mercoledì 23 dicembre 2009

Francia, Ligue 1 - pronostici del 23 dicembre

Nice che dice Boh?

Che poi sarebbe Nietzsche però suona come Nice, che è anche "carino" in inglese ma che è sopratutto Nizza in Francese. Ci trasferiamo allora in Costa Azzurra sennò con le parole ci perdiamo. Vi svelo un piccolo segreto. Mi rendo conto che i miei pronostici sono strani, assai differenti dalle giocate della massa, i numeri mi danno ragione e sono contento ma è vero che io seguo una mia particolare scaramanzia quando scelgo i pronostici, è una cosa difficilissima da spiegare, a volte devo convincere me stesso, a volte mi fa sbagliare ma senza di essa non potrei nemmeno vincere. La scheda di oggi suona strana anche a me, ma non potrei farne una diversa da questa, sul serio. Vi dico solo che questa scaramanzia prevede l'ascolto del mio "subconscio" che a volte è molto diverso dalla parte razionale di un ragionamento. Istinto Vs ragione insomma, io sono per il primo. Vi fornisco un esempio. Quando abbiamo sfiorato la grande vincita dei tutti over io non ho minimamente esaminato classifiche, numeri, stato di forma e quant'altro, ma ho solamente dato ascolto al mio istinto primordiale e basta. Comunque ne ho prese di più di quanto non avrei fatto analizzando i dati. Ecco perchè mi fido molto delle sensazioni forti, anche apparentemente illogiche o impossibili. Detto questo, ecco i prono di oggi, tutte gare della League 1 francese, tutte iniziano alle 19 meteo permettendo. Per motivi di contabilità la gioco da 10 euro, ma anche con 2 o 4 si vince un bel pò. Poi siccome starò fuori fino al 28 e non voglio perdermi il calcio inglese di Santo Stefano, nel pomeriggio proporrò una over-detector che seguirò con voi da una località diversa da quella in cui mi trovo, per la precisione all'estero. Che la fortuna sia con voi, io spero fino all'ultimo in un regalo di Natale, o almeno di chiudere l'anno in bellezza. V.v.b.
The eye.

"SCHEDA ISTINTO E RAGIONE"

moltiplicatore: 25 x

con 10 euro, si vincono 250 euro

NIZZA - BOULOGNE 1

PSG - GRENOBLE 12 DC

LIONE - MONTPELLIER OVER

SOCHAUX - RENNES OVER

MARSIGLIA - AUXERRE OVER

NANCY - LILLE 21 DC


15 commenti:

  1. vittoria del marsiglia e psg

    RispondiElimina
  2. Theyee, un consiglio... Nancy - Lille OVER come la vedi?

    RispondiElimina
  3. penso che giocherò così:

    psg no goal @ 1.65
    lione goal @ 1.95
    lille 2 @ 2.00
    bordeaux 2 @ 2.00
    lorient goal @ 1.95
    marsille 1 @ 1.45

    RispondiElimina
  4. Ciao Theyee,sono stato fuori due giorni e non ho potuto giocare,ho visto ora le tue ultime dritte...Cavolo quella di ieri era perfetta,peccato per il Guingamp...Comunque sei un genio per aver preso i gol di ieri,complimenti!! Bella anche la bolla di oggi,l'ho giocata,e ne ho fatta un'altra simile,per paura del Nizza! :

    Nancy-Lille X2

    Lione-Montpellier Over

    Le Mans-Monaco Gol

    Lorient-Valenciennes Gol

    PSG-Grenoble 1

    Sochaux-Rennais Gol squadra casa

    è un 25x...Che dici,fattibile?
    Tolosa-Bordeaux X2

    Twentee-Helmon Over

    RispondiElimina
  5. Io la gioco cosi:
    PSG - Grenoble 1
    Lione - Montpellier 1
    Nancy - Lille 2
    Tolosa - Bordeaux 2
    Lorient - Valenciennes GG
    Marsiglia - Auxerre 1

    Vien su una 26x

    RispondiElimina
  6. Ciao Theeye ti scrivo dal lavoro, domani spero di risolvere il problema adsl.....
    Ho preparato una giocata e nemmeno la posso giocare (neanche mio fratello) però la dico così se qualcuno vuole può metterci 2 €!!!!
    Sono tutti over: Le Mans - Lione - Nancy - Lorient - Sochaux - Charleroi - Genk - Gent...
    Approfitto per fare gli auguri a tutti eventualmente non risolvessi il problema (Theeye poi ti spiegherò)!!!
    Spero passiate delle feste stupende (magari con un regalino sotto l'albero)....
    Theeye comunque questo per te è stato il mese della sfiga ma hai fatto sognare ed emozionare e questo è l'importante!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Theeye ancora non ho risolto!!!
    Ti dico quello che ho preparato e che non posso nemmeno giocare:
    tutti over: Le Mans - Lione - Nancy - Lorient - Sochaux - Charleroi - Genk - Gent
    Bastano 2 € per chi vuole!!!

    RispondiElimina
  8. perde il nizza.. il lione.. il marsiglia..

    RispondiElimina
  9. mannagia a me che nn mi sono giocato i miei over.. volevo mettere tt over 1.5 ... ed è stato cosi

    RispondiElimina
  10. ho perso per il marsiglia....cazzo!

    RispondiElimina
  11. Presaaaaaa quella da 25x sopra ci ho messo 3euro!

    RispondiElimina
  12. andrew ma come l'hai presa se il nizza ha pareggiato, SOCHAUX e MARSIGLIA 2 a 0 quindi under??????????

    RispondiElimina
  13. Avevo giocato tutta la liga francese tutti over, ho perso solo per un gol alle partite di monaco, marsiglia e sochaux, da 2 euro veniva 1900 euro ... mannaggia ... erano ottimi ... ma come si deve fare per vincere ...

    RispondiElimina
  14. Bravissimo Andrew, non era facile, le sorprese sono state tante ma le hai scansate! ;)
    Solo mettendo tanti over ci si salvava, ma proprio al Marsiglia e Sochaux che sulla carta erano i maggiori indiziati... Davvero bravo caro amico, era un campo minato oggi, meriti i complimentii, purtroppo ero fuori e ho visto solo ora chissà se l'avrei giocata...

    RispondiElimina
  15. Grazie Theyee!E' vero le insidie erano molte,infatti ero tentato dal Lione vincente sul Montpellier,ma per fortuna non ho rischiato.Peccato per i soli 3euro puntati ma di solito non metto mai più di 3 o 5euro.Caricandoci sopra una bella carta da 10 come fai tu,si sarebbe preso molto...:( Sarà per la prossima volta!Mi piace la scheda Over natalizia,giochiamola!E speriamo che babbo ci faccia questo regalino!;) E comunque è stato culo,quì il veggente sei tu!!Continua così!

    RispondiElimina