martedì 29 dicembre 2009

I prono del 29 dicembre

Mouscon

Salve a tutti. Se sono arrivato a piazzare qui in bella mostra nella home-page uno schifosissimo moscone, ebbene qualcosa di grave deve pur esserci.

L'idea mi è venuta per l'assonanza con un club calcistico belga, l'R.E. Mouscron, che pare sia fallito durante la mia assenza. Non mi posso allontanare un attimo che mi sparisce una squadra. E' che è tutta una cosa concatenata. Quando sparisce una squadra è triste. Mi è tornato in mente l'Allianssi. Ma anche altre squadre italiane importanti sparite, l'Avellino, il Messina, il Pisa, lo Spezia ed il Treviso, praticamente defunte o stagnanti in terza categoria o in promozione. Son cose tristi.

Anche questo Natale, i buoni propositi, il buonismo un paio di palle! Siamo ancora cattivi. Ed arrabbiati. Cioè dico, io ho consigliato di mettere una moneta da 2 euro, che in questa ricca e viziata società è un'ora di parcheggio in centro per lo shopping, per provare a vincerne 1.000, che è quasi una tredicesima. Ora capisco che rode, anche a me, ma abbiamo perso per una!!! Insomma, non è il caso. Poi i forum... Io se parlo è per esperienza perchè sono anni che li seguo, in tutte le lingue e le salse, insomma è solo gente che parla. Se si pensa troppo qui si sbaglia, occhio! Istinto e ragione, la mia trova over quasi vincente per l'ennesima volta era fatta di solo istinto. Fottuto istinto.

Ma torniamo al moscone, al nostro moscone. Dicono porti fortuna, buone notizie. Ebbene io mi aggrappo a questa scaramanzia, per quest'oggi, e scusatemi il torpiloquio, ma è che nonostante il Natale nemmeno io riesco ad essere più buono :( Premier League inglese e scozzese e due recuperi di calcio belga sono la proposta per una combinata di medio-bassa difficoltà...


SCHEDA "SCALDA MOTORI"

moltiplicatore: 12 x
con 10 euro, si vincono 120 euro



GENK - ST. TRUIDEN 1

CERCLE BRUGES - STANDARD LIEGI GOL

ASTON VILLA - LIVERPOOL GOL

ABERDEEN - FALKIRK 1

BOLTON - HULL CITY 12 DC

11 commenti:

  1. Bentornato Theeye!!!!!
    Ragionare va bene, ci mancherebbe, ma le cose vanno anche sentite, avvertite, ci vuole istinto!!!
    Non lo abbandonare mai!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Theeye io gioco la tua + questa che avevo già preparato (ed è tutto istinto):
    Genk-St. Truiden over
    C. Bruges- Standard over 3.5
    A. Villa-Liverpool over
    Bolton-Hull C. over
    E' un 20x (5 € - 100 €)!!!!!
    D'istinto metterei over 3.5 anche al Liverpool......
    Stiamo giocando poco, possiamo rischiare qualcosa!!!!!!
    A dopo!!!!!

    RispondiElimina
  3. finalmente a casa theeye ci sei mancato sopratutto i tuoi prono, ora che sei tornato riprendi il timone e conducici a vincere qualcosa prima che finisca l^anno. oltre ovviamente alla tua mi intriga moltissimo quella di roberto bolla !!!!!!!!!!! by angel

    RispondiElimina
  4. Theeye per domani vedrei bene questi over:
    Kortrijk-C.Brugge -- Mechelen-Charleroi -- Roeselare-Gent -- Kilmarnock-Celtic -- Hearts-Motherwell -- Rangers-Dundee -- Portsmouth-Arsenal -- Man Utd-Wigan!!!!!
    Non mi fido delle scozzesi, tu che ne pensi????
    Per scremare cosa toglieresti ????????
    Forza e coraggio Theeye, anno nuovo sfiga morta!!!
    Anche perchè non credo tu possa avere più sfortuna di quella che hai avuto negli ultimi tempi....quindi......

    RispondiElimina
  5. hanno tolto dai palinsesti ABERDEEN - FALKIRK

    RispondiElimina
  6. consiglio per aston villa - liverpool???? ESCLUSO GOL

    RispondiElimina
  7. oggi manco una.. quest anno niente botto. bah

    RispondiElimina