sabato 12 dicembre 2009

Bari - Juventus, Cagliari - Napoli + serie B

Scetateve guagliù

Occhi puntati su Ciro Ferrara. Certo di tenere il posto fino ai mondiali, quando Lippi sarà nuovamente libero, il tecnico napoletano va avanti per la sua strada senza battere ciglio, fregandosene dei pessimi risultati e dei malumori nello spogliatoio, più di metà della squadra non lo segue, lo schema di gioco varia a seconda del meteo, le scelte tattiche sono discutibili così come l'impiego dei giocatori. Ma tanto 'a nuttata adda passà...

SCHEDA "ALL - IN"


moltiplicatore: 180 circa (dipende dal book)

con 3 euro si vincono 540 euro


ANCONA - BRESCIA 1X DC

CROTONE - GALLIPOLI GOL

EMPOLI - VICENZA 1

LECCE - ASCOLI 1

MODENA - MANTOVA GOL

PIACENZA - GROSSETO OVER

SALERNITANA - ALBINOLEFFE 12 DC

TORINO - SASSUOLO 1

FROSINONE - CITTADELLA 12 DC

CAGLIARI - NAPOLI PARI

BARI - JUVENTUS 12 DC






35 commenti:

  1. Ciato a tutti!!

    ciao theeye, guarda oggi non mi gioco la tua perchè io e la B non andiamo proprio d'accordo :)
    Ma perchè non ci proponi una bella europea qualche sabato?? tra premier, liga e bundesliga? sarebbe una idea....
    comunque oggi mi gioco una AllOver tra league 1 & 2 e una sulla premier che mi viene così:

    Burnley 1x --> in casa è andata sempre bene
    M.City 2 --> dopo il chelsea serie positiva
    M.Utd gol --> lo utd ha tutta la difesa fuori
    Chelsea 1h --> l'everton ha circa 10infortuni:)
    WestHam gol --> forza Zola, gioco offensivo
    Totthen over--> se fa il primo poi dilaga...

    ditemi che ne pensate......
    voglio un tuo parere Theeye :)

    Fabio

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una gran bella bolla Fabio, mi sono convinto a puntarci anche io ssu ;)

    Avete ragione, avrei dovuto inserire due o tre schede per oggi, c'è troppa carne al fuoco, dal prossimo giro cerchiamo di venire incontro a tutti i gusti...

    RispondiElimina
  3. Va bene!!!
    Io una la gioco così:
    Valencia gol - Man utd gol - Hoffenheim 1 - Amburgo x2 - Chelsea 1 - Tottenham 1 - Stoke 1x - Birmingham 1x - Man City x2!!! Più europea di così......Le ultime 3 le ho coperte ma vedo 3 vittorie per Stoke, Birmingham e Man City (Zola può fare poco, la squadra è quella, anche se tutto può succedere)!!!
    Poi mi faccio le mie solite inglesi minori:
    tutti over - Yeovil - Swindon - Mk Dons - Southampton - Southend - D & G - Crewe!!
    tutti gol - Watford - Doncaster - Yeovil - Mk Dons - Hereford - D & G - Burton - Bradford!!
    + quella con Perugino.....
    Ci provo..................
    Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao roberto oltre alla bolla di Theeye aspettavo i tuoi over ciaooo!!!

    RispondiElimina
  5. grazie theeye e roberto....

    quella inglese mi piaceva e poi è un x25 non male....non sono pronostici impossibili!

    magari per i prossimi sabati dove latita la serie A inserire un paio di bolle europee stuzzicherebbe l'appetito degli Europeisti come me:)e si può costruire una bolla-blog come fatto in passato, costruita con i consigli del venerdi sera...

    vai theeye speriamo di andare alla cassa insieme, sarebbe un onore!!

    Fabio

    RispondiElimina
  6. mi piace quella di roberto e anonimo...vediamo un pò...

    RispondiElimina
  7. RAGAZZI CHE NE DITE DI QUESTA CHELSEA 1TOTTENHAM 1 MARSIGLIA 1TWENTE 1 CLUB BRUGES1 BARCELLONA OVER2,5 PSV1 BETIS1 BRAGA1.

    RispondiElimina
  8. CIAO THEEYE, CIAO A TUTTI OGGI PENSAVO DI
    GIOCARE GIOCARE QUESTE DUE BOLLE
    BOCHUM-OVER
    TORINO-1
    CHELSEA-1
    MAN,CITY-2

    LECCE-1
    HOFFENHEIM-1
    TOTTENHAM-OVER
    ABERDEEN-1

    CHE NE DITE?
    MI DISPIACE PER IERI PER IL BAYER LEVERKUSEN

    RispondiElimina
  9. Bravo Fabio, anche io preferisco l'Europa (Inghilterra in particolare)!!! Spero che Theeye faccia di nuovo una giocata-over inglese se ricominciano a segnare (c'è andato troppo vicino se ricordate).....
    Mi piace la prima di Sam e non è male quella di Angel.... speriamo bene per tutti!!!!
    Oggi non posso seguirle, spero di trovare un regalo quando torno!!!
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  10. nemmeno io seguirò...provo più gusto a tornare e scoprire se c'è il regalo o no (il + delle volte no però...)

    eh l'inghilterra affascina ma non mi da soddisfazioni Roberto, mi gioco una simile al tuo AllOver.

    Fabio

    RispondiElimina
  11. Nemmeno l'Hoffenheim??!! :0

    RispondiElimina
  12. Rob ma sbaglio o hai preso tutti gli over inglesi?

    RispondiElimina
  13. bravo roberto .. penso che questa volta hai preso la scheda degli over .... se non ho visto male

    RispondiElimina
  14. bravo roberto sei un grande

    RispondiElimina
  15. ROBERTOO!!!!!! 67 DE QUOTAA!!!
    SEI UN GRANDE!! VISTO CHE PRIMA DI NATALE ARRIVAVANO I GOL IN INGHILTERRA L'AVEVAMO PREVISTO! NON TRADISCONO MAI! e poi al 89'!!!
    che adrenalina!

    RispondiElimina
  16. grande roberto :D
    peccato che ci ho buttato solo 5 euro :(
    vabbè 160 euro nn fanno male :D

    grazie

    RispondiElimina
  17. roberto un monumento wonderfull

    RispondiElimina
  18. Sono rientrato ed ho trovato un regalo sotto l'albero....704 €!!!!! In Premier risultati assurdi ma le serie minori prima o poi pagano!!!
    Peccato quella dei gol e quella con Perugino sbagliate per 2 partite......Theeye se facevi un over-inglese oggi ne avremmo prese 2...ti dico solo che quelle 7 le ho selezionate da 12 partite che avevo sceltoe il rammarico è che le ho prese tutte e 12!!!!
    Ma va bene così!!!!!
    Sono più contento per le persone che ho fatto vincere che per me!!!!
    Mi dispiace solo che domani devo partire per lavoro ma torno venerdì e sabato ci riproviamo!!!!!
    Mi studio qualcosa per domani.....
    Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

    P.S. Theeye martedì falla una scheda over che queste hanno ripreso alla grande!!!!

    RispondiElimina
  19. la serie b impossibile ,il torino non bisogna piu giocarlo ,meglio puntare sulle inglesine.

    RispondiElimina
  20. Bravo Roberto...le ho copiate tutte tranne quella degli over...pazienza.

    Alla prossima.

    RispondiElimina
  21. grande roberto!.. io ho giocato quella tua.. quella mia.. in + la fusione di tutte e 2.. che per sfortuna è saltata per 2 molt meglio che nn lo dico..
    grandissimi cosi!

    RispondiElimina
  22. Bravo Roberto!
    Non ho giocato pazienza...grrrrrrrrrrr..arrivo ora...va be'...BRAVO!

    RispondiElimina
  23. MK Dons è il Milton Keynes (oggi giocava con il Leyton Orient ed ha vinto 2-1 fuori casa)!!
    Mi dispiace per Dario (che sfiga)!!!!
    Kiscki oggi è andata bene ma altre volte no, però ci proviamo sempre!!!
    Fa bene Theeye a provarci sempre con la serie B (anche se a me non piace) perchè prima o poi finisce come con la Serie A della settimana scorsa (non tutti ma qualcuno ha fatto tombola)!!!!
    Perugino se usciva pure la combinata nostra (o giocavo anche 2 € su tutte e12 le partite ) era strike!!!!!
    Ci riproviamo domani ragazzi!!!!!

    RispondiElimina
  24. Comunque su questo blog, in un modo o nell'altro, si riesce a vincere spesso e ciò è cosa buona e giusta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Ottimo Roberto! Grandioso, non per niente ti ho chiesto dall'inizio di collaborare con il blog, e in un certo senso lo stai facendo sfornando belle schede vincenti. Sarà per la maledizione che mi sta perseguitando, ma nemmeno io ho fatto in tempo a giocarla, essendo uscito subito prima il tuo commento :( cmq chapeau!

    p.s. anche oggi avevo il PARI al Cagliari, se avete seguito il finale capirete cosa vuol dire avere la fortuna o la sfortuna dalla propria parte ;)

    p.p.s. quasi ogni giorno si vince su questo blog, o la scheda "ufficiale" o seguendo i commenti, ormai siamo LEGGENDA :D

    RispondiElimina
  26. P.p.p.s Lavezzi vergogna! Torna in Argentina che è meglio!

    RispondiElimina
  27. roberto complimenti mi hai fatto vincere 424euro CON I TUOI OVER. E UN GRAZIE A THEEYE E A TUTTO IL BLOG. BY ANGEL.

    RispondiElimina
  28. Bella botta Angel, sono contento!!!
    Theeye lo sai meglio di me quante ne abbiamo perse per una squadra o per un gol (anche schede da 4000 €)!!!
    Ma ne abbiamo anche vinte tante e lo faremo il "COLPO GROSSO", che sia con una scheda "ufficiale" o con un commento, lo faremo!!!
    Ragazzi continuate a seguire il blog (prima che lo fanno chiudere ehehheheheheheh)!!

    RispondiElimina
  29. THEEYE PER DOMANI PROPONI OLTRE ALLA TUA BOLLA UFFICIALE ANCHE UNA CON LE PARTITE DI ROBERTO. OGGI LA SERIE B è STATA SCANDALOSA CON TORINO CHE PERDE, LECCE CHE PAREGGIA ... MANNAGGIA

    RispondiElimina
  30. Theeye già lo ha fatto e non è andata proprio bene bene (ma le inglesi stavano prendendo fiato per ripartire)!!!Che sia + facile fare "6" al superenalotto che beccare la Serie "B" lo abbiamo capito ma oggi è stata scandalosa anche la Premier (e mi dispiace dirlo perchè amo il calcio d'oltre manica)!!
    Ha perso pure il Man Utd!!!!!

    RispondiElimina
  31. roberto domani proponi un altra delle tue bolle :) theeye anche te :)

    RispondiElimina
  32. Domani gioco questa, buttata giù al volo, sto facendo le valigie!!!!!
    Riprovo con tutti over:
    Volendam - Willem II - Llanelli - Neath Athletic - Sturm Graz - Liverpool - Getafe...
    Poi per il colpaccio ci aggiungo Middlesbrough - Sparta - Valladolid!!!!!!
    185x - io ci metto 10 € ma ne bastano 2 per prenderne almeno 500 con il bonus (pochi spiccioli per sognare)...e adrenalina pura Perugino!!!!!!
    Theeye se riesci a pubblicare stanotte domattina faccio in tempo a giocarla prima di partire e ci si aggiorna venerdì sera!!!!
    Spero viviate una grande settimana!!!!!

    RispondiElimina
  33. alla Juve DC 12
    quindi prima scelta 1
    altra piccola magia
    ;)

    RispondiElimina