giovedì 3 dicembre 2009

Roma - Basilea + Europa League 3 dicembre

Attenti al lupo

Per molti club a corto di denari l'accesso alla fase successiva dell'Europa League diventa un traguardo fondamentale per incamerare importanti liquidità. Ranieri lo sa bene ed oppone agli svizzeri la formazione titolare o quasi, con Totti e Vucinic in campo. Occhio al Tolosa con mezza squadra out, compresa la stella Gignac. Cerchiamo qualche botta e risposta in fatto di reti per un turno di coppa che ha il sapore dell'imprevedibilità...


SCHEDA "AROMA"

moltiplicatore: 25 x
con 10 euro, si vincono 250 euro

TOLOSA - PARTIZAN BELGRADO X2 DC

FC COPENAGHEN - CFR CLUJ OVER

AUSTRIA VIENNA - ATHLETIC BILBAO GOL

BREMA - NACIONAL PARI

6 commenti:

  1. p.s. occhio al Fulham che è senza attaccanti

    RispondiElimina
  2. Se volete un segno, cmq 1 all'FCK, forse X al Bilbao, mentre al Brema ho messo pari perchè la vedo 2-0 o 1-1. Lo Shaktar potrebbe vincere ma anche subire una rete dal Bruges, ma non ho preso decisioni, sono fortissimi ma anche già qualificati e certi del primo posto, GL.

    RispondiElimina
  3. speriamo nella roma che vinca theeye, vorrei mettere 1 al fulham però se dici che è senza attacco, anche se dall'altra parte la squadra ospite ha solo 1 punto nel girone.

    RispondiElimina
  4. Theeye se hai visto quello che ho postato il Fulham l'ho giocato con hand ma non avevo letto delle defezioni...ormai...Per il resto l'ho giocata strana puntando sulle motivazioni..pochi soldi perchè ci credo poco!!!!!!
    Intanto mi guardo i gol delle inglesine per sabato (ci sono tutte e 3 le serie minori, dalla Championship alla league two) e aspetto i tuoi over, mi raccomando, ci sei andato troppo vicino per non riprovarci (tanto spendiamo poco ma ci divertiamo)!!!!
    A dopo!!!!

    RispondiElimina
  5. theye mi aiuti a fare una schedina per oggi da vincere minimo 300€ x favore?? spero mi risponderai grazie in anticipo

    RispondiElimina
  6. Mi spiace, se la conoscessi l'avrei fatta anche io e l'avrei anche pubblicata, per oggi non posso fare di più, aspetta sabato magari.

    RispondiElimina