lunedì 27 dicembre 2010

Posticipo di Premier League Arsenal - Chelsea

Gli aziendalisti

Solo una partita su cui scommettere oggi, questa sera. E che partita! Un ottimo Arsenal - Chelsea derby di Londra all'Emirates Stadium, una gara che può dire molto riguardo alla corsa per il titolo del massimo campionato inglese.

E' ancora fresca la notizia dell'ennesimo cambio di allenatore dell'era Moratti, e balza all'occhio evidente il contrasto con la diversa filosofia anglosassone. Sir Alex Ferguson avrebbe raggiunto una contribuzione utile alla pensione solo per gli anni alla guida dei Red Devils, ma anche Arsene Wenger allena i gunners dal lontano 1996. Proprio l'ingegnere francese ed il nostro Carletto sono gli unici tecnici stranieri ad aver centrato il "double". Altra caratteristica in comune è lo stretto feeling con le proprietà dei vari club dove lavorano, requisito indispensabile per allungare la permanenza sulla stessa panchina.

Ma veniamo alla gara di oggi. Il pronostico naturalmente è difficilissimo, sia perchè entrambe le squadre occupano una posizione simile di classifica, sia perchè si tratta di un derby, dove solitamente tabelle e stastiche lasciano il tempo che trovano.

Il Chelsea dopo un avvio roboante ha iniziato un lungo periodo di crisi, che è andato a coincidere non certo casualmente con una lunga serie di infortuni e defezioni: pare che le seconde linee non siano state all'altezza delle prime. I blues solitamente squadra solida ed abbottonata hanno incassato qualche gol più del dovuto, peggiorando in maniera evidente però in fase realizzativa. I gunners sono sempre i soliti: gioco spumeggiante, tanti giovani e giovanissimi talenti il cui solo difetto è l'inesperienza, la tenuta psicologica, perchè quanto a capacità tecniche o fisiche non sono secondi a nessuno.

Importanti i rientri su ambo i fronti: Fabregas e Van Persie, ma anche Fabianski e Diaby sono abili ed arruolati per i padroni di casa; Ancelotti recupera Bosingwa e Lampard ma sono ancora ai box Alex, Yuri Zhirkov e Benayoun.

L'Arsenal all'Emirates Stadium non ha mezze misure; vince o perde. La tradizione avvantaggia i blues, ma lo stato di forma (se si eccettua il buon pareggio col Tottenham all'ultima apparizione del Chelsea prima della sosta) incoraggia a puntare sui "cannonieri", che hanno invece perso a Manchester ma avrebbero potuto pareggiare, e saranno certamente motivati ad ottenere un pronto riscatto.

Per concludere, anche se la pista dei gol appare interessante, noi cerchiamo la quota migliore, e se dobbiamo scegliere una vincitrice, ebbene noi diciamo Arsenal. E la accendiamo.

Facciamo solo quest'ambo su cui invitiamo a puntare i 20 euro della scommessa gratuita che BetClic offre ai nuovi iscritti: ricordiamo che BetClic vi rimborserà nel caso di esito negativo, è un'offerta assolutamente imperdibile, consigliamo quindi di approfittarne per i pochi che ancora non lo avessero fatto. Basta una postepay e pochi minuti per aprire il conto, per saperne di più clicca qui. Per qualsiasi domanda, contattatemi pure all'indirizzo e-mail. Proviamo a vincere un cinquantone senza rischiare nulla. Magari divertendoci anche! Buona fortuna.


SCHEDA "SINGOLA A RIMBORSO"
VINCENTE !!!

moltiplicatore: 2,5 x

con 20 euro, si vincono 50 euro


ARSENAL - CHELSEA 1 3-1

3 commenti:

  1. uuu me la sono persa questa singolaa.. theeye per domani faresti un'altra singola? sulla premier league

    Cristian

    RispondiElimina
  2. Grazie! Non era facile :) tutto il mondo giocava il Chelsea...

    Per oggi siccome ce ne sono di più tentiamo principalmente una multipla, ma se capita l'occasione anche una singola perchè no...

    RispondiElimina