giovedì 30 dicembre 2010

Jupiler Pro League (campionato belga): prono di Zulte Waregem - Gent e Lokeren - Genk

Gent e Genk

La brutta notizia è che oggi ci sono solo due partite giocabili (in realtà tre, ma ci sembra troppo sconfinare nella seconda serie portoghese). E domani nessuna, se si eccettua una partita di campionato australiano alle sei di mattina :( Ciò significa che l'ultimo tentativo del mese e dell'anno di andare alla cassa con la multipla si è infranto ieri, con l'inopinata sconfitta interna del Liverpool (che ad Anfield non aveva mai perso). Si può pensare qualsiasi cosa su quella partita, ma ciò che conta è il risultato. Dunque a dicembre siamo riusciti a mantenere la promessa di recuperare il passivo del mese scorso; l'unico problema è che non lo abbiamo fatto attraverso le combo, e non so se questo per voi possa bastare. Come non so se può bastare l'alibi di averne perso sei o sette per un solo gol, per la solita sfortuna, che non so più se sia un'attenuante insomma. Comunque tra domani e l'1 pubblicherò il bilancio di dicembre e di novembre, e anche se siamo ampiamente in attivo non so se dall'anno prossimo continuerò a fare i pronostici. In caso affermativo, il primo gennaio c'è di nuovo il calcio inglese; altrimenti mi prenderò un periodo di riflessione. In ogni caso, vi terrò aggiornati. Per oggi dunque resta da fare solo un ambo puntando sui gol che in queste partite di calcio belga non dovrebbero mancare. Buona fine...

Facciamo solo quest'ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

SCHEDA "AMBO BELGA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,95 x

con 20 euro, si vincono 59 euro


ZULTE WAREGEM - GENT OVER 2-2

LOKEREN - GENK OVER 2-2

6 commenti:

  1. spero che tu decida di continuare... ormai il tuo sito è un appuntamento quotidiano e personalmente mi dispiacerebbe moltissimo non leggerti piu'.

    le critiche e gli sfotto' sinceramente lasciano il tempo che trovano... fregatene.


    auguri.

    RispondiElimina
  2. primo over centrato! ottimo theeye, sei solo sfortunato, vai avanti e buon anno :)

    RispondiElimina
  3. complimenti Theeye ambo a segno proprio una buona fine ora aspettiamo un buon inizio naturalmente su questo blog!!!!!!!!!
    (non facciamo scherzi)

    RispondiElimina
  4. siiii .. grande theeye.. comunque sii..su questo blog! per forza, perchè ormai sta pagina è salvata come pagina iniziale del mio browser :)

    Cristian

    RispondiElimina
  5. Non ci provare neanche per scherzo!!!bisogna ricominciare il nuovo anno insieme..forzaaaaaaa!!!

    Cosimo

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che frequento questo blog e non sarà l'ultima, l'ho inserito fra i miei preferiti dedicati ai consigli sul better, è curato e i consigli sono ben argomentati.
    Mi raccomando non mollare.

    RispondiElimina