lunedì 13 dicembre 2010

Posticipi di Premier League, serie BWin, LegaPro: Manchester United - Arsenal, Triestina - Torino, Avellino - Aversa Normanna

Monday Night Fever

Tipico lunedì di posticipi in giro per il mondo. Il big match è certamente quello dell'Old Trafford: Manchester United ed Arsenal fanno parte del quartetto che si alterna in cima alla classifica, assieme al City ed agli altri londinesi del Chelsea; lo spettacolo non dovrebbe mancare. Nella liga spagnola, il Valencia ha un compito sulla carta semplice contro il modesto Osasuna in versione trasferta. Nei nostri campionati, il Toro sfortunato contro il Siena cerca minimo un punto a Trieste, mentre in Lega Pro 2 C il nuovo Avellino come l'araba fenice cerca di far valere il fattore Partenio nel derby con l'Aversa Normanna. Cerchiamo qualche gol nella seconda serie olandese e nel campionato argentino per raggiungere un moltiplicatore che sia decente. GL!


SCHEDA "MONDAYTIME"

moltiplicatore: 14 x

con 5 euro, si vincono 70 euro circa

VOLENDAM - FC EINDHOVEN OVER 0-0

TRIESTINA - TORINO X2 DC 0-1

AVELLINO - AVERSA NORMANNA 1 1-2

MANCHESTER UNITED - ARSENAL OVER 1-0

VALENCIA - OSASUNA SQ. CASA SEGNA 3-3

TIGRE - ARGENTINOS JUNIORS OVER 1-1






La quote sono di Better.


6 commenti:

  1. voledam si casa,triestina under 3.5 ,manchester si casa,valencia ander 3.5 mi sebra un buon raddopio

    RispondiElimina
  2. non capisco le critiche alla mia cassa di ieri a 1.47 dato che qui è pieno di post a quota 2 ditemi la differenza tra quota 2 e 1.47!!!enorme differenza di moltiplicatori..cmq grande cassa per me gelosoni!!!

    RispondiElimina
  3. GELOSONI UN PAIO DI PALLE...

    RispondiElimina
  4. QUI INSEGUIAMO THEEYE CHE NON CI FA' PRENDERE UN CAZZO D SETTIMANE,MESI E ARRIVI TU...MA CHI CAZZO SEI ALTRO BESTIA ??? PEGGIO DI THEEYE...???

    RispondiElimina
  5. quota 2 va bene quota 1.50 no ahaha PATETICI

    RispondiElimina
  6. Ma quanto ci hai messo per fare grande casa???
    1000€ forse al che non ci credo ma se fosse cosi allora gran rispetto altrimenti con un x1.47 con tre partite di cui un Barcellona a 1.02 che ci sa poi dove l'hai trovato e meglio che ti vai a nascondere perche' qui nessuno e' geloso di una cassa ne da 2 quanto meno da 1,47.
    Qui noi seguiamo Theeye che ci da consigli utili per vincere quache soldino ma con piccole somme di denaro e se non ne prende una in questo periodo e' solo per grande sfiga nera che lo persegue.
    Quante volte ha sbagliato solo per una partita!!!
    Altrimenti saremo qui non a criticare Theeye ma a ringraziarlo.
    Ma ripeto un di x1.47 qui non ha proprio bisogno nessuno.

    RispondiElimina