venerdì 17 dicembre 2010

Novara - Pescara, Sporting Braga - Academica, Twente - Heracles e Kortrijk - Standard

Cosa siamo andati a Pescara...

Non voglio commettere lo stesso errore di ieri, quando per mancanza di tempo (e studio, e concentrazione) ho buttato lì una multipla senza pensarci troppo. Ma d'altronde oggi anche avendo selezionato meglio le partite, non posso fare molto. La ligue 2 francese offre un turno particolarmente difficile, le gare di olanda 2 sono quasi tutte rinviate per il maltempo, ed il piatto resta comunque povero. Ho individuato semplicemente quattro partite che possono - dovrebbero - produrre per statistiche, motivazioni e stato di forma, almeno un paio di gol. E per oggi mi faccio bastare questa quaterna (da caricare un pò). Domani avremo in singola Mazembe - Inter, e faremo la combo con serie B e gli anticipi di A, come sempre. Buona serata...

Facciamo solo questa quaterna su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.

Per azzardare una multipla, invitiamo i commentatori a proporre le vostre idee nello spazio sottostante; vediamo chi vincerà ;)

SCHEDA "QUATERNA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 3,5 x

con 20 euro, si vincono 70 euro (63 effettivi)

Courtrai - Standard Liegi Over 1,5 2-1 +

Novara - Pescara Over 1,5 1-1 +

Twente - Heracles Over 1,5 Posticipata +

Braga - Academica Over 1,5 5-0

3 commenti:

  1. Ciao a tutti

    M'GLADBACH - AMBURGO OVER 2,5
    THE NEW SAINTS - BANGOR CITY OVER 2,5
    MVV - ZWOLLE OVER 2,5
    XEREZ - GIRONA SI CASA
    BRIGHTON - NOTTS COUNTY SI CASA
    NOVARA - PESCARA 1
    BRAGA - ACADEMICA OVER 2,5
    18,38 x

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Ma come fa a venirti 3.5 il moltiplicatore?

    RispondiElimina