mercoledì 29 dicembre 2010

altri 45 euro con la Premier

45 more...

Altra singola perforante a segno ieri :) Una doppia chance interna in Birmingham - Manchester United, roba da cuori impavidi insomma. Per di più il pareggio, il risultato che ritenevamo più probabile (X1 e non 1X la dicitura, ma lo avevamo anche scritto), il pari dicevamo è arrivato giusto al novantesimo. Goduria doppia insomma. La quota era piuttosto alta. Siamo felici perchè a dicembre con le singole abbiamo fatto caccia grossa, ma ci sono ovviamente anche delle recriminazioni da fare. Nonostante i 25 € netti in cassa.

Oltre al solito problema delle multiple che latitano, avremmo potuto ottenere molto di più da questa pur difficilissima tornata di calcio inglese. Intanto mettendo la X secca in questa partita, o addirittura il risultato esatto. C'era nella foto Berbatov (che ha portato in vantaggio i red devils), ma che allo stesso tempo aveva un'espressione tutt'altro che entusiasta, dunque eravamo ispirati... c'erani tanti buoni indizi. Ma anche riguardo alle altre partite di premier, e parlo alla prima persona, vi dico sinceramente, comunque avrei perso, ma avevo elaborato una scheda bellisima, col 2 allo stoke ed al sunderland, l'over 1,5 al city e l'1 al tottenham. Avrei sbagliato solo il wba, che inizialmente vedevo vincente. Insomma, una scheda quasi perfetta, da centinaia di euro, che avrei perso per una sola partita!

Vi chiederete come mai non ho pubblicato quella, e come mai ho cambiato idea. E' stato per alcune cose lette qua e là; contrariamente a quello che qualcuno pensa, ho il polso della situazione, leggo e mi confronto. So che la massa era sullo stoke come avant'ieri sul Chelsea o il pareggio. Ma oggi farò di testa mia. E vi aspetto verso le 15-15.30 per un altro tentativo ;)

Nessun commento:

Posta un commento