venerdì 31 dicembre 2010

Ultimi 59 euro del mese

Finale col bott...ino!

Chiudiamo il mese e l'anno con un altro bell'ambetto in archivio, che ci frutta 59 euro (39 al netto della puntata), grazie agli over belga di Genk e Gent, che come avevamo immaginato hanno dato vita a due gare ricchissime di gol contro Lokeren e Zulte Waregem. Come vedrete nel prossimo post, chiudiamo il mese con un ampio attivo, nonostante le combo con puntate più basse siano andate male, tante perse di un solo errore. Comunque può essere un'idea per rivedere dall'anno prossimo (da domani cioè) la vostra strategia di gioco, che deve necessariamente evolvere in un modo più professionale e monitorato. Darò per questo una rinfrescata al post sulle scommesse professionali, ma continuerò comunque a cimentarmi negli amati lenzuolini, per provare a vincere tanto scommettendo poche monetine. E già, perchè ho deciso di proseguire. Decine di mail in casella, commenti qui nei post, un sito che va nei preferiti o messo come pagina iniziale, seguito su Twitter e Facebook, ecco queste sono le più grandi soddisfazioni per chi svolge la mia attività, il traguardo più grande è il vostro affetto, la vostra fiducia. Le statistiche parlano chiaro: mi seguite sempre più numerosi, credete in me. Magari mi consultate solo per confrontarvi, senza ricopiare alla lettera le bolle, o mi leggete solo perchè vi faccio compagnia. Sono motivi altrettanto validi per non abbandonarvi. E poi anche io ho bisogno di voi. Per un altro anno ancora, insieme.

1 commento: