucci, se Ganci e Meggiorini sono in giornata si può pensare anche al colpaccio. X2 e Under.
Avellino - Frosinone: In Irpinia il cambio tecnico ha dato i suoi frutti: con Campilongo un pareggio a Mantova e la vittoria interna sul Bari hanno fruttato punti pesanti ed entusiasmo. In partitella, scatenati Pellicori e Ciotola, occhio anche a De Zerbi. Assente Ascenzi, tesserato Ghomsi. Per la sfida ai Lupi di Campania, tutti abili ed arruolati i canarini, con Braglia che ha l'imbarazzo della scelta, eccetto lo squalificato Antonazzo sostituito da Lucenti. Esordio per Elsneg, il giovane attaccante austriaco, forse affiancato ad Eder. I ciociari vengono da un 3 a 1 al Rimini, ma fuori-casa, si sa, le cose vanno diversamente. 1X e Over.
Bari - Grosseto: che batosta per Conte! I due pesanti KO consecutivi con Avellino e Sassuolo in casa hanno fatto crollare quotazioni e morale alla squadra. Ed i galletti hanno abbassato la cresta, iniziando a pensare ad un altro tipo di campionato. Indisponibile Parisi, squlificati Kamata e Colombo, c'è da superare dunque la difficoltà psicologica. E sarà durissima, perchè i maremmani vengono dal poker rifilato alla Salernitana, ed hanno segnato dieci gol nelle ultime tre gare. Ma Gustinetti non è ancora soddisfatto, e vuole di più. Infatti vuole migliorare in difesa, che a volte sbanda. Ancora out Porchia, Valeri e Gessa. X2.
Livorno - Rimini: Acori ritrova il suo antico amore. Out Grandoni e Filippini, rientra Bergvold, ma la rosa è ampia. Selighni ha salvato la sua panchina (forse perchè non c'era) battendo il Brescia al Neri. Romagnoli finora disastrosi in trasferta, la retroguardia labronica è arcigna, ma si è svegliato Vantaggiato. 1 e OVER.
Mantova - Parma: Il big match. Le due fresche vittorie di Brucato e Guidolin, vittorie pesanti, rendono l'idea della potenza di queste due corazzate. Per i virgiliani assenti Notari, Locatelli, Franchini, Creati e Cuneaz, mentre Corona, Godeas o Sedivec sono disponibili in attacco. I ducali cercano una gara di personalità anche in trasferta. Comunque la vittoria di Sassuolo è andata forse un pò al di là dei propri meriti per i locali. X2 e GOL.
Modena - Brescia: Zoratto torna da Ancona con le ossa rotte, non c'è Biabiany tra i convocati, Bruno è in fase di stanca. Una rondinella in più per Sonetti, Fortune: un nome un destino? Tanti ancora gli indisponibili, ma nella rosa ci sono Caracciolo, Taddei e Maccan. 2X.
Salernitana - Ancona: Castori avrà dato una bella strigliata alla difesa dopo il grappolo di gol incassati a Grosseto, sarà stata una giornata storta. Ma bisogna diffidare di Nassi e Mastronunzio, che cercano conferme anche in trasferta. Due sconfitte di fila per i campani. Rebus 12 e GOL.
Treviso - Piacenza: Gara di medio bassa-classifica. Gotti sta facendo girare bene la squadra, ben nove gli indisponibili per Pioli: Maurantonio, Guzman, Graffiedi, Bianchi, Bini, Zammuto, Stamilla, Mengoni e Tulli. Gara quasi inpronosticabile, equilibrio. X1 e PARI.
Vicenza - Sassuolo: le due più belle sorprese della cadetteria, entrambe in ottima salute e ben messe in classifica. Gregucci deve però fare a meno di Giani, squalificato, Capone, Foglio, Zanchi, Pietribiasi, Essabr, Perrulli, Trepak, Rigoni e Corral, ma Bjelanovic almeno ci sarà, così come Curiale. Mandorlini vuole mamtenere la vetta, ma con l'Empoli battuto potrebbe anche accontentarsi. Tripla comunque, noi proviamo X2 e PARI.
Siena - Catania: Giampaolo recupera Codrea. I toscani sono tosti, hanno perso a Genova con un pò di sfortuna, al Franchi hanno battuto la Roma, guai a sottovalutarli. Gli etnei, quattro su quattro sotto l'Etna, faticano in trasferta, dove è da tempo immemore che non fanno la posta piena. Zenga ha problemi di abbondanza, il morale è alle stelle, ma entrambi i precedenti tra toscani e siciliani si sono chiusi in parità. Potrebbe ripetersi il copione. X e PARI.
Juventus - Torino: Sagra degli assenti per i bianco-neri: Zanetti, Zebina, Sissoko, Trezeguet, Buffon, Tiago, Poulsen, Marchisio, centrocampo da inventare. Il derby è sempre imprevedibile, un lancio di moneta, ma se la Juve gioca come col Real le assenze sono un problema relativo. Dall'altra parte, De Biasi ripropone il 4-4-1-1 e viene da tre sconfitte di fila. Manca il portiere Sereni, oltre allo squalificato Pratali. 1 e PARI.
Bonus di 50 euro per te!
Ti interessa? Vuoi sapere come riceverlo? E' facilissimo!
Apri ora un conto su UNIBET , ci vogliono pochi secondi, se sei un nuovo utente riceverai subito un Bonus del 100% sul tuo primo deposito, fino a 50 euro! Il versamento minimo è di 15 euro. E basta la Postepay. Se, ad esempio, depositi 50 euro, come per magia diventeranno 100!
Ricorda di leggere comunque i termini e le condizioni dell'offerta. E... Buona fortuna!!!
Nessun commento:
Posta un commento