giovedì 10 dicembre 2009

Lille-St. Etienne, Tolosa-Sochaux, Coppa svizzera

Il futuro è Lillà

Giovedì con poco calcio giocato, ma ci sono comunque gli estremi per una piccola multipla. Due le gare di Ligue 1 francese con il Lille in primis che cerca di sfruttare il suo momento più florido ospitando il Saint Etienne, gli ospiti non dovrebbero mettere su barricate, grosso vantaggio per i locali che hanno fattore campo e spazi a disposizione per colpire. Nell'altra gara non possiamo trascurare le tante assenze in casa del Tolosa, praticamente privo di un portiere decente (anche il neo acquisto Valverde non è disponibile), il Sochaux è pronto a colpire basso. Gignac e Sverkos? Coppa di Svizzera poi, sia Lucerna che San Gallo sono in ottima forma, è l'occasione per vedere all'opera il mitico Merenda ma anche Chiumiento, la partita sarà equilibrata e piacevole. Ma per arrotondare abbiamo bisogno anche dell'Argentina, ci attendiamo spettacolo in Chacarita - Velez: i locali sono neopromossi e hanno le simpatie di Maradona forse per la loro anarchia rivoluzionaria, gli ospiti non staranno certo a guardare e la gara sarà pirotecnica. Garantito.


SCHEDA "FACCIAMO MERENDA"


moltiplicatore: 8 x

con 10 euro, si vincono 80 euro

LILLE - ST. ETIENNE 1

TOLOSA - SOCHAUX GOL

LUCERNA - SAN GALLO GOL

CHACARITA JUNIORS - VELEZ SARSFIELD OVER


25 commenti:

  1. Theeye pensavo non pubblicassi invece ne hai fatta una niente male e me la gioco!!!!
    Io ho esagerato oggi e ho preparato un 23.5x impossibile (butto 5 €) con Lille over 3.5 - Lucerna over 3.5 - Tolosa over 2.5!!
    Non me ne frega niente, under non l'ho gioco!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. IO faccio la tua ma sostituendo il Tolosa con il Chacarita ;) le altre le lascio a 3,5...

    RispondiElimina
  3. E allora speriamo nella sagra del gol stasera!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bella theeye,stasera la prendiamo

    RispondiElimina
  5. San Gallooo!!
    Le Frick.. c'est chic :D

    RispondiElimina
  6. Il Lille sta pressando potentemente

    RispondiElimina
  7. Lille 1
    San Gallo 3, se prende gol lo mettiamo sul calendario?

    RispondiElimina
  8. theeye per domani sera cosa proponi?

    RispondiElimina
  9. Se il Lille si da una mossa!!!!
    Theeye la stai vedendo????????

    RispondiElimina
  10. Lo fa, Lo fa!!!!
    Così esce gol e over!!!!!!!
    Si, lo fa.....ma siiiiiiiiiiii......vai sorciò!!

    RispondiElimina
  11. Che parata che ha fatto il portere del Tolosa!!!

    RispondiElimina
  12. Mah.. forse era meglio che non leggevo della questione portiere del Tolosa e lasciavo solo l'1, il Sochaux attacca ma non riesce a colpire nemmeno contro il quarto portiere che forse è meglio del primo :(

    RispondiElimina
  13. Ha 17 anni, farà la cappellata!!!
    E un altro gol del Lille, grazie......

    RispondiElimina
  14. Lilla e San Gallo over 3,5
    me ne resta viva una intanto...

    RispondiElimina
  15. Facciamo la danza della cappella dai...

    RispondiElimina
  16. Ragazzi chiedo scusa ma a questo punto va bene anche un gol del Tolosa!!!!! Per me.......

    RispondiElimina
  17. Ehhhhhhhhhhhh!!!
    Niente!!!!!!!!!!!!
    Era la partita che temevo (per questo avevo messo ov 2.5, 1.5 no eh )...
    Comunque forza Chacarita-Velez (gol a raffica)....lo spero con tutto il cuore almeno vince Theeye!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Se la prendo è merito tuo, l'idea me l'hai data tu. Anche io temevo il Tolosa purtroppo ho letto come molti di voi del portiere 17enne, a volte è meglio non saperle le cose, sigh :(
    Solo un errore anche oggi? Non mi dite, vi prego!

    RispondiElimina
  19. Spero proprio che sulla tua ci sia solo un errore!!!! Vorrebbe dire che grazie alla tua intuizione almeno stasera vinci te!!!
    Hai fatto vincere bei soldoni agli altri quindi stasera è giusto così!!! Non ce la faccio ad arrabbiarmi col portierino (ha più o meno l'età di mio figlio)!!!!

    RispondiElimina
  20. Ma no, ma chi si arrabbia, anzi va elogiato. La colpa, l'errore è mia che ho commutato l'1 (o il pari!!!) nel gol/gol, il primo pensiero è angelo, si dice, ora mi metto sotto per domani, sono ben accette le idee vincenti ;)

    RispondiElimina
  21. Theeye io qualcosa ho già studiato!!!!
    Ho il sentore che le olandesi stiano ripartendo (al contrario delle inglesi che si sono fermate e che io comunque giocherò sabato)!!!
    Ho fatto questa selezione:
    Brighton-Colchester gol
    Agovv-Helmond over (anche 3.5 a 2.25)
    Excelsior-Emmen over
    Top Oss-Roosendaal gol
    Sittard-Den Bosch gol
    GA Eagles-Eindhoven over
    Telstar-Dordrecht over (anche 3.5 a 2.35)
    Mvv-De Graafschap gol
    Domani ci tiro fuori un paio di giocate....

    RispondiElimina
  22. le inglesi e le olandesi devono sempre essere giocate!!!tutte le settimane.. te lo dice uno che gioca sempre tutti over in olanda.. perchè all'anno 2-3 volte capita.. 2 mesi fa.. un venerdi non l'ho giocata xche mi ero arrabbiato .. e cosa hanno fatto??? tutti over..
    quindi ho imparato che sia le inglesi che le olandesi si devono giocare sempre..
    speriamo bene!

    RispondiElimina