lunedì 7 dicembre 2009

Vicenza - Piacenza, Novara - Arezzo

Sasà selvaggio

Ci tuffiamo in una nuova settiamana occupandoci per prima cosa del posticipo di serie B tra Vicenza e Piacenza, i veneti sono ancora imbattuti al Menti e grazie ad una difesa di alto profilo si possono affacciare ai quartieri alti, manca Sgrigna ma c'è pronto Bjelanovic, gli ospiti sono rigenerati da due vittorie consecutive ed in attacco si affidano al solito Moscardelli troppo isolato però. I gol possono arrivare a Furth, Watford in abbondanza, ma anche a Novara, con la capolista mai battuta che deve regolare un Arezzo sempre arrembante e pericoloso.

"SCHEDA VINCENZA E NOVERA"

moltiplicatore: 25 x
con 4 euro, si vincono 100 euro

GR. FURTH - AACHEN OVER 2,5

VICENZA - PIACENZA 1

NOVARA - AREZZO OVER 2,5

WATFORD - QPR OVER 3,5

31 commenti:

  1. L'ho giocata.

    Ho fatto anche la variante con GG del Vicenza. L'unica differenza è che ho messo Watford-Qpr over 2,5 invece del tuo over 3,5 cercando di azzardare un pochino meno :) Speriamo bene!


    Complimenti x la bolla di ieri, ma dovevi mettere l'1 del napoli!! eheheh! io ho preso un paio di bolle simpatiche ieri (live il 2 del Valencia a 8 mentre perdeva 1-0 combinato con l'1 live della Roma mentre pareggiava 0-0 a 3,25)

    e l'altra:

    Genoa-Parma x
    Livorno-Chievo 2
    Napoli-Bari 1
    Fiorentina-Atalanta 1
    Siena-Catania GG
    Man. City-Chelsea GG

    Proviamo a collaborare che ne usciranno sicuramente belle bolle!
    A presto, Claudio

    RispondiElimina
  2. Bene, bravo.
    Mi hai dato anche un'idea sul live-betting, fa sfruttato appieno, quasi quasi ci faccio un post.

    RispondiElimina
  3. E poi a parte il fatto che il PARI non è solo pareggio, il prono esatto era GOL visto che il Napoli in casa doveva quantomeno segnare e non certo l'1 perchè la vittoria è assolutamente immeritata e frutto della pressione ambientale. Quanto a oggi puoi ridurre il rischio se vuoi ma non è quella la partita da eliminare, anche se penso di archiviare questa scheda con un centone in cassa.

    RispondiElimina
  4. Ok Theeye, giocata!!!!! Ho solo inserito la DC 1x al Vicenza!!! Ci metto 1 € in + !!!!
    Ripartiamo cauti in attesa del "regalo di Natale"............

    RispondiElimina
  5. theeye ripartiamo da qui ;) tra poco vado a giocarla uguale a quella proposta qui sul blog, metto 5 euro visto che viene un 23x con better

    RispondiElimina
  6. Theyee scusa ma ho il dubbio su Vicenza - Piacenza...Ho paura che pareggino.Ho visto le quote snai ed il pareggio nel risultato esatto è dato a 5,00 (pochissimo)!! Per il resto credo sia un'ottima bolla!
    Volevo un cosiglio da te sulle partite che ho giocato, se hai tempo.

    Vicenza - Piacenza Ris.Es. 1-1

    Novara - Arezzo 1

    Watford - Qpr Over 2,5

    International - Cluj 2

    Setubal - Sport.Lisbona 2

    Leiria - Nacional 1x (il dubbio ce l'ho su quest'ultima...)Grazie mille Theyee!!

    RispondiElimina
  7. Domani sono impegnato quindi ho preparato questo 18x su cui puntare 5 €:
    Preston-Derby over
    Sheff utd-Nottingham gol
    Wba-Cardiff over
    Reading-C. Palace gol
    Boro-Blackpool over
    Forse, in concomitanza con la Champions, torneranno a segnare come sanno......

    RispondiElimina
  8. Il Leiria in casa ha perso solo con il Benfica, ma il Nacional segna molto quindi giusto proteggere con la doppia chance. Il Cluj dovrebbe vincere ma non gioco Mandorlini a 1,4. Povero Cluj :(

    RispondiElimina
  9. Allo Steaua piuttosto ci potrebbe stare un over o gg

    RispondiElimina
  10. theey cosa pensi del gol del leira

    RispondiElimina
  11. theey cosa dici del gol del nantes

    RispondiElimina
  12. Entrambi possibili ma io scommetterei solo su quello del Nacional.

    Vediamo se Mandorlini strappa i tre punti nel finale ora...

    RispondiElimina
  13. Poi non capisco, io metto 1 al Vicenza, è inutile che mi chiedete cosa penso dell'1 a 1. Se pensavo ad un pareggio avrei messo ics o pari, anzi solo ics, non voglio dire che ho ragione, forse sbaglio e fanno ics o anche vince il Piacenza, ma io la vedo così quindi non potrei scrivere una cosa diversa da quella che penso perchè fortunatamente non sono nè un politico nè un avvocato nè un giornalista venduto :)

    RispondiElimina
  14. Steaua già gol, l'over dovrebbe uscire anche.
    Quante dritte...
    magari ora sbaglio quelle in bolla?

    RispondiElimina
  15. theeye cosa pensi che esca tra g furth e achen

    RispondiElimina
  16. Non lo so, sto vedendo il Watford e sento un pò di Vicenza alla radio

    RispondiElimina
  17. Anche il Watfor due volte pericoloso ma non si sblocca...

    RispondiElimina
  18. Ci fregherà Watford - Qpr ragazzi...va a finire 1-1 dannazione!

    RispondiElimina
  19. Ragazzi per favore ho bisogno di vedere il risutato in tempo reale di Cambridge city - Hemel Hempstead! mi manca questa partita per vincere!!!!!!!!sapete un sito dove danno il risultato in tempo reale?grazie tante!

    RispondiElimina
  20. ma oggi non segna nessuno!!! :(

    RispondiElimina
  21. domani il bayern vince 2 fisso nelle partite dentro fuori non sbaglia mai,e zurigo gol sicuri .

    RispondiElimina
  22. CAMBRIDGE HEMMEL HANNO PAREGGIATO 1A1

    RispondiElimina
  23. Serataccia, ho preso solo quelle che non ho messo, tranne il QPR. Ma era davvero impossibile o quasi, almeno per me :(

    RispondiElimina
  24. Ciao Theeye rientro adesso e stavo controllando!!!
    Non era facile per nessuno, te l'assicuro.....Uno prova anche a rischiare qualcosa con un palinsesto povero!!! Chi mi ha sorpreso è lo 0-0 del Novara, a dimostrazione che il calcio italiano, di qualsiasi categoria si parli, è impronosticabile!! Da ciò si evince che quello che hai fatto ieri è stato un mezzo miracolo!!!! Ottimo l'over 3.5, che sia di buon auspicio per la mia giocata inglese!!!
    Theeye se pubblichi stanotte prima di andare a lavorare la gioco!!
    Grazie.........

    RispondiElimina