mercoledì 16 dicembre 2009

I pronostici del 16 dicembre

Le tre filatrici

Non ho molta voglia di parlare di calcio. Piuttosto, se avete dieci minuti da perdere, vi consiglio di leggere una fiaba. Non una qualsiasi ma questa, le tre filatrici dei fratelli Grimm, una storia che sembra banale ed insignificante, ma che come tutte le storielle nasconde una morale, semplice e vera. Poi sono tre, e three is a magic number, insomma è il numero minimo di reti che spesso ci auguriamo. Di seguito la nostra selezione di gol e over odierni, per scelta escludiamo le partite di Roma ed Inter, prendere qui delle quote da fame non ci metterebbe comunque al riparo da assurde sorprese...

SCHEDA "IL LUPO E I SETTE CAPRETTINI"

moltiplicatore: 50 x

con 4 euro, si vincono 200 euro

LORIENT - MARSIGLIA OVER

HERTA BERLINO - SPORTING CP GOL

BURNLEY - ARSENAL OVER

LIVERPOOL - WIGAN OVER

TOTTENHAM - MANCHESTER CITY OVER

CFR CLUIJ - PSV EINDOVHEN OVER

ATHLETIC BILBAO - WERDER BREMA GOL


41 commenti:

  1. P.s. ho visto che alcuni book tipo giocodigitale (la stavo giocando lì) non hanno l'opzione del GG per quelle due partite, consiglio di non rischiare l'over specie all'Herta che potrebbe finire in parità

    p.p.s. qual'è la morale della favola?

    RispondiElimina
  2. theeye si scervella .....e gli altri godono,grande theeye se vinco ti regalo un telaio e tanto lino.ciao e non dico piu niente.

    RispondiElimina
  3. anche io ti mando un regalo..cmq mi fai sognare...grande theeye!!!!numero uno!!!(cosimo)

    RispondiElimina
  4. anche per me sei un grande ed un regalo comunque te lo meriti,sopratutto per l'andrenalina che ci fai venire con le tue previsioni,credici sempre prchè lo sentiamo tutti che tra poco lo facciamo il botto\ .......oltre i tuoi promo io la vedo cosi barcellona2 basilea goal chelsea 1hand tottenam goal club bruges goal sp praga segna squadra di casa athl bilbao goal. che ne pensate. speriamo bene....... by angel.

    RispondiElimina
  5. Ottimo theeye, sei un mitoo :)

    cmq con better da 5 euro viene 344 euro, speriamo di fare un anticipo di natale :)

    RispondiElimina
  6. theeye questo è uno dei migliori blog/siti di pronostici in circolazione sulla rete ;) complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ehi ehi così mi fate commuovere, grazie di cuore ma il vero senso della storia, della fiaba, qual'è?

    RispondiElimina
  8. chi lavora viene fregato, chi non lavora se la passa meglio di tutti ... quindi meglio vincere i soldi che essere sfruttati

    RispondiElimina
  9. che chi non fà niente ha più fortuna....

    RispondiElimina
  10. OK ok e che ci vuole culo nella vita :D
    Fantastici, grazie di aver letto la favoletta e riflettuto con me, questo è giù un bel regalo, ora speriamo in un pò di buona sorte stasera

    RispondiElimina
  11. Non si muove una foglia :(
    se devo perdere spero almeno di sbagliarle tutte piuttosto che una sola come quasi sempre...

    RispondiElimina
  12. LOrient in vantaggio! Ora forza Marsiglia!

    RispondiElimina
  13. dai dai che si sono sbloccate!

    RispondiElimina
  14. 1-1 !!! ora herta però!

    RispondiElimina
  15. peccato io ho perso per il basilea...avevo messo under...

    RispondiElimina
  16. Herta 1111111
    e Marsiglia pareggia
    c'mon!!

    RispondiElimina
  17. hertha hertha!! 1-0 dai dai

    RispondiElimina
  18. In scheda avevo anche 1 al Lione e 1x al Le Mans, poi le ho tolte perchè c'erano troppe cose e volevo lasciare solo i gol, peccato anche se erano quote piccine

    RispondiElimina
  19. E avevo solo il GOl al Marsiglia, ora vediamo se me ne pentirò...

    RispondiElimina
  20. Rigore limpidissimo negato al Marsiglia!!!

    RispondiElimina
  21. ma come presa se sta 1-1?

    RispondiElimina
  22. Pressa, sta pressando, non presa :(

    RispondiElimina
  23. scusa non mi sono reso conto che stupido!
    daii daii ultimi min!!

    RispondiElimina
  24. 2-1 marsiglia!! ma hertha 1-0 noooo

    RispondiElimina
  25. mannaggia, lo sporting lisbona ci ha fatto sfumare l'ennesima schedina ... ma come si deve fare per vincere ... :((

    RispondiElimina
  26. Peccato, la temevo se leggete i commenti :(

    RispondiElimina
  27. Nessun'altro l'ha giocata su GiocoDigitale che non aveva i gol/gol coi soli overs?

    RispondiElimina
  28. ragazzi io ho preso la schedina oggi :-D 60.52€

    RispondiElimina
  29. ma perchè non postate le schedine prima invece di dire ho vinto?

    RispondiElimina
  30. esatto, bisognerebbe usare il blog per condividere e vincere insieme, invece che per trarre spunti personali e poi rinfacciare ad un gruppo di amici delusi la propria vincita egoistica.........

    pessimo comportamento , mi spiace dirlo...

    RispondiElimina
  31. e poi il bello del blog dovrebbe essere di vincere tutti insieme e basarci dalla schedina principale creata da theeye, magari prendendo spunto o migliorarla ...

    RispondiElimina
  32. ragazzi scusate ma non volevo assolutamente rinfacciarvi che ho vinto mi dispiace

    RispondiElimina