giovedì 9 dicembre 2010

50 euro con la terna + prono di Luton - Charlton e Newell's Old Boys - Olimpo

Ora pro NOBis

Intanto archiviamo una bella terna di serie A e B che ci frutta un bel cinquantone (30 euro netti in cassa) presa con i posticipi di ieri pomeriggio. Tantissimi prono indovinati, ma ancora a secco con le multiple.

Per questa sera, davvero scarno il palinsesto, crediamo in una gara dalle tante reti tra Luton e Charlton, partita valida per il secondo turno della FA Cup inglese. A campi invertiti, finì 2 a 2. I locali, nonostante militino solo nella Conference (equivalente della nostra serie C2) non hanno fatto notare la differenza di categoria (il Charlton disputa la League 1); i numeri parlano chiaro: nelle ultime sei partite interne, gli Hatters hanno segnato 23 gol, incassandone 7, mentre i londinesi sono andati a segno 15 volte, subendo la media di una rete a partita. Le città sono vicine, è una specie di derby, entrambe non hanno patemi di classifica essendo ai vertici delle rispettive classifiche e lo spettacolo ci dovrebbe essere. Poi ci spostiamo in Argentina, campionato di apertura, dove seguiremo l'incontro di Rosario tra i Newell's Old Boys allenati dall'ex giocatore di Udinese e Parma (ma anche grande ex rosso-nero) Nestor Sensini e l'Olimpo de Bahía Blanca, una delle squadre meno attrezzate della categoria, specialmente in trasferta. I locali, dal cui vivaio sono usciti giocatori del calibro di Messi o Batisutta sono nettamente favoriti, ovvio, ma per chi volesse proteggersi da clamorose sorprese (le tifoserie sono amiche) la quota dell'12 non è troppo più bassa dell'uno secco ;)

Come affare del giorno, abbiamo una proposta su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti, per provare a vincere oltre 40 € senza rischiare nulla! BetClic infatti vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Buona fortuna.


SCHEDA "AMBO A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,1 x

con 20 euro, si vincono 42 euro

LUTON - CHARLTON OVER (3 O + GOL) 1-3 +

NEWELL'S OLD BOYS - OLIMPO 12 DC 0-1

5 commenti:

  1. Ciao a tutti

    FULHAM - SUNDERLAND 1X
    RODA JC - DEN HAAG 1X
    WESTERLO - GBA 1X
    HERCULES - MALAGA 1X
    BOLTON - BLACKBURN 1X
    MAIORCA - SANTANDER 1
    BORUSSIA DORTMUND - WERDER BREMA 1
    1899 HOFFENHEIM - NORIMBERGA 1
    LIONE - TOLOSA 1
    LORIENT - LENS 1
    10 50,05 x 500,54

    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Complimenti Theeye la Dc ti evita l'errore, sulla carta da 1

    Giu

    RispondiElimina
  3. Grazie Giu, è esperienza ;)
    ero indeciso sull'under, ma sai che mi portano male, cmq risultato clamoroso!

    RispondiElimina
  4. theeye complimenti, continua cosi, è il secondo giorno che prendi dei raddoppi, se usati consecutivamente si potrebbe arrivare ad un ottima somma.

    Visto che ci dobbiamo pagare il capodanno, si potrebbe sfruttare il momento si :)

    RispondiElimina
  5. ma sapete solo criticare, ma andatevene da questo blog!

    RispondiElimina