mercoledì 2 dicembre 2009

Bolla d'intermezzo (remake)

Il gioco del momento

Ripensando all'esperimento fatto ieri, intanto ho deciso di ripeterlo perchè abbiamo sfiorato il colpaccio (un paio di stipendi puntando una moneta da due euro non è male), ma ho anche ricordato di aver vinto diverse volte (e non solo su questo blog) con questa tecnica: l'Over detector! E'divertente, economico, e a volte si vince tanto. Ecco allora la mia selezione sul palinsesto da oggi fino a venerdì, badate che ho dovuto un pò forzare la mano, alcuni over sono scritti e lampanti, altri si possono raggiungere con la fortuna, ma considerate che più è ampia la scelta più è semplice scovare gli over sicuri, ad esempio lo si può fare tra sabato e domenica selezionando tra tutti i campionati possibili. Dunque ecco le mie nove sorelle, se esce la mettiamo in archivio: CHESTERFIELD - CREWE, BLACKBURN - CHELSEA, AMBURGO - RAPID VIENNA, TWENTE - FENERBAHCE, FLUMINENSE - LIGA QUITO, SPORTING LISBONA - HEERENVEEN, AUSTRIA VIENNA - ATHLETIC BILBAO, ROMA - BASILEA, ALBINOLEFFE - LECCE. E' un 150x, ci metto 2 euro per tentare i 300. GL.

7 commenti:

  1. Gli over sono la miglior cosa!!!!!!
    mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  2. Theeye io farei un esperimento che è un misto tra questo e quello fatto qualche tempo fa di proporre le partite di cui eravamo certissimi del risultato.
    In pratica ognuno di noi potrebbe proporre una partita di cui e' assolutamente certo che ci sarà un over dato che sono quelli che ci danno le queote migliori con meno rischi cosi magari riusicamo a fare una bella schedina con una bella quota

    RispondiElimina
  3. mi piace anche quest'idea.. si deve proporre un'orario però..
    ps: come fate a mettere il vostro nome.???

    RispondiElimina
  4. bhe io continuerei a farlo con più partite in più giorni per aumentare le possibilità di riuscità invece di farle tutte per una giornata sola.

    Per mettere il nome devi andare sotto la finestra di commento dove c'è scritto "commenta come:" selezioni "Nome/URL" ;)

    RispondiElimina
  5. io gioco la vittoria del barcellona la vittoria del catania la vitoria del genova under della lazio over aiax speriamo bene

    RispondiElimina