sabato 11 dicembre 2010

Genoa - Napoli, Palermo - Parma, Udinese - Fiorentina + 19sima di serie B

AtToniti

E' un sabato ricchissimo che vive di ben tre anticipi di serie A. E che anticipi. Per un Napoli che sogna ma che tradizionalmente soffre molto a Marassi con il Genoa, c'è il Parma che con un super Crespo anche in versione trasferta è pronto a ripetere le gesta eroiche di San Siro anche a Palermo: gara divertente. Al Friuli poi andrà in scena la solita Udinese che segna a valanga. Ma pomeriggio intenso anche in serie cadetta: abbiamo tantissime partite, le vogliamo inserire tutte, dunque rischieremo poco. Vogliamo divertirci, ma anche vincere oggi!


SCHEDA "ALL-IN ITALIA"

moltiplicatore: 60 x

con 3 euro, si vincono 180 euro e oltre

ATALANTA - ALBINOLEFFE SQ. CASA SEGNA 3-1

CROTONE - CITTADELLA SQ. CASA SEGNA 1-1

EMPOLI - PORTOSUMMAGA OVER 2-3

FROSINONE - NOVARA GOL 1-1

MODENA - VARESE SQ. OSPITE SEGNA 0-2

PESCARA - VICENZA SQ. CASA SEGNA 1-0

PIACENZA - LIVORNO GOL 0-1

REGGINA - GROSSETO SQ. CASA SEGNA 1-0

SIENA - ASCOLI SQ. CASA SEGNA 3-0

PALERMO - PARMA GOL 3-1

UDINESE - FIORENTINA SQ. CASA SEGNA 2-1

GENOA - NAPOLI SQ. CASA SEGNA 0-1

Le quote sono BetFair


Per ora nessuna singola; forse più tardi...

7 commenti:

  1. peccato l'empoli, unico over e unico 0 0 :(((

    RispondiElimina
  2. Theeye,non so come andranno i pronostici di oggi,ma vorrei dirti una cosa.
    Ho letto che pensi di chiudere il blog,non penso sia il caso,ma sinceramente dovresti ponderare su alcune cose.
    Con il tuo blog,ti proponi di fare pronostici che possano essere vincenti e quindi fare guadagnare,per questo chi ti legge ha aspettative molto alte al riguardo.
    Vincere con le singole una o due volte a settimana è riduttivo,perchè porta ad un guadagno netto minimo o quasi nullo,sprecato per le altre giornate in cui scommetti.
    E poi,non è difficile scegliere una partita tra le tante di ogni giorno e pronosticare un risultato,quotato a 2,per cui quasi scontato,e provare ad azzeccarlo.Capita a tutti,esperti e non,di provarci e riuscirci almeno una volta a settimana.
    Tu fai scommesse virtuali,con incassi e perdite virtuali e mettere 20euro su una partita e non prenderla,non ti costa nulla.Chi gioca veramente,ha più difficoltà a giocare una cifra così alta,per di più ogni giorno.
    Il difficile sta nel prendere le multiple e ce ne stiamo accorgendo un po' tutti,dall'andamento di questi mesi.Riconosco la tua bravura e le tue capacità anche nell'elaborare le multiple,perchè non è semplice indovinare quasi tutti i risultati e non incassare per un gol.
    Forse,però,sarebbe il caso di apporre alcune modifiche al tuo modo di scommettere,magari facendo affidamento a risultati più precisi(tipo 1,X o 2)che sono quotati di più e su meno partite.Potrebbe essere un suggerimento.
    Puntando su pronostici con bassa quota e su tante partite,può capitare di non prendere un risultato e diventa ancora più fastidioso quando accade.
    Il mio non è una critica o un volere denigrare,è solo un invito a prendere in considerazione un modo diverso di scommettere,magari pure puntando su sistemi,anche ad errori,per cercare di raccimolare qualcosa di sostanzioso.

    RispondiElimina
  3. ehi solo 2 gol ora! dai!

    RispondiElimina
  4. Come settimana scorsa,sempre la partita col Livorno :D Dai!

    RispondiElimina
  5. Treeye.. riguardo il discorso che dice il secondo commento..

    Sarebbe bello anche giocarsi i primi marcatori... se ne gioca 1... e se è per esempio un difensore la quota può valore 25-30..

    Energy

    RispondiElimina
  6. sarebbe bello anche giocarsi barcellona sociedad 2 a 25

    RispondiElimina