venerdì 4 dicembre 2009

Albinoleffe - Lecce + prono del 4 dicembre

Gol detector

Mondonico cerca verticalizzazioni. De Canio cerca continuità. Noi cerchiamo le reti. Anche oggi, approfittando delle seconde serie olandesi e tedesche, che non si fanno certo troppi convenevoli, ma anche di un turno di Ligue 2 che si preannuncia molto pepato, proviamo ancora il colpaccio scegliendo le gare che dovrebbero avere un ritmo più allegro e veloce. La sensazione è che a furia di girarci intorno, il nostro "over-detector" ci regalerà un en-plain.

"SCHEDA TROVA OVERS"

moltiplicatore: 100 x
con 3 euro, si vincono 300 euro

DUSSELDORF - BIELEFELD OVER

BASTIA - CLERMONT FOOT OVER

DIJON - VANNES OVER

EA GUINGAMP - SEDAN OVER

DE GRAAFSCHAP - BV VEENDAM OVER

FC EINDOVHEN - AGOVV OVER

EMMEN - VOLENDAM OVER

ALBINOLEFFE - LECCE GOL


34 commenti:

  1. ....se son dumore nero allora scrivo...
    vai col detector theeye...
    bella la notte..
    sta-tlack..

    RispondiElimina
  2. manca l'apostrofo ..ragazzi dell'over....
    ^_^

    RispondiElimina
  3. tra champion e europa league tanti under ieri 8 su 12 si segna sempre poco magari proviamo una bolla con under al prox turno visto che pagano bene ciao

    RispondiElimina
  4. Mi piace, mi piace!!!!!!!
    Intanto mi gioco quest'over su 3 giorni:
    Roda - Ajax - Leeds - Wolfsburg - Leverkusen - A.Villa - Man utd - Arsenal - Zurigo 70x.....E una prima scheda-goal inglese per domani:
    Sheff Wed - Qpr - Wba - Cardiff - Bristol C. - Walsall - Colchester - Exeter - Carlisle 100x....
    Ne farei altre 2, sempre pochi spiccioli, poi vedo!!

    RispondiElimina
  5. theeye puoi darmi consigli sul campionato olandese?

    RispondiElimina
  6. sulle olanesi.. 3 su 4 segno 1, gl.

    RispondiElimina
  7. quindi az fissa, e cosa ne pensi invece di metz e le havre? grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  8. Il Metz dovrebbe vincere,
    al Le Havre metterei un gol

    RispondiElimina
  9. Theeye mi potesti fare una bella schedina con queste squadre x favore?

    dordrecht sittard

    metz ajaccio

    fc eindhoven AGOVV

    istres caen

    az vitesse

    venlo willem II

    NAC BREDA sparta

    le havre chateroux

    Grazie per il tuo aiuto e la tua pazienza

    RispondiElimina
  10. RObertooo ti ho seguito!! facciamo diversamente come l'altra volta.. stavolta vinciamo dai!!
    speriamo segnino come martedi...
    ti ricordi?!?!?
    adrenalina pura..

    RispondiElimina
  11. Posto la giocata di oggi sperando di essere d'aiuto, o magari giusto per prenderne qualche spunto... L'ho studiata a fondo, speriamo bene!

    Creteil - Cs Louhans 1 (1,30)

    Troyes - Cannes 1 (1,45)

    Az - Vitesse Nogol (2,00)

    Guingamp - Sedan 1 (1,95)

    Metz - Ajaccio 1 (1,70)

    Tours - Brest X (2,85)

    Nimes - Strasburgo X2 (1,64)

    Prestatyn - Elements 1 (1,35)

    Emmen - Volendam GOL (1,40)

    Den Bosch - Telstar GOL (1,45)

    Eindhoven - Agovv OVER (1,40)

    Nac Breda - Sparta 1 (1,55)

    Venlo - Willem II 1 (1,70)

    Quota: 590 x

    Io ho puntato 5 Euro sperando nella gran "botta" da 3000 Euro (escluso bonus)!

    RispondiElimina
  12. oggi vado con:

    Guingamp-Sedan 2
    Nimes-Strasburgo 2
    Fc Eindhoven-Agovv 2

    X 23

    Cambuur-Ga Eagles Goal
    De Graafschap-Veendam Goal
    Den Bosch-Telstar Goal
    Dordrecht-F.Sittard Goal

    X 5

    oltre a quelle di theeye!! e roberto!

    RispondiElimina
  13. proverei con l'x 1'tempo lecce, x2 omniworld, bayern under, x v.guimares -porto, quota 29. by thesantoas

    RispondiElimina
  14. Mi ricordo si l'adrenalina e pure i 4000 sfumati per un gol!!!!!
    Ma ci riproviamo!!!!
    Intanto stasera ho buttato giù una giocata diversificata (una per campionato):
    Eindhoven-Agovv gol
    Bayern-Gladbach over
    Venlo-Willem II 1
    Mattersburg-Neustadt over
    Mechelen-Gent gol
    E' quasi un 10x
    Intanto nella scheda di Theeye con il Dusseldorf ci siamo quasi!!!!

    RispondiElimina
  15. Scusatemi sono appena rientrato, non ho tempo per esaminare tutte le altre partite, ma vedo con piacere che anche tra voi vi scambiate idee e consigli, bravi ;) vedo il Fortuna 3-2 e il primo over è entrato, il difficile è con la Francia 2, speriamo ben ;)

    RispondiElimina
  16. Unico over dei tre anticipi di Zweite :D

    RispondiElimina
  17. Bravo, centrato in pieno e comincia bene pure la Francia!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. daii guingamp e dijon..!!!

    ma il mio gol del caambuur nn ce per i primi 45' :(

    RispondiElimina
  19. Theeye te lo dico adesso, a prescindere dal finale: bravissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Se segna il Dijon si sogna....esco pure io!!

    Daiii!!!!

    RispondiElimina
  21. Aoooo esco pure io 'ncontramose da quarche parte!!!!!

    RispondiElimina
  22. A questo punto speriamo che l'Albinoleffe non segni altrimenti di nuovo per una!!!!!!Bastaaaaa!!!
    Theeye, te lo ripeto, bravissimo!!!!

    RispondiElimina
  23. L'ho chiamato!!! Incredibile...Un 100x bruciato da una francese di "merd"!!!!!

    RispondiElimina
  24. Speriamo almeno che vinca il Venlo così prendo il mio 10x!!!!

    RispondiElimina
  25. l'az sta perdendo 2 a 1 ... :(

    RispondiElimina
  26. Complimenti theeye, solo per il dijon si è persa la magica schedina degli over, forse era meglio sbagliarne più di una ...

    RispondiElimina
  27. Almeno mi consolo con un "centone"!!!!
    Perugino spero tu mi abbia seguito anche sulla diversificata (una a campionato) di stasera!!!
    Un 10x che mitiga la delusione "francese"!!!
    Theeye l'emozione che da un 100x e oltre, anche se perdente, non la da un 10x vincente!!!! Sarò matto io?????

    RispondiElimina
  28. Sulla mia scheda-over spalmata su 3 giorni delle 4 olandesi ho scelto l'unico under!!! Sono bravo....ma la rifaccio e forse tolgo pure l'Arsenal!!!
    Ho fatto altri 2 gol inglesi:
    Sheff Wed-Reading
    Qpr-Boro
    Derby-Wba
    Bristol C.-Ipswich
    Walsall-Southampton
    Port Vale-Morecambe
    Cheltenham-Northampton
    Accrington-Torquay
    52x

    Sheff Wed-Reading
    Cardiff-Preston
    Exeter-Brighton
    Gillingham-Carlisle
    Cheltenham-Northampton
    Accrington-Torquay
    Charlton-Southend
    Aldershot-Chesterfield
    Darlington-Bradford
    100x

    Theeye se può servire per la tua scheda-over che spero vivamente farai io vedo questi:
    Qpr-Boro
    Derby-Wba
    Cardiff-Preston
    Bristol-Ipswich
    Charlton-Southend
    Walsall-Southampton
    Gillingham-Carlisle
    Crewe-Lincoln
    Cheltenham-Northampton
    Accrington-Torquay

    Pochi euro, ci proviamo e ci divertiamo!!!

    RispondiElimina
  29. 7/8, 8/10, 8/9... ma azz è un incubo!

    RispondiElimina
  30. p.s. mi spiace per le pessime dritte olandesi, mentre con le francesi sono stato di aiuto. Scusate, non riesco ad indovinare proprio tutto tutto, se scelgo certe partite è perchè le altre non le sento con sicurezza.

    RispondiElimina