mercoledì 8 dicembre 2010

Milan - Ajax, Cluj - Roma e le altre di champions

Ad occhi Cluj

La Roma cerca un punto il casa del Cluj; il Milan senza più motivazioni attende l'Ajax. Vittoria d'obbligo per l'Arsenal, ma anche per lo Skaktar. Ci attende un'altra giornata ricca di reti, con tante belle partite da seguire. Speriamo in un fato meno avverso però...






SCHEDA "NOTTE MAGICA CHAMPIONS"

moltiplicatore: 20 x

con 5 euro, si vincono 100 euro circa

CFR CLUJ - ROMA GOL 1-1

MILAN - AJAX OVER 1,5 0-2

BAYERN MONACO - BASILEA 12 DC 3-0

MARSIGLIA - CHELSEA GOL 1-0

ZILINA - SPARTAK MOSCA SQ. CASA SEGNA 1-2

REAL MADRID - AUXERRE GOL 4-0

ARSENAL - PARTIZAN OVER 2,5 3-1

SHAKTAR - BRAGA OVER 1,5 2-0

Le quote sono BetFair

24 commenti:

  1. Io cancello i commenti che non mi piacciono e a chi non piace il blog vi invito a cambiare canale, imparate il rispetto e l'educazione, io non ho bisogno di voi

    RispondiElimina
  2. Ho corretto il moltiplicatore, è un x 20 circa; avevo troppa fretta quando ho pubblicato, chiedo scusa per l'errore...

    RispondiElimina
  3. QUOTA 1.85@ b.f.com STAKE 6/10

    Arsenal - partizan 1/1 parziale finale
    Questa partita deve vincerla l'Arsenal contro una squadretta in confronto...molti parlano di over3.5 se cosi fosse l'arsenal deve passare in vantaggio a fine primo tempo per poi dilagare...

    Cluji -Roma x2
    Basta un punto per la Roma per passare il turno...addirittura passerebbe anche perdendo visto che l'auxerre non vincerà a Madrid...ma contro una squadra in netta crisi perdere sarebbe un flop totale anche per il morale...

    Shaktar - Braga 1x

    Stesso discorso per i padroni di casa che non devono perdere per passare matematicamente il turno...sono anche piu forti degli ospiti una motivazione in piu per accendere la doppia chance interna...

    buon bet

    RispondiElimina
  4. arsenal partizan parziale finale 1-1 a 1.85 che agenzia è la tua? quante cavolate che scrivete

    RispondiElimina
  5. a so tutte le 3 partite 1.85 ahaa..e quanto ci metti pe vince qualcosa ahaha..buon bet ahah

    RispondiElimina
  6. Parro ma cosa centra la Roma con il Real Madrid ed Auxerre????

    RispondiElimina
  7. la quota 1.85 troppo alta gli è andata alla testa ahaha

    RispondiElimina
  8. MULTIPLA QUOTA FISSA
    7265 - 3 MILAN - AJAX
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,63
    7265 - 21 MARSIGLIA - CHELSEA
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,75
    7265 - 22 ZILINA - SP MOSCA
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,65
    7265 - 20 BAYERN - BASILEA
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,53
    7265 - 25 SH DONETSK - BRAGA
    08/12/2010 20:45
    U/O 2,5 OVER 1,70
    7265 - 23 REAL MADRID - AUXERRE
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,75
    7265 - 2 CLUJ - ROMA
    08/12/2010 20:45
    GOAL/NO GOAL GOAL 1,70
    Puntata per scommessa: 3,00 EURO
    Bonus 20,86 EURO
    Possibile Vincita: 130,12 EURO

    RispondiElimina
  9. Ragazzi,ho giocato un sistema e ho preso tutti i risultati tranne Marsiglia-Chelsea
    E' la prima volta che ne faccio uno,non avendo preso solo quel risultato,mi è saltato il sistema?
    Per le altre partite,ho preso uno od entrambi i risultati che ci avevo giocato(es.Bayern-Basilea ho giocato sia 12 che over 2,5)
    Mi sapete dire come funziona?grazie

    RispondiElimina
  10. ed anche stasera, si strappa e si piange ;,(

    RispondiElimina
  11. dipende dal tipo di sistema, se è a correzione con margine di un errore, tipo 7 su 8, allora hai vinto; se è integrale allora no, facci sapere, basta controllare la gocata ;)

    RispondiElimina
  12. theye chiedo a te perchè nessuna mi ha mai risposto..mi spieghi i sistemi e mi dici anche quanto costano? ti faccio un esempio io voglio giocare 10 squadre con un sistema che anche se ne perdo una qualunque essa sia vinco..quanto mi costa?grazie

    RispondiElimina
  13. Ma quali singole e multiple, guardate cosa ho combinato ;) http://i56.tinypic.com/2u8l2lv.jpg....Ciao a tutti

    RispondiElimina
  14. Grande!!! Postane qualcuna anche qua prima delle partite ;)

    RispondiElimina
  15. theye mi spieghi quanto costa il sistema che ho scritto sopra?cioè commenti e non leggi che ti ho chiesto una cosa?grazie molto gentile

    RispondiElimina
  16. Stavo pensando di creare un post dedicato ai sistemi, comunque ti avrei risposto in un secondo momento. E' un argomento complesso, avevo più urgenza di inventare una giocata per stasera. Un pò di pazienza, il tempo è tiranno e faccio quello che posso, sorry :(

    RispondiElimina
  17. Comunque se vuoi fare un sistema con margine di 1 errore, quindi metti 10 pronostici e puoi sbagliarne uno per vincere, il conteggio è semplice.

    Devi fare 10 schedine, con su ognuna 9 pronostici

    se, per esempio, diciamo che i pronostici sono 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10

    nella prima metti:
    1,2,3,4,5,6,7,8,9
    nella seconda:
    2,3,4,5,6,7,8,9,10
    nella terza
    1,3,4,5,6,7,8,9,10

    e così via

    praticamente, in ogni bolletta (da 9 prono) ne eslcudi uno dei 10, in modo tale che se ne sbagli uno dei dieci ti garantisci una vincita.

    Se ovviamente escono tutti e 10 i prono prenderai tutte e 10 le bollette.

    Quanto ti costa?

    Dipende dalla giocata minima che ti permette il tuo bookmaker. Se ad esempio è di 2 euro, spenderai un totale di 20 euro. Se è di un euro, se spendi 10. Ma molti book hanno la giocata minima anche di 20 o 10 centesimi, quindi dipende.

    Spero di essere stato chiaro, ma comunque voglio tornare sull'argomento parlando dei vari sistemi: integrali, ridotti, con fisse e così via, è un tema molto vasto però...

    RispondiElimina
  18. un'ultima cosa: solitamente i book elaborano loro il sistema, senza che stai tu a compilarti decine di schede, cioè tu scegli il tipo di sistema e l'importo della puntata e poi lo sviluppano loro (sia quelli on-line che allo sportello, spesso)

    RispondiElimina
  19. Normalmente chi segue questi blog queste regole basilari di come fare un sistema 9 su 10 o altri sistemi vari di giocata dovrebbe saperle e non chiederle a Theeye se invece non ne e' a conoscienza e meglio che lasci stare e che si risparmi pure i soldi della giocata. E come chiedere chi sia piu' forte tra Barcellona e per ex. Ascoli, senza togliere niente o offendere la squadra citata solo per ex.

    RispondiElimina
  20. conoscIenza? O_O anche l'italiano si dovrebbe conoscere,ma a quanto pare non è così,figurati per le bollette ed i sistemi :D

    RispondiElimina