domenica 6 dicembre 2009

Serie A: i pronostici della quindicesima giornata

Core de Roma

La pagina più importante di questo quindicesimo turno è proprio quella conclusiva, il derby della Capitale che è appunto il posticipo serale.

C'è molta cautela in giro a proposito di questa partita, forse troppa cautela. Assodata la fragilità difensiva dei giallo-rossi, che subiscono spesso gol, è anche però evidente il carattere della squadra di Ranieri, capace anche di rimontare e quindi di vincere le partite. Non si può dire lo stesso della Lazio, che ormai nessuno riesce più a ricordare quando ha vinto l'ultima volta, che non segna e che stenta ormai in qualsiasi frangente. Ballardini ha ormai le ore contate, giocarsi la conferma nel derby è per lui un suicidio, perchè non li sa affrontare ed è troppo timoroso. La settimana scorsa abbiamo titolato "Ballardini reloaded". Oggi sarebbe "Ballardini downloaded". Pensare che per miracolo gli aquilotti risolvono ogni problema come per magia, non ci sembra proprio il caso.

La Fiorentina distratta dagli impegni di Champions è obbligata a tornare alla vittoria contro un'Atalanta rabberciata in avanti ma che ci aspettiamo ostica e gagliarda, guai ad inserire handicap di varia natura anche se alla fine potrebbero materializzarsi. Il Genoa di oggi è piuttosto indecifrabile, la difesa è completamente ridisegnata, l'attacco resta devastante al Ferraris e occhio ai ducali che ormai pensano in grande. Anche i galletti di Bari iniziano a mangiarsi le mani per i punti persi che ora impediscono di sognare sogni di gloria, ma Mazzarri sa bene quanto sia insidiosa questa gara, lui è imbattuto alla guida dei campani ma i pugliesi fuori casa hanno messo sotto squadre nobili e molto casalinghe, pronostico di prudenza.

A costo di sbagliare dobbiamo obbligatoriamente continuare a puntare contro Marino, l'Udinese è stata fin qui deludente fuori casa, gli emliani sembrano più quadrati con Colomba, incisivi in attacco e autori di buone prestazioni recenti. Fiducia incondizionata al Chievo che non dovrebbe faticare troppo in Toscana, con Cosmi che teme e giustamente la pessima tradizione nei precedenti contro i veneti. Nel delicato scontro salvezza del MontepaschiArena ci convince di più l'assetto voluto da Malesani rispetto a quello di Baroni, crediamo il Siena possa acciuffare la prima vittoria casalinga. Fiducia limitata a Delio Rossi, ha esordito male, ha tante assenze, è poco quando devi affrontare un Cagliari formato super come quello ammirato nell'ultimo bimestre.


SCHEDA "GAGLIARDA"

moltiplicatore: x 250 circa
con 4 euro, si vincono 1000 euro



BOLOGNA - UDINESE 1

FIORENTINA - ATALANTA 1

GENOA - PARMA GOL

LIVORNO - CHIEVO 2

NAPOLI - BARI PARI

PALERMO - CAGLIARI GOL

SIENA - CATANIA 1

ROMA - LAZIO 1

63 commenti:

  1. Oggi non gioco, me ne vado a spasso!!!!
    Ma la vedevo così Theeye...
    Napoli-Bari 1
    Siena-Catania 1x
    Roma-Lazio x2
    Genoa-Parma gol
    Fiorentina-Atalanta 1
    Bologna-Udinese 1x
    + vittoria Schalke!!!!

    RispondiElimina
  2. theeye speriamo di vincere, come li dobbiamo comprare i regali :)

    RispondiElimina
  3. theeye non sarebbe meglio di tentare con meno partite è vero che si prende meno ma è anche vero che le probabilità aumenterebbero di vincere.

    RispondiElimina
  4. Seguiamo in tempo reale questa scheda...

    RispondiElimina
  5. NON SUCCEDE..MA SE SUCCEDEEEE..... :)
    io ho cambiato solo il risultato nel napoli...aspetto l'1....FORZA NAPOLIIIIIIII ^_^

    RispondiElimina
  6. io ho cambiato solo il risultato del napoli..c'ho messo l' 1...non me ne volere theeye..FORZA NAPOLIIIIII

    RispondiElimina
  7. nooooooooooooooooooooo napoli
    schifo

    RispondiElimina
  8. ma vaffanculo napoli di merda!!!

    RispondiElimina
  9. Bari in 9, spazi... anche il 4-2 va bene

    RispondiElimina
  10. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    L'aribtro non ha recuperato i 2 minuti!
    Merda!

    RispondiElimina
  11. NOOOO!!!CHE RABBIA!!!NOOOOOOOO!!!!NAPOLI MERDA!!!!

    RispondiElimina
  12. tutto ciò è insostenibile
    st'immeritevoli
    assurdo

    RispondiElimina
  13. napoli merda!!!!che rabbia ragazzi!!!

    RispondiElimina
  14. theeye complimenti mi ha portato vicino alla vittoria ;-) alla prossima grandeeeeee
    PS Napoli del cazzo by fra 89

    RispondiElimina
  15. ora bevo.debbo.
    che rabbia.
    theeye sei un grande.
    non c'è senso. sono attonito.

    RispondiElimina
  16. theeye sei grande lo stesso ... speriamo che becco la bolla di roberto almeno ...))))

    RispondiElimina
  17. Sto odiando il napoli con tutto il mio cuiore...Quagliarella non segnava da mesi!!!!Maledetti!!!

    RispondiElimina
  18. MA QUALE NAPOLI MERDAAAA?!?!?!?
    GRANDEEEE NAPOLIIIII...e visto che sono rimasta in gioco solo io (da quanto mi sembra di capire)...stasera SOLO FORZA ROMAAAAA ^_^

    RispondiElimina
  19. theeyeeee a me manca solo l'uno della roma di questa sera, ho giocato la schedina proposta sul blog togliendo solo il pari di napoli.

    RispondiElimina
  20. nooo...NAPOLI MERDA E BASTA!!!Qui si segue la giocata di Theeye...cerca di avere un pò di delicatezza...grazie. E mettiti nei nostri panni.

    RispondiElimina
  21. sono d'accordo con Dario.
    oggi il Napoli mi sta sulle palle.

    RispondiElimina
  22. ho seguito infatti la stessa giocata di theeye, togliendo solo il pari di napoli (putroppo non mi piace inserire pari/dispari nel calcio)

    il bello che fino a pochi minuti era pari. theeye stasera si passa per i ringraziamenti

    RispondiElimina
  23. anzi. spero che vinca la LAZIO. tiè

    RispondiElimina
  24. woow come siete umani però ... gufare contro ...

    RispondiElimina
  25. Ragazzi e ragazze non ho parole, sono mortificato. Probabilmente ho sbagliato io, avrei dovuto puntare sul gol/gol, però la x era il risultato più giusto e cmq vincere per vincere un gol di più no, eh? L'arbitro non ha recuperato i 2 minuti persi per l'infortunio, Quagliarella si è svegliato proprio oggi! La Roma stasera si poteva anche coprire, accontentandosi di 600 euro anzichè 1200. Ancora una volta sfuma una vincita enorme per un solo prono, io ho solo una parola per definire questa situazione, ed è sfiga. Mi dispiace ancora, poteva essere un gran Natale, una beffa al novantesimo non ce la meritavamo. Datemi tempo per riprendermi dal colpo che ci ritentiamo. Alla fine abbiamo perso solo quattro euro, mettiamola così. In silenzio tifiamo Roma e facciamo gli auguri a chi come la nostra amica ha puntato sul Napoli sostituendo il pari. In silenzio, però...
    A domani.

    RispondiElimina
  26. ROCCHI ROCCHI ROCCHI ! ! ! ! !
    Alè LAZIO A 4.25

    RispondiElimina
  27. theeye comunque tra i tantissimi "veggenti e maghi" che si trovano in rete che alla fine non azzeccano nulla, sei l'unico ad indovinare, sei arrivato quasi al colpaccio stasera, se non era per il pareggio del napoli (cosa giusta era x quindi pari) però hai indovinato tutto!!!!!! sei un vero mago!!!!

    RispondiElimina
  28. A quanto pare in molti hanno eliminato il PARI del Napoli, mi sento ancora più in colpa. Almeno mi resta la consolazione che qualcuno vincerà grazie a questo blog. p.s. se volete assicurarvi una vincita anche minore, potete coprire la Roma, puntando sull'x e sul 2. A questo punto la scelta è vostra, almeno non ho questo "problema" :(

    RispondiElimina
  29. E con Juve e Milan ieri sono 8/9 in serie A.
    Non mi do pace.
    Basta, esco a fare due passi.
    Entro in un bar...
    :(

    RispondiElimina
  30. theeye quanto puntare sul 2 o x2?

    io la lascio cosi, come va va, però l'unica cosa che mi dispiace che qualcuno gufi contro.

    RispondiElimina
  31. grazieee theeyeee per il tifo in silenzio di stasera e ovviamente per le dritte di oggi...in genere i tuoi risultati non li cambio mai ma da tifosa napoletana puoi immaginare quanto tenessi all'1...non era nè x gufare i tuoi pronostici nè x gufare tutti gli altri!!!..alla fine se l'arbitro dava la possibilità di giocare anche gli altri 2minuti...il 4 a 2 ci stava tuttooo!!
    mi dispiace..ma almeno che gufate a fa???..mah
    buona serata a todos
    chica_tipa

    RispondiElimina
  32. va be' dai..se vinci bene siamo contenti per te.
    tuttavia non puoi venire a dirci che l'unico risultato sbagliato è quello che tu hai modificato. sono inevitabili perciò gli anatemi..almeno nei primi 30 minuti.
    eccheccazzo. scusa eh! eheheheh
    se vinci però bevine una alla nostra amici del blog ed una (almeno doppia)a theeye
    ciao ^_^

    RispondiElimina
  33. chica_tipa hai la roma stasera?

    RispondiElimina
  34. Diaciamo x es che la scheda ti da 1000 euro circa in caso di vittoria della Roma (se hai giocato 2 euro la cifra dovrebbe essere più o meno quella).. se vuoi coprire punta 300 sulla X a 3,4 (vinci 1020) e ad es 200 sul 2 a 4,5 (vinci 850), in tal caso vinci 500 se la Roma non perde e 350 se vince la Lazio, insomma il principio è questo, magari punti meno sulla X e sul 2 così se la Roma non vince ti resta comunque qualcosa, è un discorso soggettivo, se hai bisogno urgente di soldi copri e stai tranquilla se poi ti piace il rischio e sei convinta della Roma allora non fare nulla. Io credo nell'1 ma un derby non esclude mai una sorpresa, cmq la scelta è tua, buona fortuna!
    p.s. non mettere il pari però ;)
    p.p.s se sei napoletana, ci sta che hai messo l'1, solo cerca di capire chi come me e tanti stanno qui a rosicare ;)

    RispondiElimina
  35. qllo che ho detto è che se l'ho cambiato è solo perchè sono napoletanaaaa..qsto provavo a spiegaree!!! tutto qua.
    nessun problema x stasera...alla vostra..
    ciaoooo ^_^
    chica_tipa

    RispondiElimina
  36. p.p.p.s viene 900 in caso di segno 2 la copertura

    RispondiElimina
  37. Ma che mi tocca fare??!! :(
    Basta, vado via.

    Forza Roma.

    Ma che importa?

    Ciao a tutti.

    Grazie delle belle parole.

    Ciao Ale.

    Grandi.

    Ciao.

    RispondiElimina
  38. che vinca o meno la roma stasera..grazieee theeyee comunqueee!!!..sempre fortissimoooo!!..
    chica_tipa

    RispondiElimina
  39. Non trovo pace.
    So che non mi crederete, ma mi ha appena chiamato un amico che mi aveva chiesto mercoledì dei consigli per le giocate.
    Lega pro e risultati esatti di A.
    Ha vinto con la lega pro (io non l'ho giocata), 2 alla Cremonese + GOL al Giulianova + OVER al Cosenza (x10 circa).
    Poi mi ha ricordato i risultati che avevo "sparato" prima di studiare le partite, seguendo l'istinto. Occhio che ne ho preso solo uno...

    BOLOGNA - SIENA 1-0
    FIORENTINA - ATALANTA 3-1
    GENOA - PARMA 1-1
    LIVORNO - CHIEVO 1-2
    NAPOLI - BARI 3-2
    PALERMO - CAGLIARI 1-1
    SIENA - CATANIA 2-0
    ROMA - LAZIO 3-1

    Siete abbastanza intelligenti per capire che non ho commenti da fare in proposito...

    RispondiElimina
  40. Filippo Grassia alla "moviola alla radio" di radio1 dice che le due espulsioni di Romeo al Bari erano eccessive. Devo continuare?

    RispondiElimina
  41. incredibile... theeye non disperare sei stato davvero bravissimo, la tua competenza è una garanzia;
    vedrai che molto presto andrai a una bella cassa.
    io ci avevo messo 10 euro a 270 di quota e il bello è che di unibet su molte partite non mette la giocata pari dispari e io la cambio sempre con il gol o l'over mentre stavolta c'era :(

    cmq consiglierei a quelli che sono ancora in gioco di coprirsi... per come la vedo io il derby è una partita da tripla e alla fine meglio pochi ma sicuri che veder svanire una bolla da 1000 euro per la non vittoria della Roma.

    un saluto a tutti

    RispondiElimina
  42. questa è una delle rosicate più amare che mi ricorderò. ancor di più che il goal a fiorentina roma ultima di campionato l'anno scorso.
    nervi vivi.

    RispondiElimina
  43. Nooooo!!
    Me ne ero dimenticato!!
    http://calciopronostici.blogspot.com/2009/05/serie-i-pronostici-dellultima-giornata.html

    :(

    RispondiElimina
  44. Meno di un mese fa, altri 600 euro fumati, io ricordavo solo quella...

    http://calciopronostici.blogspot.com/2009/11/serie-i-pronostici-della-dodicesima.html

    RispondiElimina
  45. eee.. visto che siamo in tema di link... ecco una bella soundtrack per la nostra sagra del rimpianto..

    http://www.youtube.com/watch?v=ozwrunZ8bHc

    RispondiElimina
  46. Dopo il gol, ripetiamo come sempre: SEMPRE PER UNA!

    RispondiElimina
  47. No va bè, senza parole davvero, la rabbia è di meno...ma la delusione mi è rimasta.
    Pazienza, santa pazienza!!!

    RispondiElimina
  48. Ragazzi torno adesso e non mi sorprendo + di nulla!!!! Io non ho giocato e probabilmente ho fatto male perchè al Napoli avrei messo 1...
    Mi dispiace per Carmine che ha giocato la mia proposta e ha perso per il derby (non proprio meritato l'1)!!!
    Ma sono contento per chi ha vinto (brava la pischella napoletana) e ve lo dice uno che tifa Lazio (anche se in maniera molto soft)!!
    A pensarci se giocavo quella di Theeye (con Napoli 1) e la mia già oggi pomeriggio ne uscivo vincente (a prescindere dal risultato del derby)!!
    Theeye ancora una volta sei stato grande (purtroppo anche nella sfiga)..Va a finire che a furia di girarci intorno lo fai un botto da qualche migliaio di euro!!!
    E' un augurio e una speranza!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  49. theeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. sono avvelenato.
    + di Guccini.
    Ale.

    RispondiElimina
  51. 9/10 in serie a.
    in fumo 1000 euro per un fottuto pari/dispari.
    Immeritato e al 90simo.
    ennesima beffa.
    qualcuno almeno ha vinto.
    una birra al blog no?
    Vi voglio bene comunque...

    RispondiElimina
  52. GRANDE THEEYEEE!! dai che fra un po lo fai il botto!! te lo meriti!!! sappi che in giro non ce ne sono persone come te.. brave e gentili!

    RispondiElimina
  53. c'è ne pochi come te theeye !!!!

    sempre disponibili sia nel bene che nel male (nel male mi riferisco a schedine maledettamente perse per niente) continua cosi, anche portando avanti il blog!

    RispondiElimina
  54. Bravissimo Theyee sei un grande!! Prima o poi arriveranno vincite con 3 zeri,vedrai...continua così! Dai che oggi la prendiamo,ci sono partite interessanti con buone quote...Facciamo un gruzzoletto di lunedì,da giocare tutta la settimana!

    RispondiElimina