sabato 1 settembre 2007

Seconda di B + Empoli - Inter

Il gioco dell'estate
Avellino - Mantova: Non vorrei che mettere perdente la squadra campana diventi il nuovo gioco dell'estate, l'estate è prolungata ed i giochi da spiaggia non si inventano facilmente. Spiace, ma è come sparare sull'ambulanza. I Virgiliani hanno un organico importante, e ancora peggio dopo il passo falso con beffa all'esordio, proprio non possono permettersi sconti. Puntiamo il Mantova, la quota a 2,2 è decisamente alta, mi aspettavo qualcosa tipo 1,9: 8 unità.
Chievo - Triestina: Ancora un'altra grande in cerca di riscatto. I Veneti sono stati un pò sfortunati a Cesena, anche qui la vittoria è d'obbligo. Quanto ai Giuliani, ci spiace stiano vendendo troppo, ma sono squadra sempre vivace con Maran. La quota dell'1 non rientra nei nostri standard, Obinna sta tirando troppo la corda e qualcosa non gira alla perfezione nello spogliatoio clivense; non ci piacciono le cessioni dell'ultim'ora di D'Anna e Bogdani, Campedelli non riesce più a trattenere i suoi gioielli, e dobbiamo cavarci qualcosa in più da questa partita. Ho avuto l'idea di due squadre prolifiche, è invitante la quota dell'OVER 2,5 (a 2,2), 3 unità.
Lecce - Treviso: Duplice interpretazione, per me i Pugliesi in casa sono nettamente favoriti, ma i rapporti tra le due società sono quasi amorosi, escludo il 2 e Banco il Treviso con 3 unità a quota 6,4.
Messina - Cesena: E' un rompicapo di partita, ma le quote sono assurde: un pareggio non dispiacerebbe a nessuno ma sul campo preferisco puntare sugli ospiti, che crescono in qualità e convinzione: Punto Cesena a 6, 6 unità.
Piacenza - Modena: In questo derby vedo i canarini in affanno per la loro prima uscita esterna, i locali possono far bene, forse l'intera posta, ci proviamo: puntiamo 4 unità sul Piacenza, a 2,2.
Pisa - Frosinone: Toscani in cima alla classifica? Forse. Non li vedo sconfitti, anche in casa sono tosti, un punto potrebbe appagare ma la quota a 2,1 è degna di un tentativo anche lieve: Puntiamo Pisa, 4 unità.
Ravenna - Ascoli: I marchigiani sono squadra spumeggiante; veloci anche i locali giallo-rossi. Difficile individuare vincitori e vinti, per noi se le danno di santa ragione e puntiamo OVER 2,5 a 2,3, 8 unità.
Rimini - Bari: Unico dubbio il passaggio di Vantaggiato in Romagna: che abbiano chiesto uno sconto in cambio di punti? Speriamo di no, crediamo ad un mondo pulito e puntiamo decisi su Rimini -0,5 & -1 AH, 7 unità, ottima quota di 2.
Vicenza - Albinoleffe: Pronostico difficile, una gara equilibrata; i lombardi sono giustamente temuti, ma una vittoria esterna su un campo duro come il Menti mi sembra troppo. Swoch è out, tentiamo il Pareggio a 3 con 5 unità.

L'anticipo di A
Empoli - Inter Dunque nerazzurri in cerca di riscatto, ma anche Cagni avrà certamente strigliato a dovere i suoi. La banda Mancini è favorita ovviamente, ma la quota del 2 è tuttaltro che invitante; nella foga dei tre punti, qualcosa in difesa potrebbe andare storto, Toldo ci sarà complice in un investimento di 7 unità sull'Over 2,5 pagato profumatamente a 2,1.

Nessun commento:

Posta un commento